Scusate ma è possibile disattivare l'app messaggi? ho fatto installare alla mia ragazza un app alternativa e le arrivano due notifiche...
Visualizzazione stampabile
Scusate ma è possibile disattivare l'app messaggi? ho fatto installare alla mia ragazza un app alternativa e le arrivano due notifiche...
Ciao
ho tutto il necessario per rootare il gt-i9060i grand neo plus
però seguendo questa guida: http://forum.xda-developers.com/andr...0i-ds-t3070302
sul mio neoplus non trovo < 2- Vai a : Impostazioni >Opzione per sviluppatori> controllare il debug USB>
possibile non ci sia?
grazie in anticipo x l'aiuto
Salve a tutti vi scrivo perchè ho un problema con il mio Samsung Galaxy Grand Neo Plus,praticamente ho installato il root fleshando prima con odin il file boot.img.tar poi ho eseguito dal pc kingoo root e fin quì tutto bene,dopo aver scollgato il terminale ho notato che le immagini della galleria,le pagine internet e i video non si girano nonostante la rotazione automatica sia attiva ho trovato su google una guida per fixare il sensore della rotazione automatica ho provato a rifleshare la stock rom originale,ho reinserito Boot.img.tar con odin ed installato SuperSU invece di kingoo root ma mi dice che i binary non sono presenti che serve per eseguire l'app " Flashfly " per fleshare il file fix " boot.img " guida trovata citato prima su google ma senza successo qualcuno di voi mi potrebbe aiutare se c'è un'alternativa per avere i permessi di root senza intralciare i sensori grazie.
raga ho un problema con il tel mia madre. Praticamente non si connette più al wifi di casa...dice sempre verifica della qualità in corso. Ho provato a dimenticare la rete ed a ricollegarmi ma niente!
Il router non credo abbia problemi, sono connesso col notebook, console, note 3 ecc tranquillamente.
Avete consigli??
Salve a tutti, spero di essere nel thread giusto. Dopo soli tre mesi il mio Samsung Grand Neo Plus si accende solo se prima si estrae e poi si reinserisce la batteria. NON si riavvia invece premendo home volume e power assieme. Inoltre quando è spento non ricarica. Quando è acceso va tutto bene, ricarica e il power button funziona regolarmente (ad esempio per spegnere, riavviare o togliere dallo standby). Cosa può essere successo? Di aplicazioni ho agginto solo facebook, twitter, messenger e yahoo mail e svuoto la cache regolarmente.
scusa ma....che io sappia la combinazione "home,volume (su o giu) e power assieme" sono da fare a cell spento per entrare in recovery o in download mode.
Quindi il problema sta nel fatto che si accende solo se togli e rimetti la batteria e da spento non carica.....giusto?
/Esatto. l'unico tipo di "rianimazione" che riesce è togliere la batteria (che ha una data 05/03/2015 che il negozio dice essere di produzione e non di scadenza) e reinserirla. Una volta fatto questo, si avvia normalmente col power button e va avanti come sempre. Il problema si ripresenta quando lo dev spegnere e poi riaccendere.
Invece credo sia proprio hardware. Ne ho presi tre (3 😭) per i miei figli e uno dei tre sin dal primo giorno ha fatto questo scherzo. Dopo averlo tenuto spento era morto e si rianimava solo togliendo la batteria e non caricava. Stessi sintomi tuoi. Adesso è un po' che non lo fa più o forse lo ha fatto qualche volta ma magari mia figlia piccola non ha detto niente e ha fatto l'operazione di togliere e rimettere. Se dovesse risuccedere lo mando in assistenza, secondo me ha qualcosa tra scheda madre e batteria.
scusatemi, in azienda mi hanno dato questo terminale da utilizzare per lavoro, ho aperto la scatola questa sera e sto configurando il tutto, mi è apparso un aggiornamento da scaricare, sono 64 Mb circa, però mi pare di aver letto alcuni di voi che dopo averlo scaricato hanno avuto problemi... o sbaglio? parlavate di questo aggiornamento o di un altro? considerate che il dispositivo è intonso, appena acceso, quindi non ho installato nessuna app... posso procedere oppure mi consigliate di no? grazie e ciao.
bhe scaricalo e vedi di cosa si tratta....è un piccolo aggiornamento....in ogni caso dovrebbe essere un aggiornamento di fix per il sistema....nulla di preoccupante credo.
Aggiorna e resetta il telefono....non dovresti aver problemi.
male che va il cell è immacolato,quindi se dopo ľaggiornamento hai problemi evidenti,lo restituisci!
