AIUTI e SUPPORTO MODDING GALAXY S5 (SM-G900H)
Buona sera a tutti
Scusate l intromissione con questa discussione, non so se ce ne sono altre o se è il posto giusto ma ho un problema con il mio GS5.
Ho un modello G900HGSMH - SM900H (cosa di cui ne sono venuto a conoscenza dopo l'acquisto).
Ho cercato di fare il root tramite ODIN ma durante il percorso è uscito FAIL e quindi in automatico il telefono ha dato la classica scritta...firmware upgrade.....
Ho cercato di fare la riparazione con KIES ma prima di tutto il cellulare non viene ricosnusciuto e quindi non risulta connesso ed automaticamente la procedura con il codice recupero non la posso fare..
Qualcuno di voi utenti esperti puo darmi una mano??
Grazie a tutti per la collaborazione.
Michele
Informazioni per il modding su G900H
Ciao a tutti, spero non sia già stata aperta una discussione su questo, se si io non l'ho trovata.
Vengo al punto, Faccio parte di quelli che hanno erroneamente acquistato l'S5 g900h,nel mio caso acquistato tramite un amico che ahimé acquistandone 2 online si è ritrovato con appunto 2 g900h e che in fase di acquisto non ha dato peso però adesso ci siamo ritrovati con 2 S5 perfettamente funzionanti ma d'importazione.
In Androdiani nella sezione modding non ho trovato niente che parli appunto del g900h,vorrei appunto capire se oltre al root che so benissimo che quello per il g900f è incompatibile anche le rom sono incompatibili oppure c'è speranza di flashare anche per uno sfortunato possessore del g900h.
Grazie e mi scuso se l'argomento è già stato trattato.:-[
[Samsung G900H] Contatore knox, Aggiornamento, audio si sente male in bluetooth auto
salve a tutti, spero qualcuno mi possa essere seriamente d'aiuto...ho un galaxy s5 e quando cerco di fare l'aggiornamento di android mi esce che il sistema è stato manomesso...ergo niente aggiornamento!
Ho fatto delle ricerche in internet, il mio knox è impostato su 1 ed è scritto in grigio (tutte le immagini che ho visto avevano la scritta knox in bianco e impostata o su 0x0 o su 0x1), solo il mio cellulare, ovviamente, ha la scritta KNOX in grigio ed è impostato su 1...
possibile che in questo caso io non possa fare aggiornamenti? Premesso che il telefono da me non è mai stato manomesso, l'ho acquistato di seconda mano, non m'importa di non avere più la garanzia, ma mi importa poter fare l'aggiornamento avendo constatato che con la mia auto nuova collegando il cellulare con bluetooth quando effettuo una telefonata si sente malissimo...quindi credo di dover agire sull'aggiornamento che forse risolverà questo problema....