Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jonn
cwm e root normalmente non influiscono sulle prestazioni (dipende poi cosa vai ad aggiungere o disabilitare con il root)...
se installi root checker dal play store e lo esegui te lo da rootato? aggiorna anche supersu da playstore, poi aprilo e vedi che non dia errori...
in teoria quando ho flashato supersu ,doveva presentarsi un app giusto?
-
Quote:
kek74
in teoria quando ho flashato supersu ,doveva presentarsi un app giusto?
si ti aggiunge l' app supersu.. qunado lo hai flashato da cwm ti ha dato errore? hai provato con root checker? se non va allega una foto della cwm...
-
Quote:
jonn
si ti aggiunge l' app supersu.. qunado lo hai flashato da cwm ti ha dato errore? hai provato con root checker? se non va allega una foto della cwm...
strano quando ho flashato nn mi dava nessuna app,riprovo a fareil root
-
Quote:
kek74
strano quando ho flashato nn mi dava nessuna app,riprovo a fareil root
vedi di avere la cwm e poi flasha lo zip del root e poi riporta TUTTO cosa hai fatto e quanto ti da.. se ci sono problemi, allega foto della cwm...
-
1 allegato(i)
Quote:
jonn
vedi di avere la cwm e poi flasha lo zip del root e poi riporta TUTTO cosa hai fatto e quanto ti da.. se ci sono problemi, allega foto della cwm...
Allegato 141616
non mi da altro la cwm
-
Quote:
kek74
come previsto.. queslla è la stock recovery....se hai già flashato la cwm e ti ritrovi quella, riavvia normalmente , digita *#1234# da tasiera e riporta...
-
Quote:
jonn
come previsto.. queslla è la stock recovery....se hai già flashato la cwm e ti ritrovi quella, riavvia normalmente , digita *#1234# da tasiera e riporta...
sto riprovando a flashare,dopo il ripristino il pc non riconosce più il cell ho provato ad installare i driver che mi da la guida ma niente che posso fare?
-
Quote:
kek74
sto riprovando a flashare,dopo il ripristino il pc non riconosce più il cell ho provato ad installare i driver che mi da la guida ma niente che posso fare?
Di quale ripristino stai parlando? Prova a reinstallare i driver o al limite kies e poi vedi di farlo riconoscere da odin in download mode ... e riportami quanto chiesto prima ....
-
Quote:
jonn
Di quale ripristino stai parlando? Prova a reinstallare i driver o al limite kies e poi vedi di farlo riconoscere da odin in download mode ... e riportami quanto chiesto prima ....
intendo un reset completo del pc perchè andava lento,non appena il pc termina gli aggiornamenti ripeto la guida e ti faccio sapere
-
Quote:
kek74
intendo un reset completo del pc perchè andava lento,non appena il pc termina gli aggiornamenti ripeto la guida e ti faccio sapere
Ah ok va bene... se non va, riportami quanto ti da il telefono digitando *#1234# che ti linko il tuo firmware. ... flashi quello, poi riflashi la cwm e poi da lì, flashi lo zip del root e dovresti essere apposto. ..