Alla fine gli aggiornamenti son cose da utilizzo normale di uno smartphone.....se un aggiornamento va male sicuramente non è colpa tua. :)
Ciao a tutti :) sono nuovo del forum e non so se ho usato il metodo giusto per scrivere :) comunque volevo chiedervi un'aiuto, è da tutta oggi pomeriggio che non riesco a venirne fuori con un galaxy grand neo plus, in pratica degli amici di mio fratello gli hanno fatto uno scherzo inserendogli la password e ovviamente hanno messo una password che non si ricordano più, e il telefono è li bello che in blocco, io ho trovato su internet un archivio zip per bypassare tutte le password e provato ad entrare in modalità recovery per flashare il file, il problema è che non riesco ad accedervi!! in download mode riesco tranquillamente ad entrare perche ho flashato con odin la cwm e la twrp, ma nessuna delle due funziona, non riesco ad accedere alla recovery, siccome dentro questo telefono ci sono dei miei dati estremamente importanti ho assolutamente bisogno di bypassare quella password! avevo pensato di convertire l' immagine zip in .tar e flasharla con odin, cosi da non dover usare la recovery mode, pero non so come si faccia, qualcuno può aiutarmi gentilmente? :(
salve amici ho da poco acquistato Il Galaxy Gran Neo Plus GT I9060I e ho Android 4.4.4 KITkAT. Vorrei Aggiornarlo a Android Lollipop versione 5.0 o altro. e' Possibile?Mi date info su come fare?. Qualcuno lo ha fatto?
Grazie:)
Ufficialmente non è stato aggiornato e dubito che lo sarà, dovresti cercare se è uscita la cyanogen 12 per questo terminale ma credo che al momento non sia disponibile, non sono sicuro...
Inviato dal mio SM-T800 usando Androidiani App
Ciao, volevo sapere se per il Samsung galaxy grand neo plus (gt-i9060i) ce la cyanogenmod 11 o 12 con le app basilari funzionanti soprattuto in chiamata, e doprattutto si puo rootare senza pc? Perche in caso non ci sia cm almeno faccio il root e installo kali linux con virtualbox, grazie mille.
Sposto nella sezione dedicata "Altri Terminali Samsung".
sul grand neo ho provato e funziona.....tasto softkey alla sinistra del tasto home e aggiungi a contatti bloccati ....o qualcosa di simile.....strano che il plus non abbia sta funzione!
In ogni caso ci sono anche molte app che lo fanno....tipo Calls Blacklist.
ho risolto il problema di prima ripristinando il firmware originale, ora ho un altro problema con la rete, per tutto il tempo si alternano 1 minuto rete non disponibile e 1 minuto prende bene :'(.
Buongiorno volevo chiedere qual'è la differenza a livello hardware del touchscreen del galaxy i9060I rispetto al i9060.. ad ora ho notato solo il diverso simbolo del tasto softkey in basso a sinistra, che su i9060I è diventato il tasto per il multitasking.. appare questo ci sono reali differenze ? perché ad esempio sostituendo un lcd di un i9060i ho coperto che l'LCD del i9060 funziona anche sul nuovo modello..
Ciao ragazzi!...sono nuovo nel gruppo.
Vi chiedo un aiuto:con Kingo root ho attivato i permessi di root nel mio samsung galaxy grand neo plus (GT-I9060I) ma ora non mi funziona più la rotazione dello schermo e non funziona la recovery mode...cosa posso fare????
Ho provato in mille modi a tornare allo stato originale ma non c'è stato verso..
Ciao a tutti :) sapete dove posso trovare il file ".pit"? Non riesco a resettare il telefono, non entra in recovery, non si avvia più, resta costantemente in bootloop, aiutatemi! [emoji33][emoji33]
Ragazzi come potrei rootare?
Salve a tutti
Sono nuovo del forum e chiedo scusa in anticipo per eventuali errori.
Ho un samsung galaxy grand neo plus e non riesco a collegarlo al pc via usb. Mi spiego meglio. Utilizzo un app che si chiama my phone explorer che con altri terminali Samsung mi dava la possibilità di controllare il cellulare tramite mouse (invece del touch) e tramite tastiera. Tutto ciò solo con connessione usb. Le ho provate tutte ma proprio non sono riuscito.
Grazie per l'aiuto
Ma non esiste alcuna rom per questo device?
Purtroppo no. Nulla di funzionante
Ciao a tutti!
Sono nuova del forum, e mi rivolgo a voi perché non capisco che succede al mio grand neo plus.
Ho dovuto sostituire la micro sd dopo l'infarto improvviso della precedente, quindi ho installato di nuovo tutte le applicazioni che ho perso, e quando ho cercato di installare Dungeon Hunter 5 (che tra l'altro già avevo e girava senza problemi!), mi ha detto che non ho abbastanza spazio. Verificando mi sono accorta che avevo tipo 1,50 GB di File Vari che non sapevo come cancellare. Mi hanno consigliato di procedere con "wipe cache"e poi rebootare, l'ho fatto, e adesso ho 1,96 GB di file vari!! sono aumentati senza motivo!! come faccio a liberarmene???
Dice che su 8 GB, 2,50 sono per memoria di sistema, 1,22 di archiviazione e 1,96 di file vari.
Vi prego aiutatemi!
Grazie
hmm.. sicuro che hai messo i file nella micro sd ? Può darsi che li hai messi nella memoria interna controlla anche sulle impostazioni su archivio memoria o qualcosa del genere e vedi se c'è la scelta di imopstare come memoria predefinità quella esterna o quella interna
Ho notato che se mettiamo a confronto il nostro device con un'altro la tonalità dei colori e diversa, cioè nel nostro device si vede un po male o scolorito non so come descriverlo, c'è un modo per cambiarla? e renderla uguale come gli altri? Con qualche modulo xposed? Ho già ottenuto i permessi di root!
Probabilmente è la risoluzione, e se lo schermo è quello che è, non si fanno i miracoli.
Inviato dal mio Sony Xperia™ usando Androidiani App