Visualizzazione stampabile
-
Accensione telefono
Buon giorno a tutti, voglio sottoporre al forum uno stranissimo problema che mi è capitato oggi con il mio Samsung core 2. Ieri sera ho spento il tel come tutte le sere, invece questa mattina l'ho trovato acceso????? e con la data di domani ?????? Qualcuno saprebbe darmi delle risposte? Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
axl2673
Buon giorno a tutti, voglio sottoporre al forum uno stranissimo problema che mi è capitato oggi con il mio Samsung core 2. Ieri sera ho spento il tel come tutte le sere, invece questa mattina l'ho trovato acceso????? e con la data di domani ?????? Qualcuno saprebbe darmi delle risposte? Grazie
ciao..
spostato nel thread dedicato al tuo telefono....
-
come faccio ad entrare nel thread del mio telefono? se non trovo il modello nei samsung
-
Quote:
axl2673
come faccio ad entrare nel thread del mio telefono? se non trovo il modello nei samsung
il thread è questo in cui hai scritto ora...
ti ho spostato io...
-
Quote:
vindj
Aiuto!
Ho un problema con un Core II 355HN
Funzionava bene ma aveva un problema al display. L'ho sostituito, l'ho formattato da recovery e funzionava bene ma mi hanno inviato un display difettoso, ne ho ordinato un altro. Nel momento in cui ho sostituito il display difettoso con quello nuovo inviatomi non si è avviato più. In pratica esce la schermata con il nome del modello ma non va avanti.
Ho provato ad accedere in recovery ma non mi fa entrare.
Entra in download mode, ho provato a reinstallare il firmware originale (sammobile) con Odin e me lo reinstalla ma al riavvio, stesso problema.
Qualcuno sa come risolvere?
Non mi è mai capitata una cosa del genere....
Nulla? Nessuno ha avuto esperienze simili?
-
Salve io volevo fare un upgrade del mio s o sul mio galaxy core il modello lo vedete scritto sotto da dove sto inviando il messaggio spero di essere nella sezione giusta . Adesso ho il 4.2.2 c'è un modo per fare un aggiornamento più avanzato?
Inviato dal mio SM-G355HN usando Androidiani App
-
Quote:
Ogihci
Ciao a tutti. Ho installato una Cyanogenmod sul mio galaxy core. Il problema è che la tastiera google crasha sempre e non posso usarla, il browser non si apre e il play store da errore. In più non si sincronizza con il mio account google. Credo sia un problema di Gapps. Come posso risolvere?
Magari avete qualche rom migliore?
Se il problema non le gapps, ti conviene fare così
fai una wipe data, ed un wipe cache e dalvik.
Scarichi un'altro pacchetto delle gapps, più appropriato, al limite se sei sicuro di avere scaricato quelle giuste, prova a scaricare quelle della versione prima.
-
Cosa sono le wipe data e le wipe cache?
-
Quote:
taba89
Cosa sono le wipe data e le wipe cache?
Inviato dal mio SM-G355HN usando
Androidiani App
Sono i vari reset che fai da recovery.
La cache elimini file temporanei.
data factory reset, ripristini il telefono.
e la dalvik è una memoria virtuale
-
Ah ok però con questo come faccio a portare il telefono ad avere un aggiornamento superiore al 4.2.2 se non esiste la possibilità su questo telefono ? Quello che chiedevo e se c'è un modo tramite internet di bypassare l aggiornamento superiore a quello possibile tramite internet e come si può fare