Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
virgilio999
Hai installata qualche app per il risparmio batteria? Se si é probabilmente quella. Toglila.
Ciao. No, nessuna app installata. Ho provato in ogni modo. Sembra che quando si spegne lo schermo il telefono scolleghi la rete dati.
Appena si riaccende lo schermo (premendo un pulsante oppure semplicemente collegando il caricabatteria) arrivano tutte le notifiche.
:'( :'(
-
Salve a tutti, cerco una ROM per il trend plus, ho già root e cwm modificata l'unica cosa che mi manca è la ROM che non riesco a trovare. L'ideale sarrebbe la cyano ma a quanto pare ha il bug del microfono nelle chiamate, cosa non da poco. Cerco una ROM per PRESTAZIONI, della grafica NON frega nulla. Aspetto una risposta.
-
Ma forse è lo stesso problema che da l'S2 che si risolve digitando: *#9900#
tentar non nuoce !
-
Quote:
Sfogliatella1967
Ma forse è lo stesso problema che da l'S2 che si risolve digitando: *#9900#
tentar non nuoce !
Ciao.
Grazie della risposta, ma una volta nel menu che compare cosa sarebbe necessario fare?
Grazie.
-
Quote:
Kiko82
Ciao.
Grazie della risposta, ma una volta nel menu che compare cosa sarebbe necessario fare?
Grazie.
Intendeva che dovresti provare a digitare quel codice da tastiera del telefono.
-
Quote:
virgilio999
Intendeva che dovresti provare a digitare quel codice da tastiera del telefono.
Si, ho capito.
Mettendo quel codice compare un menù segreto. Ma all'interno di questo menù che si fa? o_O o_O o_O o_O
Grazie a tutti comunque. :cool:
-
Salve, ho un problema con la memoria interna.
Era quasi piena e ho deciso di fare pulizia e passare un po di foto/musica sulla sd.
Dopo aver ripulito quasi del tutto la galleria(ho lasciato 2/3 foto) continua a risultare che io abbia 700 mb circa di foto.
Sapete come posso risolvere?
-
Quote:
lu998ca
Salve, ho un problema con la memoria interna.
Era quasi piena e ho deciso di fare pulizia e passare un po di foto/musica sulla sd.
Dopo aver ripulito quasi del tutto la galleria(ho lasciato 2/3 foto) continua a risultare che io abbia 700 mb circa di foto.
Sapete come posso risolvere?
Installa un app tipo Clean master o The cleaner e fai pulizia con quella.
-
Ciao, mi potreste dire come installare una cwm modificata direttamente da cellulare, perché ho provato con app come flashify ma non riesce a trovare una cwm modificata da poter installare. Grazie in anticipo
-
Quote:
Giovf
Ciao, mi potreste dire come installare una cwm modificata direttamente da cellulare, perché ho provato con app come flashify ma non riesce a trovare una cwm modificata da poter installare. Grazie in anticipo
A pagina 5 c'è linkato un post in cui é descritto come fare il root ed installare la CWM.