Qualcuno ha già provato questo terminale?, Impressioni?
Grazie per le risposte.
Ciao a tutti.
Visualizzazione stampabile
Qualcuno ha già provato questo terminale?, Impressioni?
Grazie per le risposte.
Ciao a tutti.
Non c è nulla su questo cellulare?
Com è che non ce un post per questo smartphone? Neanche la cyanomode si può installare?
ieri ho ritirato il cellulare, le prime impressioni sono:
- schermo di basso livello, non capisco perche hanno messo un display lcd invece del super amoled. i colori sono smorti e poco luminosi.
- manca la regolazione automatica della luminosità.
- si è spento più volte all'improvviso nonostante abbia fatto già l'aggiornamento proposto.
onestamente mi aspettavo qualcosa di meglio.....
Ma lo schermo non è di tipo IPS?
Inviato dal mio Vodafone 875 usando Androidiani App
Lo schermo è pls tft
MA porc., continua a spegnersi da solo.
ho fatto anche un ripristino.
non trovo nulla in rete su questo cellulare, anche sul sito samsung non c'è.
Ma ė marchiato tre?
Si è della tre
Anche io volevo prendere questo smartphone dalla tre, ma alla luce di quello che dici sono molto dubbioso, il display ė proprio così pessimo?.
Ciao e grazie delle info.
Inviato dal mio A1-810 usando Androidiani App
Ha il led di notifica ?
No. Non c'è
Tu lo consigli o no questo smartphone?
Conbla stessa offerta tre ho preso anche il desire htc 500 nettamente superiore. Basta che li metti vicino e guardi gli schermi. Htc e un altra cosa
Qualcuno sa come si può impostare il led di notifica facendo accendere i led dei due tasti inferiori?
Vedi qui http://www.androidworld.it/2013/01/1...tifica-129795/
A distanza di qualche giorno, come giudichi in definitiva i 2 terminali? Ciao e grazie per la risposta.
Ti ho gia risposto. Se vuoi prendere un samsung evita questo. Prendi almeno uno che ha uno schermo amoled.
per messaggi consecutivi a breve distanza di tempo, usate il tasto modifica messaggio sotto il proprio ultimo post...
il desire htc 500 marchiato TRE ha l' NFC?, ha il dual sim ?
Ciao.
Nfc si. Dual sim no. Ma se e marcato tre o altro, non cambia nulla le caratteristiche sono le stesse
punzo77 con un programma come antutu mi diresti quanti punti di contatto contemporaneo accetta il display del core LTE? Grazie.
Questi sono i risultati
Grazie per le info, alla sessione display ci dovrebbe essere il test del multitouch, mi dici quanti punti accetta.
grazie.
E questo? A chr serve?
Per esempio app pianoforte, quanti tasti premere contemporaneamente.
Ancora niente cyno per questo cell?
Salve a tutti, non so se è la sezione corretta, cmq..qualcuno saprebbe indicarmi qualche rom per questo device??grazie
sono nuovo del forum, volevo solo sapere se qualcuno riesce a darmi una risposta, ho acquistato il gallaxi core prime lte, è abbastanza scadente, ma il prezzo era "conveniente", dopo un mese cade e si rompe il solo vetro, l'ho ordinato venerdì su internet, arrivato ieri lo sostituisco, lo accendo, si vede tutto, mi chiede il pin, provo a digitarlo e non digita... cosa posso fare? qual'è il problema? grazie Andrea
Ciao ragazzi un mio amico ha riscontrato un problema con core lte "brandizzato dalla tre" e mi servirebbero i link precisi per scaricare il firmware/software originale "sbrandizzato".
Vi ringrazio come sempre in anticipo!!!!
Ciao
P.s. è gradita anche la guida per una corretta installazione
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ciao. .
Spostato nel thread dedicato. ..
Firmware for Samsung SM-G386F - SamMobile trovi i firmware (cerca il brand /nazione che ti serve..
Ps: evita post consecutivi a breve distanza di tempo. .. Modifica per il tuo ultimo post. .. grazie!
Ciao ragazzi, ho un samsung galaxy core g386, scrivo qui perchè non c'è una sezione dedicata a questo modello. Vi spiego il problema, non riesco a visualizzare i video di youtube a 360°, li vedo per intero, come se avessi davanti l'intera scena e non una parte di essa. E' capitato a qualcuno o qualcuno ne ha sentito parlare? Grazie in anticipo
Lo capisco, non è facile nemmeno da spiegare. Io non vedo una parte di scena e girando il telefono mi muovo nel video, ma vedo come una grande foto panoramica fissa dove vedo tutto. Spero di essere stato un pò più comprensibile
Vorrei fare il root al core lte e installare qualche ROM cucinata qualcuno mi può aiutare grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App