Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Maxnj
Salve a tutti, ho il core plus sm-g350 impallato sulla scritta iniziale, non va in recovery mode, perciò non posso fare i vari reset, facendo la sequenza tasti torna sempre sulla scritta iniziale e li rimane. Non sul logo Samsung.
Va in download mode, ho flashato con odin il fw stock preso da sammobile, una volta finita la procedura, senza mss di errori, si riavvia ma si blocca sempre sulla scritta iniziale..
Visto che nn ci sono rom cucinate a parte la cm11, non esiste un fw per resettarlo, ricordo ai tempi del S2 c'era un fw diviso in 4 file + file pit?
Anticipatamente ringrazie delle risposte.
Max
ciao...
https://www.androidfilehost.com/?fid=24499762636004239 il firmware con i 4 file...
comunque se il problema è nato all' improvviso e senza motivo, non contarci troppo che si risolva con il flash...
facci sapere...
-
-
Quote:
jonn
Avevi ragione, fatto il flash ma nulla di che, alla fine da errore.
Come mai flashando un fw stock la procedura va a buon fine? ma il cell rimane sempre bloxxato sulla scritta iniziale...
Altri consigli?
-
Quote:
Maxnj
Avevi ragione, fatto il flash ma nulla di che, alla fine da errore.
Come mai flashando un fw stock la procedura va a buon fine? ma il cell rimane sempre bloxxato sulla scritta iniziale...
Altri consigli?
Anche a me succede su s2 plus... Ho provato in tutti i modi ma non ce n'è stato modo di uscirne... Mi funziona solo con custom rom il telefono...
Ma diciamo che io ho anche modificato alcune partizioni
-
Quote:
matteo0026
Anche a me succede su s2 plus... Ho provato in tutti i modi ma non ce n'è stato modo di uscirne... Mi funziona solo con custom rom il telefono...
Ma diciamo che io ho anche modificato alcune partizioni
Grazie della risposta, ok per una custom rom..... sempre meglio che lasciarlo in un cassetto.
Di quale rom custom parli?
ps mi correggo. Rifatto il flash con i vari file e il pit,
La procedura va a buon fine, il cell si riavvia ma rimane sempre sulla scritta iniziale.
Che custom rom posso provare?
-
Quote:
Maxnj
Grazie della risposta, ok per una custom rom..... sempre meglio che lasciarlo in un cassetto.
Di quale rom custom parli?
La procedura va a buon fine, il cell si riavvia ma rimane sempre sulla scritta iniziale.
Quella che c'è, l'unica... La cm11
-
Quote:
Maxnj
Quindi anche in recovery per fare i wipe non ci va?
nulla esclude che sia un problema hardware (magari memoria interna danneggiata e non riesce a scriverci)...
Se vuoi provare la custom rom come detto da @matteo0026 e vedi cambiasse qualcosa. ...
Facci sapere. ...
Inviato dal mio SM-G900FD utilizzando Tapatalk
-
Quote:
matteo0026
Quella che c'è, l'unica... La cm11
grazie. la sto scaricando, solo che non riesco a vedere la guida x installarla, se clicco sul rettangolo sotto la scritta come installare non si apre nulla. puoi aiutarmi?
-
Quote:
Maxnj
grazie. la sto scaricando, solo che non riesco a vedere la guida x installarla, se clicco sul rettangolo sotto la scritta come installare non si apre nulla. puoi aiutarmi?
http://forum.xda-developers.com/andr...-g350-t3284322
Qua trovi tutto... La twrp ti ricordo che la devi flashare da download mode
-
Quote:
matteo0026
Non riesco a capire dove sbaglio ma la guida x la cm11 non la trovo, Clicco sul rettangolo sotto la scritta come installare ma nulla. la twrp l' ho scaricata, la flasho con odin in download mode e stessa cosa con la cm 11?
Ancora grazie delle risposte e della pazienza ;)