Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Blujames
Nessuno sa come rootare il nostro s3neo duos?
Inviato dal mio GT-I9300I usando
Androidiani App
Per il momento non ho trovato info utili da passarti.
Potresti comunque postare la versione del firmware che hai a bordo?
Su Samfirmware non esiste nessun firmware Italia per il Duos
In compenso, su YouTube, un utente di Hong Kong ci fa vedere che il firmware Hong Kong Maggio 2014 include tutte le lingue del mondo, italiano incluso.
Il dispositivo sembra essere uguale in tutto e per tutto al 9301 monosim (compreso NFC e processore 1,4 giga) pero'....
niente kitkat.
Che sia perche' per garantire un'ottimale esperienza utente con dual sim+kitkat servono almeno........2 giga di ram?????
-
cavolo su internet costa ovunque più di 249.....
-
-
qualcuno ha provato la versione 4.4.4.kitkat kazakistan?
-
Quote:
cipo1
qualcuno ha provato la versione 4.4.4.kitkat kazakistan?
Per chi vuole passare ha KitKat 4.4.4 può farlo scaricando da sammobile il firmware....io ho installato la versione Kazakistan e tutto funziona bene[emoji6] naturalmente scaricando la versione odin compatibile.Download per semplificare vi ho allegato il file del kazakistan più odin compatibile.Odin v3.09 .;)
-
ciao, mi fate un po' di chiarezza?
Ho acquistato online un SAMSUNG GALAXY S3 I9300I DUAL SIM
Credevo di ricevere il classico S3 ma sulla confezione dice GALAXY S 3 NEO e anche all'accensione compare S3 NEO
Sto cercando di capire se mi hanno fregato (mandandomi il NEO che costa 50 euro in meno), oppure come ha detto l'operatore del sito, è un S3 normale perché basta guardare l'etichetta dietro la batteria e le info dispositivo nel menu interno. Dice che all'estero l's3 è chiamato anche neo, e che questo telefono in italia ancora non viene venduto. Mah..
-
1 allegato(i)
Quote:
bambolotta1
ciao, mi fate un po' di chiarezza?
Ho acquistato online un SAMSUNG GALAXY S3 I9300I DUAL SIM
Credevo di ricevere il classico S3 ma sulla confezione dice GALAXY S 3 NEO e anche all'accensione compare S3 NEO
Sto cercando di capire se mi hanno fregato (mandandomi il NEO che costa 50 euro in meno), oppure come ha detto l'operatore del sito, è un S3 normale perché basta guardare l'etichetta dietro la batteria e le info dispositivo nel menu interno. Dice che all'estero l's3 è chiamato anche neo, e che questo telefono in italia ancora non viene venduto. Mah..
scusa ...neo si chiama anche l's3 dual sim...se hai le due schede e il dual...ho no?:cool:
-
Quote:
cipo1
scusa ...neo si chiama anche l's3 dual sim...se hai le due schede e il dual...ho no?:cool:
Sì ha la doppia Sim.. il mio dubbio è: mi hanno rifilato il neo che costa 170-180? O è un modello diverso? Pagato 225..
-
Quote:
bambolotta1
Sì ha la doppia Sim.. il mio dubbio è: mi hanno rifilato il neo che costa 170-180? O è un modello diverso? Pagato 225..
se vai su impostazioni.. info dispositivo troverai la dicitura i9300i.;)
-
Quote:
cipo1
se vai su impostazioni.. info dispositivo troverai la dicitura i9300i.;)
in effetti si. Quindi non mi hanno imbrogliato? L's3 normale è i9300. Poi c'è il neo appena uscito che mi pare abbia solo la microsim. Questo è un ibrido?