Visualizzazione stampabile
-
[quote name="marcoted" post=5867020][quote name="Stormy34" post=5866958]Grandissima Dritta!!![/QUOTE]
di niente ;)[/QUOTE]
Sai che guardavo il processore di quello che vende il techmania é da 1.2 e non da 1.4...mi sa che non é la versione potenziata...
Infatti ci sono 2 versioni una col processore sa 1.2 ed una con quello da 1.4...ma c'é parecchia confusione, soprattutto sul dual sim
Inviato dal mio GT-P5200 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Stormy34
Sai che guardavo il processore di quello che vende il techmania é da 1.2 e non da 1.4...mi sa che non é la versione potenziata...
Infatti ci sono 2 versioni una col processore sa 1.2 ed una con quello da 1.4...ma c'é parecchia confusione, soprattutto sul dual sim
Inviato dal mio GT-P5200 usando
Androidiani App
Ciao, guarda, sinceramente non conosco i dettagli del processore ma tenderei ad escludere che esistano 2 versioni di dualsim forse una è monosim e l'altra dualsim... però come dici giustamente tu, c'è molta confusione...
Se hai bisogno di un dual-sim (come me) puoi guardare anche il Galaxy Grand 2 Duos G7102 che forse è anche meglio del GS3, oppure il Note 3 Neo Duos N7502, che però è quasi introvabile...
-
Quote:
marcoted
Ciao, guarda, sinceramente non conosco i dettagli del processore ma tenderei ad escludere che esistano 2 versioni di dualsim forse una è monosim e l'altra dualsim... però come dici giustamente tu, c'è molta confusione...
Se hai bisogno di un dual-sim (come me) puoi guardare anche il Galaxy Grand 2 Duos G7102 che forse è anche meglio del GS3, oppure il Note 3 Neo Duos N7502, che però è quasi introvabile...
Infatti inizialmente avevo puntato quello!
Ho un amico che ha il vecchio Grand Duos che usa tanto e va ancora alla grande...soprattutto la batteria!
-
A quanto pare il Grand 2 è un gradino sopra il vecchi Grand... e ne parlano tutti bene... rispetto a S3 neo ha in meno lo schermo amoled, ma ha lo schermo più grande.
Il processore credo sia più veloce quello di S3. Io tra i due forse preferisco il Grand 2 duos, anche se lo schermo amoled di S3 mi piace molto.
-
Quote:
Stormy34
Infatti inizialmente avevo puntato quello!
Ho un amico che ha il vecchio Grand Duos che usa tanto e va ancora alla grande...soprattutto la batteria!
ti segnalo che da mobileshop.eu è di nuovo disponibile il note 3 neo duos ... ma vatti a fidare però...
-
Io ho preso in uno shop online della mia zona il Samsung s3 neo versione duos. Ce l'ho da un paio di giorni e vi confermo la presenza di cpu quadcore da 1.4GHz. Avevo prima ls4 mini duos ma questo è tutt'altra storia. Per chi vuole info sono disponibile.
-
Perfetto...quindi sconsigli il s4 mini dual sim!Come funzionano le due Sim sul Neo a livello di ricezione?ovviamente dual standby giusto?che formato hanno?Grazie
Inviato dal mio GT-P5200 usando Androidiani App
-
S4 mini lo consiglio cmq, ma tra i due vista la minima differenza di prezzo propendo per s3, le specifiche tecniche lo rendono migliore. Dual standby e formato microsim. Ricezione nella norma.
-
Quote:
giugeo
Io ho preso in uno shop online della mia zona il Samsung s3 neo versione duos. Ce l'ho da un paio di giorni e vi confermo la presenza di cpu quadcore da 1.4GHz. Avevo prima ls4 mini duos ma questo è tutt'altra storia. Per chi vuole info sono disponibile.
dove lo hai preso e a quale prezzo? Funziona bene? E' vero che scalda molto nella parte inferiore? Sul processore non si capisce molto, il sito della Samsung porta 1.2GHz. Grazie e buona serata a te e a tutti gli amici del forum.
-
Quote:
giugeo
scusa se ne approfitto...
come ti trovi con l's3 neo?
hai avuto problemi?
è veloce?
come va la navigazione internet?
come è la durata della batteria?