CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 15 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 150
Discussione:

Thread Samsung Galaxy Core 2 [SM-G355HN](CHIEDETE QUI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,820
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tarik792 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi ho acquistato sto cellulare vi volevo chiedere come faccio a togliere il lucchetto su invio chiamate. Mi spiego meglio, faccio partire una chiamata e sul display mi esce un lucchetto che devo premere due volte se voglio terminare la chiamata oppure attivare vivavoce ecc...

    Ho android 4.4.2
    Ciao. . Spostato nel thread dedicato. ..
    Spoiler:

  2. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    tarik792 (15-08-15)

  3.  
  4. #32
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    buon giorno a tutti, dopo aver vagato per fare il root al mio Galaxy Core 2 Duos SM-G355HN con 4.4.2 installato, ho trovato queste indicazioni su guida root 4.4.2, ho scaricato il pacchetto sul pc Opzioni Sviluppatore abilitate, non riesco a procedere nei passaggi " premendo Shift clicchiamo il tasto destro all'interno della cartella e clicchiamo su "Apri una finestra di comando qui".
    ho sbagliato qualcosa, sono neofita e autodidata
    grazie perchè in ogni caso aqui avete dato una mano
    saluto tutti e ringrazio chi vorrà darmi una mano

  5. #33
    Androidiano VIP L'avatar di Dom182


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Lanciano
    Messaggi
    1,807
    Smartphone
    Nexus 5 - G Pad 8.3

    Ringraziamenti
    209
    Ringraziato 344 volte in 305 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ardeo Visualizza il messaggio
    buon giorno a tutti, dopo aver vagato per fare il root al mio Galaxy Core 2 Duos SM-G355HN con 4.4.2 installato, ho trovato queste indicazioni su guida root 4.4.2, ho scaricato il pacchetto sul pc Opzioni Sviluppatore abilitate, non riesco a procedere nei passaggi " premendo Shift clicchiamo il tasto destro all'interno della cartella e clicchiamo su "Apri una finestra di comando qui".
    ho sbagliato qualcosa, sono neofita e autodidata
    grazie perchè in ogni caso aqui avete dato una mano
    saluto tutti e ringrazio chi vorrà darmi una mano
    Ciao, ti ho risposto nell'altra sezione di vedere in quella del tu device, ma vedo che non ne esiste una apposita (a parte questa singola discussione) e mi rendo conto che non è facile cercare una risposta!
    Per questo ho dato un'occhiata su xda ed ho trovato questa guida: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2836518

    Prova un po', non devi nemmeno utilizzare i comandi adb, così non hai più il tuo problema.
    Ciao!



    Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
    Cliccare sul pulsante THANKS non costa nulla ed è un segno di gratitudine che fa sempre piacere
    Chiedete nei topic di riferimento, accertandovi che la vostra domanda non sia già stata fatta
    Risponderò in privato solo per rischieste "eccezionali"

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Dom182 per il post:

    ardeo (21-10-15)

  7. #34
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per le indicazioni ho provato con quanto trovato sul sito che mi hai indicato purtroppo niente!
    eppure esisterà una soluzione, ho trovato che alcuni indicano il downgrade alla 4.2
    saluti e grazie ancora

  8. #35
    Androidiano VIP L'avatar di Dom182


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Lanciano
    Messaggi
    1,807
    Smartphone
    Nexus 5 - G Pad 8.3

    Ringraziamenti
    209
    Ringraziato 344 volte in 305 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ardeo Visualizza il messaggio
    Grazie per le indicazioni ho provato con quanto trovato sul sito che mi hai indicato purtroppo niente!
    eppure esisterà una soluzione, ho trovato che alcuni indicano il downgrade alla 4.2
    saluti e grazie ancora
    Mannaggia mi spiace che non finzioni...hai provato a leggere il topic anche nelle pagine seguenti? Quel thread è specifico per 4.4.2 quindi dovrebbe funzionare, magari parti dalle ultime pagine!

