tranquillo..:)... è quello giusto ;)
Visualizzazione stampabile
Mi sai dire la fotocamera com'è rispetto all's3 normale? Da un primo confronto mi pare pessima ma non so se è perché devo cambiare qualche impostazione
Rispetto all's3 normale...non credo ci sia nessuna differenza.... Tutto sommato ...non sarà una grande fotocamera....ricorda che è un telefono di qualche anno...però non e così male...certo se lo raffronti con l's5 c'è una bella differenza!?!? [emoji2] [emoji41]
Certo per quanto riguarda il resto....niente a che vedere con il i9300...il dual ha una velocità di gran lunga superiore... Solo il fatto che ha KitKat 4.4.4...lo mette al vertice ...qyesto e il primo device che Samsung abbia aggiornato a KitKat...un missile!! Veramente un altro pianeta...consuma anche meno batteria.
Buonasera a tutti. Ho questo Smartphone da settembre e devo dire che è veramente un buon prodotto. Ora però vorrei aggiornarlo ad android 4.4. Qualcuno l'ha fatto? Non so di che nazionalità è il telefono, so solo che il manuale è in francese ma non credo provenga dalla Francia. Consigliatemi come fare. Grazie
questo è il link del fw Download e questo quello di odin Download Odin v3.09 non devi fare altro che metterli sul pc aprire odin ..il fw lo devi scompattare e mettere quello in formato tar md5 nel desktop per poterlo caricare su odin mettere il device in download mode e collegarlo alla porta usb del pc...una volta riconosciuto si tingerà una finestra di azzurro quello e il segnale che è pronto al flash..giusto per farti capire ti posto un tutorial del flash. How to Flash Official Firmware for ANY Samsung Galaxy S3 Model - YouTube ;)
edit. non scollegare il telefono dal pc dopo il flash finchè non si e acceso..ok?
questo è il link del fw .....e questo quello di odin .... non devi fare altro che metterli sul pc aprire odin ..il fw lo devi scompattare e mettere quello in formato tar md5 nel desktop per poterlo caricare su odin mettere il device in download mode e collegarlo alla porta usb del pc...una volta riconosciuto si tingerà una finestra di azzurro quello e il segnale che è pronto al flash..giusto per farti capire ti posto un tutorial del flash.
edit. non scollegare il telefono dal pc dopo il flash finchè non si e acceso..ok?[/QUOTE]
Appena installato il tutto..sembra che sia tutto ok. Ho solo notato una certa lentezza nel passare da una sim all'altra ma non credo sia una cosa grave. Ora provo a vedere per un po' di giorni come va..intanto grazie mille
Qualcuno sa se si può utilizzare un caricabatterie wireless?
ragazzi ho un s3 neo I9300I duos, ho il problema della fotocamera che non si apre e sono femro al 4.3....se faccio il root installo la twrp e poi installo la cm 12.1 con il fix camera risolvo?
Scarica prima da Sammobile, la versione esatta del tuo firmware, che ti serve pet sicurezza. Poi istalla la rom ed il fix. Se poi vuoi ritornare alla stock, lo puoi sempre fare tramite Odin (leggi guida su androidiani).
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
ho tutto stock, non so quale firmware scegliere da sammobile sincermanete
sono in questa situazione ma la fotocamera non si apre
Allegato 150128Allegato 150129
Ciao Fulvio, se continui ad avere il problema della fotocamera potresti andare inimpostazioni- applicazioni-scorri la barra fino a trovare tutto l'elenco delle applicazioni e cerchi camera o fotocamera, dopo tappi su fotocamera e cancella la cache , e poi vedi se va, diversamente vai su impostazioni - info cerca le info del tuo firmware, ci sono 3 diciture il kernel, banda base e n. Built trovi il codice del tuo firmware. Lo scrivi da qualche parte poi vai si Sammobile e ti scarichi il fw tuo originale. Poi flash con Odin e dovresti risolvere. Prima però potresti anche fare un ripristino dati di fabbrica, è una sorta di rese totale perdi tutti i dati ma ti porta il dispositivo al suo stato nativo, come estratto dalla scatola. Spero di averti suggerito qualcosa di buono. Il ripristino lo trovi sotto impostazioni, backup e ripristino.
Inviato dal mio SM-G800H usando Androidiani App
provato hard reset e ho cancellato dati e cache sia della fotocamera sia della galleria...portato in negozio ha provato con il flat della fotocamera ma era tutto apposto, mi hanno detto che ho il sensore diverso per il tipo di firmware che ho installato...ma non saprei quale mettere
Ok, allora vai su impostazioni, generale, info dispositivo è copia quello che leggi su n. Built ( xxcuan ) quello tra parentesi è un esempio, poi vai sul sito di SamMobile e scarichi il fw per il tuo dispositivo. Sei sicura che sia il dal Sim?
cosí non reinstalla lo stesso fw che ha adesso...?
non potrebbe essere solo il kernel sbagliato?
Ma hai mai installato altri fw?
puoi riportare quanto ti da digitando *#1234# ? (da screen non è leggibile)... o lo alleghi in jpg (e non png)....
e poi vai in recovery e leggi le tre lettere maiuscole che trovi dopo ad applied the csc-code : ____
questo firmware lo hai flashato con odin? E' quello del brand/nazione nativo?
prima la fotocamera funzionava?
se non hai flashato nulla (e hai tutto stock) e facendo un ripristino di fabbrica (o wipe), già sul pulito non funziona, non è da escludere che sia un problema hardware....
se hai l' i9301 qui sei ot...
da chiedere in https://www.androidiani.com/forum/sa...ione-wifi.html.....