Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cipo1
[quote name="gazzirro" post=6638769]quello del kazakistan ha la lingua in italiano.. io lo istallato qualche mese fa e funziona benissimo.;)
questo è il link del fw .....e questo quello di odin .... non devi fare altro che metterli sul pc aprire odin ..il fw lo devi scompattare e mettere quello in formato tar md5 nel desktop per poterlo caricare su odin mettere il device in download mode e collegarlo alla porta usb del pc...una volta riconosciuto si tingerà una finestra di azzurro quello e il segnale che è pronto al flash..giusto per farti capire ti posto un tutorial del flash.
edit. non scollegare il telefono dal pc dopo il flash finchè non si e acceso..ok?[/QUOTE]
Appena installato il tutto..sembra che sia tutto ok. Ho solo notato una certa lentezza nel passare da una sim all'altra ma non credo sia una cosa grave. Ora provo a vedere per un po' di giorni come va..intanto grazie mille
-
Qualcuno sa se si può utilizzare un caricabatterie wireless?
-
ragazzi ho un s3 neo I9300I duos, ho il problema della fotocamera che non si apre e sono femro al 4.3....se faccio il root installo la twrp e poi installo la cm 12.1 con il fix camera risolvo?
-
Quote:
fulvio1993
ragazzi ho un s3 neo I9300I duos, ho il problema della fotocamera che non si apre e sono femro al 4.3....se faccio il root installo la twrp e poi installo la cm 12.1 con il fix camera risolvo?
tutto stock?
-
Scarica prima da Sammobile, la versione esatta del tuo firmware, che ti serve pet sicurezza. Poi istalla la rom ed il fix. Se poi vuoi ritornare alla stock, lo puoi sempre fare tramite Odin (leggi guida su androidiani).
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
-
ho tutto stock, non so quale firmware scegliere da sammobile sincermanete
-
Quote:
fulvio1993
ho tutto stock, non so quale firmware scegliere da sammobile sincermanete
impostazioni --> generali --> info dispositivo
li trovi il Build Number
-
2 allegato(i)
sono in questa situazione ma la fotocamera non si apre
Allegato 150128Allegato 150129
-
Ciao Fulvio, se continui ad avere il problema della fotocamera potresti andare inimpostazioni- applicazioni-scorri la barra fino a trovare tutto l'elenco delle applicazioni e cerchi camera o fotocamera, dopo tappi su fotocamera e cancella la cache , e poi vedi se va, diversamente vai su impostazioni - info cerca le info del tuo firmware, ci sono 3 diciture il kernel, banda base e n. Built trovi il codice del tuo firmware. Lo scrivi da qualche parte poi vai si Sammobile e ti scarichi il fw tuo originale. Poi flash con Odin e dovresti risolvere. Prima però potresti anche fare un ripristino dati di fabbrica, è una sorta di rese totale perdi tutti i dati ma ti porta il dispositivo al suo stato nativo, come estratto dalla scatola. Spero di averti suggerito qualcosa di buono. Il ripristino lo trovi sotto impostazioni, backup e ripristino.
Inviato dal mio SM-G800H usando Androidiani App
-
provato hard reset e ho cancellato dati e cache sia della fotocamera sia della galleria...portato in negozio ha provato con il flat della fotocamera ma era tutto apposto, mi hanno detto che ho il sensore diverso per il tipo di firmware che ho installato...ma non saprei quale mettere