Ha il bootloader con il contatore Knox (flag gato nel mio caso, e non c'è nessuna guida
Visualizzazione stampabile
Ha il bootloader con il contatore Knox (flag gato nel mio caso, e non c'è nessuna guida
Altra domanda, visto che vorrei riportare il telefono a full stock devo necessariamente formattare il telefono?
Niente non va, sono arrivato al momento di fare il reset con Triangle Away ma non funziona, e mi da l'avviso che se c'è una custom recovery non funziona, sicuro che la procedura sia proprio così?
tranquillo funziona perfettamente (provata almeno una decina di volte prima di scrivere la procedura definitiva)... devi seguire tutta la procedura come da post... se non fai i wipe ti rimangono le scritte custom e personalizzato.... (ma il counter si azzera).... se non va, rioporta tutto quanto hai fatto... (compreso riavvi e spegnimenti durante la procedura)...
Ok partendo da telefono col root, ho flashato la cmw (che prima non avevo), installato triangle away, modificato il file force_ro,fatto il reset con Away e riavviato. A quel punto è rimasto il counter a 4.
allora riprova:
1)flash cwm
2) porta a 0 il file force_ro (verifica che sia effettivamente a 0 con un file manager)
3)senza spegnere o riavviare, apri triangle away e azzera il counter (nel tuo caso doveva essere a 5)... riapri nuovamente triangle away e controlla che sia a 0...
ora riflasha il firmware originale (non avviare in cwm prima , altrimenti il counter risalirà ad 1)... se ora farai i wipe ti torna tutto ufficiale (altrimenti rimane counter a 0 però custom)...
se invece vuoi solo il counter a 0 e vuoi mantenere il root senza cwm, riflashati solo la recovery stock (qui.. da flashare con odin, così come scarichi, senza estrarre niente) e il flash firmware e wipe, li farai solamente nel caso ti servisse portarlo in assistenza)...
io l' ho testato sul mio c115 con ultimo firmware tedesco e su uno di un amico con firmware itv e non mi ha dato nessun problema...
ps: se prima era a 4, ora che hai riflashato nuovamente la cwm doresti essere a 5... (dopo il flash della cwm però non devi accedere alla cwm , ma subito dopo che odin riavvia, fare la procedura detta, altrimenti non si azzera)....
Fatta correttamente ma non si azzera, la cosa assurda e che è rimasto a 4
quello è strano, perchè a me con i 2 testati (e con altri modelli precedenti con il counter), ad ogni falsh della cwm con odin da pc, il counter sale di uno e se lo azzero e riavvio in cwm, poi mi ritorna ad 1 (non con tutti i modelli avuti, ma con k zoom , si)....
Ciao a tutti, volevo segnalare la possibilità di aprire la camera in modo istantaneo anche se con lo schermo blocato.
Premere vol + su e il tasto camera contemporaneamente.
Qualcuno ha mai usato wanam xposed?