Ciao a tutti, vi spiego cosa mi succede.
Tenendo premuto il tasto centrale in basso mi appare la scritta "Il programma Int. uten. sist. è stato arrestato"
Cosa è successo? Aiuto:(
Ciao e grazie dell'eventuale interessamento.
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti, vi spiego cosa mi succede.
Tenendo premuto il tasto centrale in basso mi appare la scritta "Il programma Int. uten. sist. è stato arrestato"
Cosa è successo? Aiuto:(
Ciao e grazie dell'eventuale interessamento.
Ciao, sono riuscito a risolvere, per chi avesse lo stesso problema la risoluzione è disinstallare l'aggiornamento di Google.
Ciao
Un grosso ringraziamento a android444:p
Ciao a tutti! il Samsung Galaxy core plus è andato in bootloop :frustate:...premesso che non sono un'informatica, ho seguito passo passo un tutorial da internet e: ho scaricato Odin3, flashato un firmware( scaricato apposta per il mio modello esatto ), collegato il telefono al pc (che ha riconosciuto) e avviato la procedura con Odin. La procedura è terminata con un bel Pass verde, ma il telefono col cavolo che si riaccende!!! :angry: Resta sull'immagine di accensione ancora!!! che ho sbagliato?
grazie!!!
Sposto in altri terminali Samsung.
Inviato dal mio LeMax 2 utilizzando Tapatalk
Ciao
Unisco al thered dedicato al terminale. ...
Se togli la batteria, la rimetti, accendi in recovery e fai i wipe (si cancella tutto ) cambia qualcosa? Te lo lascia fare?
Se è successo all'improvviso senza motivo, nulla esclude che sia un problema hardware. ....
Inviato dal mio SM-G900FD usando Androidiani App
Allora, in recovery mi fa andare, formatto tutto ( lo avevo già fatto ma ho aggiunto il fatto di togliere la batteria è rimetterla) ma il risultato non cambia. Nel riavvio del sistema operativo si ri blocca sulla schermata di accensione! Qualcuno mi ha parlato di Hard brick, in sostanza mi conviene buttare il telefono??
Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App
come ultimo tentativo, scaricati il firmware a 4 file dedicato al tuo modello da Samsung Full Firmwares | 4Files Firmwares (PDA,AP,Modem,Phone,CP,BL,Bootloader,CSC,PIT Files) e prova a flashare il tutto con odin (compreso il file .pit)... al termine rifai i wipe e vedi se cambia qualcosa...
Ok ci provo e ti dico! Speriamo bene ...
Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App
Ok! Speriamo riparta....
Se anche cosi non risolvi, potrebbe essere un problema hardware. ..
Inviato dal mio SM-G900FD usando Androidiani App