Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
extephano
Ciao a tutti devo fare uno screen mirroring tra un galaxy trend plus a TV Samsung con WiFi e dopo aver provato chromecast, cavo hdmi ecc ho deciso che l'unico modo potrebbe essere un cavo MicroSD - RCA ma esiste? Avete altre soluzioni? Il tel ha Android 4.2 ancora, senza mhl e con il WiFi direct e USB tethering.
Inviato dal mio HTC One M8 usando
Androidiani App
Ciao. ..
spostato nel thread dedicato. ..
-
Ho appena tolto il root per portare il telefono in assistenza visto che ho ancora la garanzia, pero non riesco a resettare il "contatore" nonostante abbia usato triangle away. Qualche idea su come resettarlo?
-
Quote:
lu998ca
Ho appena tolto il root per portare il telefono in assistenza visto che ho ancora la garanzia, pero non riesco a resettare il "contatore" nonostante abbia usato triangle away. Qualche idea su come resettarlo?
Ma se ti scarichi la Rom da SamFirmware e la butti su con Odin non si resetta tutto?
-
io per toglierlo ho usato prima triangle away che funziona solo con root, e poi dal supersu ho disinstallato il tutto. Sono andato poi nella download mode e il triangolino giallo era ancora li ed inoltre compaiono le scritte Current Bin: custom e system status: Custom
-
Quote:
lu998ca
io per toglierlo ho usato prima triangle away che funziona solo con root, e poi dal supersu ho disinstallato il tutto. Sono andato poi nella download mode e il triangolino giallo era ancora li ed inoltre compaiono le scritte Current Bin: custom e system status: Custom
Prova a fare come ti ho scritto.
-
sto scaricando la roma vodafone italia, va bene secondo te?
-
Quote:
lu998ca
sto scaricando la roma vodafone italia, va bene secondo te?
Scarica quella che avevi al momento dell'acquisto.
E ricordati di rimettere l'IMEI se é cambiato e l'hai conservato.
-
La rom credo sia giusta perche quando scarico su play store da pc durante la scelta dispositivo me lo segna come vodafone samsung gt-7580.
Invece per l'imei cosa devo fare? Sinceramente non ho la minima idea infatti qua su odin piu che andare ad intuito non so cosa fare.
-
Quote:
lu998ca
La rom credo sia giusta perche quando scarico su play store da pc durante la scelta dispositivo me lo segna come vodafone samsung gt-7580.
Invece per l'imei cosa devo fare? Sinceramente non ho la minima idea infatti qua su odin piu che andare ad intuito non so cosa fare.
Ho guardato sul trend plus di mia figlia dove ho flashato la CM11 ed ho visto che ha conservato l'Imei.
Per cui lascia perdere questo discorso e vai con Odin seguendo queste linee guida :
https://youtu.be/diXLl8yxc0Y
-
Grazie dell'aiuto ma alla fine dopo tutti i casini me ne regaleranno uno nuovo, mio padre si vergogna a portare il telefono in negozio l'ultimo giorno di garanzia, vallo a capire