Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gennaro97
Salve ragazzi, ho la necessità di flashare il firmware del mio trend plus, sapete dirmi se posso usare odin e dove posso reperire il firmware?
Vai sul sito del team4dmp e scarica il firmware da li, e installalo dalla recovery modificata (cwm,twrp).
-
Quote:
Osroets
Grazie della dritta.
Ho installato sul trend plus di mia figlia la CM11 e sorpresa .... É praticamente perfetta. Nessun bug di rilievo notato ed anche la batteria va forte.
-
Quote:
virgilio999
Grazie della dritta.
Ho installato sul trend plus di mia figlia la CM11 e sorpresa .... É praticamente perfetta. Nessun bug di rilievo notato ed anche la batteria va forte.
Se ti interessa è uscita la cm12 : http://forum.cyanogenmod.org/index.php?/topic/116672-[Rom][Unofficial][Stable][Cm12.1]Galaxy-Trend-Plus;-S-Duos-2:-Gt-S7580;-Gt-S7582
-
Quote:
Simo1997
Si grazie. L'avevo vista.
-
Quote:
virgilio999
Grazie della dritta.
Ciao Virgilio999, potresti dirmi i passaggi con cui hai installato la CM11? che uso ne fai tu? e infine se hai installato la CM12 è migliore rispetto alla precedente? grazie in anticipo.
-
Quote:
Gennaro97
Ciao Virgilio999, potresti dirmi i passaggi con cui hai installato la CM11? che uso ne fai tu? e infine se hai installato la CM12 è migliore rispetto alla precedente? grazie in anticipo.
Ciao. Ho installato la TWRP per S7580 con Odin. Poi ho riavviato in recovery facendo :
Factory reset
Wipe cache, dalvik cache e wipe system
Poi ho flashato la CM11 e per ultimo le GAPPS.
Infine riavviato.
Tutto qui.
Non ho installato la CM12.1 per via delle scarse risorse del trend plus ma non é escluso che la provi.
La CM11 va bella fluida senza bug.
-
Quote:
virgilio999
[quote name="Gennaro97" post=7152885]Ciao Virgilio999, potresti dirmi i passaggi con cui hai installato la CM11? che uso ne fai tu? e infine se hai installato la CM12 è migliore rispetto alla precedente? grazie in anticipo.
Ciao. Ho installato la TWRP per S7580 con Odin. Poi ho riavviato in recovery facendo :
Factory reset
Infine riavviato.
Tutto qui.
Non ho installato la CM12.1 per via delle scarse risorse ha del trend plus ma non é escluso che la provi.
La CM11 va bella fluida senza bug.[/QUOTE]
Grazie come posso la provo
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
-
sei riuscito a risolvere? ho lo stesso problema
-
Quote:
mussdgl
ciao scusami da dove hai preso la cm11? grazie in anticipo
evita post consecutivi a breve distanza di tempo... modifica il tuo ultimo post... grazie!!!
-
Quote:
virgilio999
Factory reset
Infine riavviato.
Tutto qui.
Non ho installato la CM12.1 per via delle scarse risorse del trend plus ma non é escluso che la provi.
La CM11 va bella fluida senza bug.
qualcuno ha già scaricato la cm 11?
ci sono altre rom oltre la cyano?