    In alternativa puoi provare a fare una ricerca su google se non l'hai già fatto, ho visto che qualcosa c'è però non credo sia corretto postare link di altri forum. Ma sono certo che alla fine una soluzione la troverai
    Ultima modifica di Dom182; 21-10-15 alle 13:52
    Cliccare sul pulsante THANKS non costa nulla ed è un segno di gratitudine che fa sempre piacere
    Chiedete nei topic di riferimento, accertandovi che la vostra domanda non sia già stata fatta
    Risponderò in privato solo per rischieste "eccezionali"

  9. #36
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dom182 Visualizza il messaggio
    Mannaggia mi spiace che non finzioni...hai provato a leggere il topic anche nelle pagine seguenti? Quel thread è specifico per 4.4.2 quindi dovrebbe funzionare, magari parti dalle ultime pagine!

    In alternativa puoi provare a fare una ricerca su google se non l'hai già fatto, ho visto che qualcosa c'è però non credo sia corretto postare link di altri forum. Ma sono certo che alla fine una soluzione la troverai
    ho fatto diversi tentativi, recuperato diversi software seguito passo passo ogni minima indicazione ma, purtroppo, niente da fare
    forse come dice un amico dovrei installare una versione diversa di android ma ho timore di non essere in grado
    grazie per l'attenta collaborazione
    saluti a tutti

  10. #37
    Androidiano VIP L'avatar di Dom182


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Lanciano
    Messaggi
    1,807
    Smartphone
    Nexus 5 - G Pad 8.3

    Ringraziamenti
    209
    Ringraziato 344 volte in 305 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ardeo Visualizza il messaggio

    ho fatto diversi tentativi, recuperato diversi software seguito passo passo ogni minima indicazione ma, purtroppo, niente da fare
    forse come dice un amico dovrei installare una versione diversa di android ma ho timore di non essere in grado
    grazie per l'attenta collaborazione
    saluti a tutti
    L'importante è trovare una buona guida, studiarla e capire bene passo passo cosa si sta facendo... Magari vedere a priori quale sarà la soluzione in caso di errore per stare tranquillo!
    Tutti all'inizio non eravamo in grado, ma con tanta pazienza ed attenzione si impara, le guide sono sempre molto dettagliate e qui la comunità è pronta ad aiutarti! 😉


    Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
    Cliccare sul pulsante THANKS non costa nulla ed è un segno di gratitudine che fa sempre piacere
    Chiedete nei topic di riferimento, accertandovi che la vostra domanda non sia già stata fatta
    Risponderò in privato solo per rischieste "eccezionali"

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Dom182 per il post:

    ardeo (22-10-15)

  12. #38
    Baby Droid L'avatar di caster06


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    qualcuno sà perché, se vado su sammobile o provo a fare qualche ricerca con google, con 355hn mi trova core 2 duos??

  13. #39
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    dovrei fare un passaggio da un vecchio galaxy ace ad un galaxy core 2.
    Il problema è che il nuovo non mi vede la scheda sd, o megllo la vede ma esce il messaggio "preparazione scheda sd" e poi "vuota scheda sd. scheda di memoria vuota o con fil.." e non riesco a leggere il resto, se ci clicco sopra mi dice di formattare, anche formattando però non cambia nulla. Se vado nelle impostazioni e faccio "monta sd" nulla. Pensavo fosse un problema della sd vecchia invece anche con una nuova samsung da sempre lo stesso errore.
    Anche provando a formattare la scheda da pc sul telefono il messaggio è sempre quello.
    Qualche idea su cosa posso fare?
    grazie

  14. #40
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,820
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pocksil Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    dovrei fare un passaggio da un vecchio galaxy ace ad un galaxy core 2.
    Il problema è che il nuovo non mi vede la scheda sd, o megllo la vede ma esce il messaggio "preparazione scheda sd" e poi "vuota scheda sd. scheda di memoria vuota o con fil.." e non riesco a leggere il resto, se ci clicco sopra mi dice di formattare, anche formattando però non cambia nulla. Se vado nelle impostazioni e faccio "monta sd" nulla. Pensavo fosse un problema della sd vecchia invece anche con una nuova samsung da sempre lo stesso errore.
    Anche provando a formattare la scheda da pc sul telefono il messaggio è sempre quello.
    Qualche idea su cosa posso fare?
    grazie
    Ciao. .
    spostato nel thread dedicato. ..
    potrebbe essere un problema hardware . ..
    Comunque per conferma (partendo dal presupposto che hai tutto stock, no root no custom rom) fai un ripristino di fabbrica e se non risolvi senti l' assistenza. ...
    Spoiler:

Pagina 4 di 15 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy