Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Roland77
Come posso verificare?
Impostazioni > account > WhatsApp (e consiglio anche Google) e vedi se è tutto sincronizzato.
-
Quote:
matteo0026
Impostazioni > account > WhatsApp (e consiglio anche Google) e vedi se è tutto sincronizzato.
Matteo la sincro è disattivata.. Posso sincronizzare manualmente, ma resta disattivata.. Come posso risolvere?
-
Quote:
Roland77
Matteo la sincro è disattivata.. Posso sincronizzare manualmente, ma resta disattivata.. Come posso risolvere?
Non puoi attivarla? Magari con le impostazioni rapide, tirando giù la barra di stato c'è l'opzione sincronizzazione
-
Quote:
matteo0026
Questo è sicuro: devi rifare le partizioni
Ma non so come... Senza recovery sei spacciato...
Salve a tutti
Sono sempre fermo a questo punto, un ultimo suggerimento prima di metterlo nel cassetto?
Grazie e buon anno
-
Quote:
Maxnj
Salve a tutti
Sono sempre fermo a questo punto, un ultimo suggerimento prima di metterlo nel cassetto?
Grazie e buon anno
Con che sistema operativo stavi provando a fare il ripristino?
-
Quote:
matteo0026
Con che sistema operativo stavi provando a fare il ripristino?
Ho fatto il flash con fw stok, fw stok + file pit, fw con 4 file separati + pit ma nulla, rimane sempre sulla scritta samsung.
Flashato anche recovery modificata ma nulla, non va in recovery
-
Quote:
Maxnj
Ho fatto il flash con fw stok, fw stok + file pit, fw con 4 file separati + pit ma nulla, rimane sempre sulla scritta samsung.
Flashato anche recovery modificata ma nulla, non va in recovery
Intendo il sistema operativo del computer...
-
Quote:
matteo0026
intendo il sistema operativo del computer...
windows 10
-
Quote:
Maxnj
windows 10
Ah ecco... Hai possibilità di rifare la procedura su un PC con Windows 7? Sarebbe meglio, in quanto Windows 10 non è stato ancora appoggiato da tutte le case a livello di driver e compatibilità degli stessi
-
Quote:
matteo0026
Ah ecco... Hai possibilità di rifare la procedura su un PC con Windows 7? Sarebbe meglio, in quanto Windows 10 non è stato ancora appoggiato da tutte le case a livello di driver e compatibilità degli stessi
ma il flash è andato sempre a buon fine..... proverò con w7,
Grazie