CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 7 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 65
Discussione:

Thread Samsung Galaxy S3 Neo Duos [GT-I9300I](CHIEDETE QUI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Lightbulb

    Thread Samsung Galaxy S3 Neo Duos [GT-I9300I](CHIEDETE QUI)

    buona sera, ho visto sul sito della Samsung che è uscito questo nuono telefono, però ho cercato sia in internet che nei negozi fisici e si trova solo il modello mono sim ad un ottimo prezzo. Vorrei sapere se qualcuno ha notizie di qualche sito dove sia possibile acquistarlo. Mi piacerebbe finalmente eliminare il mio dual sim cinese con problemi vari e gps mai funzionante e sostituirlo con un telefono affidabile e superiore ai vari Ngm Komu, che hanno assistenza che però fanno pagare a prezzi alti con caratteristiche inferiori. Auguro una buona serata a tutti gli amici del forum.

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    241
    Smartphone
    Huawei Mate 10 pro dual-sim

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Ciao!

    La versione dual sim è per i mercati asiatici. Non so se sia distribuita anche in Europa. Se così non fosse, anche se riuscissi ad acquistarlo, dovresti spedirlo a tue spese al venditore se avessi problemi in garanzia.

    Io (che ho un S3 normale I9300) ho fatto prendere a mio padre il Neo in versione mono-sim. L'alternativa era l'Huawei G700 (dual-sim), che ho smanettato un po' in negozio perchè non lo conoscevo. Devo dirti che non mi ha fatto assolutamente un brutto effetto. E' un 5 pollici con 2GB di RAM e processore Mediatek da 1,2 GHz (stessa frequenza del S3 Neo dual-sim, che in versione mono-sim è 1,4). Considera che il grandissimo difetto di S3 normale è proprio la RAM: 1 Gb nominale, circa 800 Mb disponibili di cui 300 effettivamente liberi all'accensione. Sul Neo con 1,5 Gb nominali e 1,3 effettivi all'accensione ne hai circa 500 liberi. Discorso molto diverso sul G700: 1,6 Gb liberi effettivi all'accensione!
    Mio padre ha preferito il Neo sia per l'interfaccia che per l'estetica e comunque per l'uso che ne fa lui va benissimo. Per il mio uso non lo prenderei mai a causa della poca RAM. Per un uso normale, per la mia esperienza, mi sento di sconsigliare terminali con meno di 2 Gb, a meno di farne un uso soft come mio padre (il mio prossimo device sarà quasi certamente il Note 3, ergo... 3 Gb! ;-) ).
    Huawei Mate 10 Pro - BLA-L29 Dual-Sim NoBrand ITV - agg. Pie 9.0
    Samsung Galaxy Note 3 - N9005 H3G debrand a NEE - agg. Lollipop 5.0

  4. Il seguente Utente ha ringraziato fogman79 per il post:

    grenz0953 (21-06-14)

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ho visto che adesso il telefono si trova online all'ottimo prezzo di 249 €. Si è vero che anche lo Huawei G700 (dual-sim) è un ottimo telefono, però leggendo il forum dedicato, qualche problemino lo ha. Ad esempio il 3g non è dinamico e c'è bisogno di una nuova rom, e io dopo due telefoni della star, il b63m (ottimo gps a parte) sostituito perchè c'è passata sopra una macchina, e il b92m (pessimo) mi sono stancato di avere difficoltà per tutto. Sul mio ultimo telefono ho dovuto modificare la memoria, perche i cinesi con la loro ben nota arguzia, dedicavano 500 MB alle applicazioni da installare, il gps non ha mai funzionato, le due batterie sono quasi morte dopo poco più di un anno, la cover posteriore è andata a pezzi senza che il telefono sia mai caduto; ora invece la possibilità di avere un telefono dove funziona tutto e se come sembra ha la possibilità di usare gli stessi accessori dell'S3 normale che ha la frequenza a 1,4 in vece che 1,2 e la ram a 1MB invece che a 1,5 ( lo ha mio figlio e lo trovo ancora attualissimo e perforformante) con un telefono dual sim con un gps ottimo mi sembra il massimo. Buona giornata a tutti gli amici del forum.

  6. #4
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,807
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    894
    Ringraziato 4,320 volte in 3,698 Posts
    Predefinito

    per i confronti usare https://www.androidiani.com/forum/co...tra-terminali/....
    qui si parla dell' S3 neo duos!
    Spoiler:

  7. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    257

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    se può interessare, ho visto il GS3 Neo duos su techmania a 229. Però devi cercare "i9300i" altrimenti non lo trova in catalogo

  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Muggia (TS)
    Messaggi
    18
    Smartphone
    I Phone5 in attesa di un S4

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Qualcuno lo ha già e può dirmi come si trova? Su Amazone l' ho trovato a 280€ garanzia europa

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Muggia (TS)
    Messaggi
    18
    Smartphone
    I Phone5 in attesa di un S4

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcoted Visualizza il messaggio
    Ciao,
    se può interessare, ho visto il GS3 Neo duos su techmania a 229. Però devi cercare "i9300i" altrimenti non lo trova in catalogo
    Grandissima Dritta!!!


    Inviato dal mio GT-P5200 usando Androidiani App

  10. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    257

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stormy34 Visualizza il messaggio
    Qualcuno lo ha già e può dirmi come si trova? Su Amazone l' ho trovato a 280€ garanzia europa
    ciao, mi spiace io non lo possiedo, però per quanto ne so è quasi identico all'S3 monosim, però con 1.5GB di ram quindi puoi vedere le recensioni del monosim

    a 280 mi sembra un po' caro...

  11. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    257

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stormy34 Visualizza il messaggio
    Grandissima Dritta!!!
    di niente

  12. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Muggia (TS)
    Messaggi
    18
    Smartphone
    I Phone5 in attesa di un S4

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcoted Visualizza il messaggio
    [quote name="Stormy34" post=5866834]Qualcuno lo ha già e può dirmi come si trova? Su Amazone l' ho trovato a 280€ garanzia europa
    ciao, mi spiace io non lo possiedo, però per quanto ne so è quasi identico all'S3 monosim, però con 1.5GB di ram quindi puoi vedere le recensioni del monosim

    a 280 mi sembra un po' caro...[/QUOTE]

    280 sembra tanto anche a me visto che con 218 ti porti a casa il monosim!
    Infatti ho guardato quelle e ne parlano un gran bene...solo che la mia necessità è quella di comprare un dual sim

    Inviato dal mio GT-P5200 usando Androidiani App

Pagina 1 di 7 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy