Hai provato a vedere se nelle impostazioni di rete è presente l'apn?
Inviato dal mio SM-G530FZ utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Si, e l'ho settato perfettamente
Inviato dal mio SM-G530FZ usando Androidiani App
Potresti postare uno screen?
Dell'apn?
Si della schermata dell'apn.
Spoiler:
Cancella tutti i profili e reimpostali come da link ufficiale della 3.
http://www.tre.it/assistenza/prodott...azioni-di-rete
Quando mi chiede tipo apn e clicco sopra mi esce un campo di testo, devo scrivere internet+MMS?
Se te lo fa scrivere, si.
Settato a dovere, selezionato e riavviata la connessione dati, ma non funziona ugualmente
Posti gli screen di come hai settato?
Spoiler:
Al posto di internet+mms al tipo di apn prova con default,supl,mms
Secondo me gli apn Internet e mms debbono essere separati. Io mi ricordo che bastava creare un apn per Internet mettendo solo il punto di accesso senza proxy o porte o indirizzi vari.
Ok scusami.
Di niente. .
Ho unito io. ...
Inviato dal mio SM-G900FD usando Androidiani App
Ho fotografato i parametri del cell di mio figlio. Prova con questi.
Edit: ho invertito l'ordine delle foto.
È un unico profilo.
Spoiler:
Niente, ancora non funziona
Hai visto se c'è la spunta su attiva/disattiva apn?
Non è presente nella lista ma dopo averlo salvato l'ho anche selezionato
Salve, ho bisogno di aiuto per risolvere il presente quesito:
Ho un telefono "samsung gran prime". quando ricevo una telefonata il volume di chi mi chiama è molto alto come se fosse inserito il vivavoce. Ora questo mi procura un disagio se sono in una stanza, o in presenza di persone. Per diminuirlo devo agire sul tasto del volume e mi appare anche l'icona dell'aggiunta volume con perdita di tempo nell'agire sui tasti.
Mi potreste indicare come regolare il volume a mio piacimento all'interno del telefono.
Ciao. Pieromala.
Sposto in altri terminali Samsung.
Inviato dal mio LeMax 2 utilizzando Tapatalk
Ho digitato *#1234# Come consigliato, mi sono apparsi questi tre codici:
version AP: G530FZXXU1BPF1 - CP : G530FZXXU1BPF1 - CSC : G530FZXXU1BPF1
Ragazzi su questo telefono é possibile usare la scheda SD come memoria interna?
Se si, esiste qualche patch?
Grazie in anticipo
Jonn, premetto che non pratico di come funziona il tutto. Ho inviato una richiesta di aiuto in merito alla regolazione di volume del mio cellulare. mi aspettavo una risposta in merito dai vostri esperti, ma fino ad ora la mia richiesta è restata "lettera morta". Se ho sbagliato in qualcosa, vim prego di dirmeno in modo che possa rimediare. grazie.
No è tutto esatto... si vede che nessuno ha ancora avuto il problema o lo ha letto....
Se abbassi il volume, alla chiamata successiva è nuovamente elevato?
Hai qualche app che possa interferire?
Comunque vediamo se qualcuno che ha questo modello ti può dire se ha anche avuto il problema....
Inviato dal mio SM-G900FD utilizzando Tapatalk
Oggi mi è successa una cosa strana col mio Prime: durante la chiamata è apparso il cerchio con la barra obliqua e nel dialer è apparsa la scritta "Area fuori servizio", ovviamente la linea è caduta. Dopodiché non ha più funzionato il comparto audio, oltre ad avere difficoltà nel fare chiamate, né io né l'interlocutore potevamo sentire le nostre voci, è ovviamente dipendeva da me. L'altoparlante di sistema non funzionava e nemmeno il mic e l'audio in capsula. È stato sufficiente riavviare il cell che tutto si è ripristinato. Cosa ne pensate?
Ciao a tutti, potreste indicarmi per cortesia la procedura per potere installare la twrp? Grazie.
il telefono non parte piu'. è presente la scritta in giallo "Set Warranty Bit: kernel" dopodiche' il telefono non parte. tutto rimane bloccato.
si tratta del modello SM-G530FZ. l'ho messo in download mode (odin mode) ed ho letto le info che appaiono in alto a sinistra. tra queste c'è "KNOX WARRANTY VOID: 0X1 (1)"
ho letto che vuol dire che la garanzia è stata violata e non si puo' in alcun modo cambiare questo valore. è vero?
PS. La cosa è alquanto strana perché non ho in alcun modo tentato di fare il root o altri tipi di manomissioni del firmware.
Prova a riflashare il firmware con odin e rifare i wipe se va in recovery... (perdi i dati)...
Se non risolvi, potrebbe essere un problema hardware....
Inviato dal mio SM-A520F/Ds usando Androidiani App
Grazie.
Potrebbe essere un problema hardware dovuto a cosa? Uso eccessivo del telefono o caduta?
Che componente potrebbe essere responsabile del messaggio?
È capitato soltanto a me?
Potrebbe derivare dai fili scoperti del caricabatteria?
E soprattutto in caso di guasto alla scheda logica, riflashare il firmware non risolverebbe?
vedo che non ho alternative, ci provo. Faccio direttamente da odin oppure installo prima una recovery?
Ma.. perché il contatore Knox si è modificato, se rileva un guasto si autosetta su 1?
Va bene.
Sto già cercando su sammobile.
Per scegliere il firmware corretto, devo guardare (su sammobile) la voce PDA oppure CSC? Mi potresti spiegare la differenza?
Mentre sul telefono dovrei annotare la voce baseband, giusto?
Se è così, visto che non posso accedere a info sul dispositivo, dove trovo questa informazione?