Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kek74
non trovo l'app supersu
Hai flashato lo zip? Riflashalo e se non va posta l' errore che ti da....
-
1 allegato(i)
Quote:
jonn
Hai flashato lo zip? Riflashalo e se non va posta l' errore che ti da....
Allegato 141941
ho fatto anche pulizia manualmente ma nn riesco a risolvere il problema ,per quanto riguarda il root cosa dovrei fare?
-
Quote:
kek74
Allegato 141941
ho fatto anche pulizia manualmente ma nn riesco a risolvere il problema ,per quanto riguarda il root cosa dovrei fare?
a parte il problema dello spazio che devi liberare , hai flashato lo zip dalla cwm? ti da qualche errore? riflashalo e riportami quanto scritto...
anzi prova a flashare https://download.chainfire.eu/696/Su...erSU-v2.46.zip da cwm (come dalla guida di xda che seguivi inizialmente)...
-
Quote:
jonn
root andato grazie,per il problema dello spazio?
-
Quote:
kek74
root andato grazie,per il problema dello spazio?
perfetto per il root...
per lo spazio vedi di liberare manualmente dall' archivio oppure salvati tutte le tue cose e fai un ripristino di fabbrica (o wipe) e ti ritorna come nuovo, ma con il root....
-
Quote:
jonn
perfetto per il root...
per lo spazio vedi di liberare manualmente dall' archivio oppure salvati tutte le tue cose e fai un ripristino di fabbrica (o wipe) e ti ritorna come nuovo, ma con il root....
sicuro che se ripristino continuo ad avere il root
-
Quote:
kek74
sicuro che se ripristino continuo ad avere il root
Certamente! Salvati solo tutta la tua roba....
-
1 allegato(i)
Quote:
jonn
Certamente! Salvati solo tutta la tua roba....
non mi vuole far ripristinareAllegato 141945
-
Quote:
kek74
non ho il tuo smartphone e quindi non conosco quella cwm, ma potrebbe anche averlo formattato... se lo riavvi cosa capita?
-
Quote:
jonn
non ho il tuo smartphone e quindi non conosco quella cwm, ma potrebbe anche averlo formattato... se lo riavvi cosa capita?
il boot è normale è solo che dopo mi da che lo spazio è pieno
sai dove posso trovare il firmware(con i tre file pda csc e phone)per resettare il cellulare?