Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
muskario
ne stanno discutendo ultimamente su xda nel thread dedicato...se ci riesci perché non ne fai poi una guida?
Inviato dal mio SM-G350 utilizzando Tapatalk
Ce l'ho gia io la guida in sezione s2 plus... A me ha funzionato su s2 plus, potete provare anche voi, tanto è uguale la guida per tutti i telefoni (basta adattarla alle partizioni degli altri telefoni e stare attenti a cosa si formatta)
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7403455
-
Quote:
matteo0026
Ce l'ho gia io la guida in sezione s2 plus... A me ha funzionato su s2 plus, potete provare anche voi, tanto è uguale la guida per tutti i telefoni (basta adattarla alle partizioni degli altri telefoni e stare attenti a cosa si formatta)
ha funzionato su S2 plus,ma hai provato anche su Core plus?
se si e ha funzionato, sicuro però! prima che qualcuno brickki,potresti riproporla qui...
-
Quote:
muskario
ha funzionato su S2 plus,ma hai provato anche su Core plus?
se si e ha funzionato, sicuro però! prima che qualcuno brickki,potresti riproporla qui...
Non ho questo telefono, ma per sapere dovrei solo sapere le partizioni del core plus, quindi facendo i primi comandi:
E con questo qualcuno potrebbe inviarmi su hastebin l'elenco delle partizioni, in modo da capire se la guida è riproponibile pari pari o se bisogna fare delle modifiche
-
Quote:
matteo0026
Non ho questo telefono, ma per sapere dovrei solo sapere le partizioni del core plus, quindi facendo i primi comandi:
E con questo qualcuno potrebbe inviarmi su hastebin l'elenco delle partizioni, in modo da capire se la guida è riproponibile pari pari o se bisogna fare delle modifiche
su xda nel thread di santeri3700 ho visto che hanno postato il link con i pit, tra pagina 115/118 se non sbaglio,ma mi sembra di aver capito ci sia qualche problema
-
Quote:
muskario
su xda nel thread di santeri3700 ho visto che hanno postato il link con i pit, tra pagina 115/118 se non sbaglio,ma mi sembra di aver capito ci sia qualche problema
No, il pit postato la è quello stock...
-
Quote:
matteo0026
No, il pit postato la è quello stock...
per elenco delle partizioni cosa intendi?
per modificare il pit non si parte da quello stock?
-
Quote:
muskario
ne stanno discutendo ultimamente su xda nel thread dedicato...se ci riesci perché non ne fai poi una guida?
Evita post consecutivi a breve distanza di tempo... modifica il tuo ultimo post.. grazie!
-
Quote:
muskario
Si esatto, proprio quello... Per fare un pit custom devi per forza partire dal base.... Per la lista delle partizioni guarda la guida, ce ne sono 2 di liste... La prima stock, l'altra modificata
-
Scusate ragazzi ma una guida per effettuare il deep clean?
Perché ho rovesciato la rete ma non trovo nulla, anche in inglese va benissimo.
-
Quote:
Sheyk
Scusate ragazzi ma una guida per effettuare il deep clean?
Perché ho rovesciato la rete ma non trovo nulla, anche in inglese va benissimo.
se hai il telefono con root e recovery modificata,cm o twrp,eseguire i tre wipe,cache,format data e dalvick,poi format emmc,la partizione interna,in avanzate e se vuoi andare sul sicuro format syystem dopodiché in download mode installare il firmware originale, che trovi su sammobile dopo registrazione,con odin da pc...
trovi una guida nel thread di samsung s2,i passaggi sono gli stessi ma devi usare il firmware stock di core plus