Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, ho da poco preso il k zoom, inizialmente aveva una firmware kazako c115xxu1bne4 e volevo metterlo come firmware italiano, una volta flashato il firmware ITV (xxu1bnf1), volevo mettere anche la relativa banda base, come posso farlo?
si possono usare i modem dell's5 in generale?
thx
-
Quote:
Originariamente inviato da
capsiu
Ciao a tutti, ho da poco preso il k zoom, inizialmente aveva una firmware kazako c115xxu1bne4 e volevo metterlo come firmware italiano, una volta flashato il firmware ITV (xxu1bnf1), volevo mettere anche la relativa banda base, come posso farlo?
si possono usare i modem dell's5 in generale?
thx
Ciao. . il modem è già compreso nel file unico che hai flashato..... digita *#1234# da tastiera e verifica che corrisponda a qiello del firmware flashato. ..
no, non usarne altri per altri smartphone. ..
-
Anche io riporto un problema con la SD esterna, quando riavvio il telefono non me la vede più e sono costretto a toglierla e metterla più volte.
E' una San Disk Ultra SDHC da 16GB.
Prima di pensare male del telefono l'ho tolta definitivamente, svuotata e ho cambiato SD al K Zoom, con una Samsung (non ricordo il modello ma è una di quelle premium dedicate alle fotocamere) spero di risolvere così.
La vecchia San Disk l'ho collegata al mio macbook con un lettore usb e più di una volta mi ha dato problemi (il lettore lo uso da tempo e funziona correttamente). Ora l'ho formattata e la sto usando come chiavetta usb col suddetto lettore (con la Samsung mai un problema), vediamo che succede.
Comunque Lollipop per il nostro device latita...
-
Quote:
jonn
Ciao. . il modem è già compreso nel file unico che hai flashato..... digita *#1234# da tastiera e verifica che corrisponda a qiello del firmware flashato. ..
no, non usarne altri per altri smartphone. ..
Grazie per la dritta...
riporta
AP:C115XXU1BNF1
CP:C115XXU1BNE4
CSC:C115ITV1ANE2
REAR CAM: D20FSHE06DA D20FSHE06DA
FRONT CAM: S5K6B2YX N
CP è diverso è ancora quello del vecchio firmware... come allineare il tutto?
grazie
-
Quote:
Pakos
Anche io riporto un problema con la SD esterna, quando riavvio il telefono non me la vede più e sono costretto a toglierla e metterla più volte.
E' una San Disk Ultra SDHC da 16GB.
Prima di pensare male del telefono l'ho tolta definitivamente, svuotata e ho cambiato SD al K Zoom, con una Samsung (non ricordo il modello ma è una di quelle premium dedicate alle fotocamere) spero di risolvere così.
La vecchia San Disk l'ho collegata al mio macbook con un lettore usb e più di una volta mi ha dato problemi (il lettore lo uso da tempo e funziona correttamente). Ora l'ho formattata e la sto usando come chiavetta usb col suddetto lettore (con la Samsung mai un problema), vediamo che succede.
Comunque Lollipop per il nostro device latita...
A quanto ne so le sandisk sono sconsigliate per i cellulari samsung, le sd samsung sono state progettate appositamente per i telefoni.
Esperienza gia avuta precedentemente con il mio s4.
Persino l's4 no brand ha ricevuto l'aggiornamento ufficiale a lollipop :O io comincio a perdere le speranze
-
Quote:
capsiu
Grazie per la dritta...
riporta
AP:C115XXU1BNF1
CP:C115XXU1BNE4
CSC:C115ITV1ANE2
REAR CAM: D20FSHE06DA D20FSHE06DA
FRONT CAM: S5K6B2YX N
CP è diverso è ancora quello del vecchio firmware... come allineare il tutto?
grazie
è tutto ok...
comunque il file del modem lo trovi dentro il file del firmware (.md5)... aprendolo ad esempio con 7zip da pc, vi trovi il file modem.bin, lo estrai e puoi lo flashi dal phone di odin ...
ps: evita post consecutivi a breve distanza di tempo... modifica il tuo ultimo post....
-
Lo scorso anno S4 Zoom, partente da Jelly Bean, ottenne kit kat in estate (luglio). Probabilmente (spero) che avverrà la stessa cosa...
-
Quote:
Pakos
Lo scorso anno S4 Zoom, partente da Jelly Bean, ottenne kit kat in estate (luglio). Probabilmente (spero) che avverrà la stessa cosa...
Last news: http://www.youmobile.org/blogs/entry...ollipop-Update
-
Quote:
capsiu
A quanto ne so le sandisk sono sconsigliate per i cellulari samsung, le sd samsung sono state progettate appositamente per i telefoni.
Esperienza gia avuta precedentemente con il mio s4.
Persino l's4 no brand ha ricevuto l'aggiornamento ufficiale a lollipop :O io comincio a perdere le speranze
Io ho acquistato la micro sd 32 gb della samsung classe 10 e fino ad ora nessun problema. Ho notato invece che la memoria interna delle app si riempe dal nulla, probabilmente sono i file di log, ma quasi due giga di log in 3 mesi sono tanti e per poter eliminare questi file dovrei rootare il telefono (cosa che non farò fino al termine della garanzia) o resettarlo (di nuovo). Avete lo stesso problema?
-
Hai attiva la sincronizzazione con Dropbox? Molto spazio è mangiato da questo servizio