Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
davidux
Ciao ragazzi ho un problema con questo cellulare, non riesco ad impostare la scheda sd come destinazione per le foto acquisite , mi sapreste aiutare?
Apri la fotocamera. Il alto a sx c'è la rotellina delle impostazioni: la clicchi. Poi la clicchi una seconda volta e ti appare una finestrella con un menù.
Clicca per una terza volta il tab della rotellina e scorri fino in basso a "Memorizzazione".
Li puoi selezionare la scheda SD.
-
Quote:
virgilio999
Apri la fotocamera. Il alto a sx c'è la rotellina delle impostazioni: la clicchi. Poi la clicchi una seconda volta e ti appare una finestrella con un menù.
Clicca per una terza volta il tab della rotellina e scorri fino in basso a "Memorizzazione".
Li puoi selezionare la scheda SD.
Ciao, grazie per la tua risposta ma purtroppo non c'è nessuna rotellina, è come se non si potesse fare altro che utilizzare la memoria interna per tutte le app del cell e utilizzare lo slot per la memoria esterna per archivio dati non collegabili direttamente con le app :confused::confused:
-
1 allegato(i)
Quote:
davidux
Ciao, grazie per la tua risposta ma purtroppo non c'è nessuna rotellina, è come se non si potesse fare altro che utilizzare la memoria interna per tutte le app del cell e utilizzare lo slot per la memoria esterna per archivio dati non collegabili direttamente con le app :confused::confused:
Allegato 128163
E' davvero strano. Ho appena aperto la fotocamera come vedi in foto.
Non hai quella rotellina a sinistra?
-
1 allegato(i)
Quote:
virgilio999
Allegato 128163
E' davvero strano. Ho appena aperto la fotocamera come vedi in foto.
Non hai quella rotellina a sinistra?
No, guarda tu stesso...
-
Quote:
davidux
No, guarda tu stesso...
Vedo ....
Prova a cancellare i dati dell'app Fotocamera e riaprila.
-
Salve a tutti ho installato la turbo trend..ma quando ma quando il cell va in sospensione lo schermo non si accende più. .mi escono solo righe bianche..lo riavvio e va tutto bene fino a quando non blocco lo schermo
-
Già fatto :(
Quote:
virgilio999
Vedo ....
Prova a cancellare i dati dell'app Fotocamera e riaprila.
-
Quote:
davidux
Già fatto :(
Hai installato qualche custom-rom?
-
Quote:
virgilio999
Hai installato qualche custom-rom?
Il cellulare non ha nemmeno 6 mesi di vita ed è come uscito dalla fabbrica nessuna modifica o altro
-
Quote:
King84
Ciao a tutti, ho comprato ieri un GT-S7580 anch'io, brandizzato TIM (marchio TIM quando si accende/spegne). Ho già trovato su xda la guida per rootarlo e mettere la recovery CWM. Per quanto riguarda le ROM? Qual è la migliore/più affidabile secondo voi? Trend Lite, Turbo Trend o Solaris V6? Mi sembrano tutte uguali e comunque tutte JB...
P.S. Forse sarebbe il caso di mettere in prima pagina la guida per il root e l'installazione della recovery CWM.
potresti spiegarmi ul procedimento? Ho seguito la guida su xda ma devo aver saltato qualcosa o compreso male qualche passaggio.
Su odin mi dà pass, quando carico lo zip di update fa diverse operazioni nel terminale, ma al fatto pratico non cambia nulla. :(