Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
smilso31
Si ma il problema, è che mi chiede x continuare di premere volume up o down per riavviare
Anche se rimetti il firimware stock se non ricordo male odin non fa il wipe della partizione dati quindi il blocco ti rimarrà lo stesso, quindi hai due opzioni per fomattarlo, se hai i root ti basta qualche semplice app che ti permette di riavviare in recovery mode e fai wipe data, oppure senza fare i root collegare il telefono al pc e dal prompt dei comandi digitare "adb sell" e poi "adb reboot recovery" se hai linux come os sul pc verrà riconosciuto il comando altrimenti fammi sapere che ti dico cosa devi fare.
-
Su xda stanno gia progettando di fare o la CM10.1 o la CM11, quindi dobbiamo solo attendere... La twrp ora è stabile e funziona tutto ;)
-
Quote:
matteo0026
Su xda stanno gia progettando di fare o la CM10.1 o la CM11, quindi dobbiamo solo attendere... La twrp ora è stabile e funziona tutto ;)
Si ho visto il thread della twrp e ho letto commenti positivi, già è un passo avanti e personalmente preferisco più la TWRP che la CWM.
-
Quote:
zyxw
Si ho visto il thread della twrp e ho letto commenti positivi, già è un passo avanti e personalmente preferisco più la TWRP che la CWM.
E per farla ci sono volute solo 24 ore alla fine... Fantastico! Adesso ci manca solo la ROM!
-
Quote:
matteo0026
E per farla ci sono volute solo 24 ore alla fine... Fantastico! Adesso ci manca solo la ROM!
Sai dirmi chi sono gli utenti che cis tanno lavorando ?
-
Quote:
zyxw
Sai dirmi chi sono gli utenti che cis tanno lavorando ?
ROM gia compilata, è una cm11 e l'utente è santeri3700 ora sta lottando contro il selinux della recovery twrp ;)
-
Quote:
matteo0026
ROM gia compilata, è una cm11 e l'utente è santeri3700 ora sta lottando contro il selinux della recovery twrp ;)
Molto bene grazie, ho visto che però ha diversi bug tra cui la fotocamera e lì ci sarà da lavorare molto sulle librarie della fotcamera (difficile da fixare), perciò sarebbe meglio creare anche un cm 10.1 in modo da non avere grandi bug per gli utenti che vogliono una rom leggere senza bug e poi un cm11
-
Quote:
zyxw
Molto bene grazie, ho visto che però ha diversi bug tra cui la fotocamera e lì ci sarà da lavorare molto sulle librarie della fotcamera (difficile da fixare), perciò sarebbe meglio creare anche un cm 10.1 in modo da non avere grandi bug per gli utenti che vogliono una rom leggere senza bug e poi un cm11
Mi passi il link ( se è stato creato un thread)?
-
Quote:
matteo0026
Mi passi il link ( se è stato creato un thread)?
Un thread no, ho cercato direttamente sul github (già trovato in precedenza e avevo visto che ci stavano lavorando 2/3 utenti) https://github.com/santeri3700/andro...e_samsung_cs02 vai giù e vedrai
-
Quote:
zyxw
Portiamo pazienza... Le build stabili non si costruiscono dall'oggi al domani... Servono mesi per fare bug fix