Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cybe8
La mia richiesta era questa : buonasera a tutti Io ho un Samsung s5 g900a usato comprato su internet e proviene dall America con software at&t e versione Android 5.0, per sboccarlo ho dovuto inserire un codice. Funziona perfettamente ma mi chiedevo per ricevere degli aggiornamenti (visto che ho provato ad aggiornarlo tramite impostazioni ma mi dice sempre aggiornamento non completo e mi fa aspettare 23 ore, e visto che adesso dovrebbe uscire un altra versione) deve essere in territorio straniero ? volevo anche sapere se era possibile cancellare il software at&t e installarci quello ufficiale oppure installare quello del g900f. Grazie in anticipo e scusate per la mia ignoranza e scusate anche se qualcuno lo aveva giā scritto.
per i firmware li trovi in Firmware for Samsung SM-G900A - SamMobile... (al momento ne č presente uno solo)....
riguardo la possibilitā di usare firmware di altri modelli, normalmente č da evitare (a volte non si flashano proprio, altre danno problemi risolvibili flashando il firmware esatto e altre volte brickano il telefono permanentemente)....
in [Q] Flash G900F Rom on G900A? | AT&T Samsung Galaxy S 5 č stata posta la stessa domanda,. se vuoi darci un' occhiata....
-
Grazie mille e scusa la mia ignoranza su certe cose ;)
-
Quote:
cybe8
Grazie mille e scusa la mia ignoranza su certe cose ;)
di nulla...
purtroppo riguardo a versioni americane o altre versioni cinesi di samsung, non ho ancora avuto occasione di testare di persona, quindi neanch' io non ho esperienza diretta (sui cinesi abbiamo provato usando solo parte del firmware, ad esempio per avere l' italiano, a volte ha funzionato, su altri dava problemi di bt o/e wifi o non ha proprio fatto il boot, ma il tutto sempre reversiible con il flash del firmware dedicato... con quelli americani non ho invece mai avuto a che fare e non voglio far rischiare di danneggiare un telefono funzionante)...
-
Ciao volevo chiedere una cosa (questo telefono mi assilla o sono io troppo assillante ahaha) per gli aggiornamenti del software at&t si ricevono anche in Italia ?
Inviato dal mio SAMSUNG-SM-G900A utilizzando Tapatalk
-
Quote:
cybe8
Ciao volevo chiedere una cosa (questo telefono mi assilla o sono io troppo assillante ahaha) per gli aggiornamenti del software at&t si ricevono anche in Italia ?
Ciao. ..
si, quando e se ne usciranno, li ricevi.... (indipendentemente da dove ti trovi )....
-
Oh grazie mille :)
-
Salve a tutti.
Ho appena ricevuto anche io quel terminale, sono in attesa di codice di sblocco sim per poterlo usare con sim italiana, ma non so se arriverā mai
(eventualmente se qualcuno volesse darmi consigli anche via mp..)
Attualmente (ha fatto gli aggiornamenti via wi-fi) la situazione č la seguente: G900AUCU4CPA1 con lollipop 5.1.1
Qualcuno č riuscito a fare il root? Mi acconterei di quello per poter eliminare alcune app che non si possono disinstallare.
grazie