Ho preso un brand TIM per cui non è disponibile Lollipop. Credete che prima o poi TIM si convincerà a rilasciare l'aggiornamento o mi conviene flashare un lollipop, esempio il Vodafone Italia? Qualcuno l'ha fatto?
Ho preso un brand TIM per cui non è disponibile Lollipop. Credete che prima o poi TIM si convincerà a rilasciare l'aggiornamento o mi conviene flashare un lollipop, esempio il Vodafone Italia? Qualcuno l'ha fatto?
Finalmente preso Note 4 ad un prezzo accettabile.
Ma il primo amore non si scorda mai
MOTOROLA D470
Se ti sono stato d'aiuto,c'è il tastino "Grazie" per ringraziare
Ciao a tutti ho comprato il core prime (SM-360F) una settimana fa e vorrei sapere come aggiornarlo a lollipop con odin. Qualcuno sa farlo?
vai su sammobile,scarichi il firmware aggiornato per il tuo modello nella sezione "firmware",e nella stessa pagina di download scarichi anche Odin.
scompatti sia odin che il firmware.
Poi segui questa guida:
https://www.androidiani.com/forum/mo...in-per-pc.html
Il link è della sezione modding del note 4,ma il procedimento di flash è il medesimo.
ricorda di eseguire un wipe data factory (ripristino ai dati di fabbrica) sia prima che dopo il flash.
Se hai dubbi su quale sia il firmware giusto per te digita il codice *#1234# sul tastierino telefonico e posta qui le tre sigle che vedi sul telefono dopo aver digitato il codice.
Ultima modifica di ajaxx; 07-08-15 alle 18:30
Finalmente preso Note 4 ad un prezzo accettabile.
Ma il primo amore non si scorda mai
MOTOROLA D470
Se ti sono stato d'aiuto,c'è il tastino "Grazie" per ringraziare
Grazie mille
Allora i codici sono:
AP: G360FXXU1ANL3 CP: G360FXXU1ANL3 CSC: G360FTIM1AOA2
ROOT FUNZIONANTE CON LOLLIPOP 5.0.2!!!
1 - Scaricate ed utilizzate Odin 3.0.9
2 - Scaricare questo file, aprite Odin e deselezionate la casella f.reset
https://docs.google.com/uc?id=0B9-DW...xport=download
3 - Caricate il file nella sezione AP
4 - Mettete il telefono in Download Mode (Vol giù+Home+Power) e collegatelo al PC
5 - Verificate che Odin abbia riconosciuto il telefono (in alto a sinistra deve apparire la voce della porta Com)
6 - Cliccate su Start, il telefono si riavvierà un paio di volte, e avrete i permessi di root.
Se questa non è la sezione adatta mi scuso prima e prego il moderatore di spostarla nella giusta sezione.
Ovviamente non sono responsabile di eventuali danni o malfunzionamenti che potrebbero verificarsi dopo l'utilizzo di questa guida.
Ultima modifica di souliferi; 08-08-15 alle 11:16
There's no dark side of the moon..really..
Samsung Galaxy Note
Qualcuno su questo firmware TIM mi sa trovare come attivare la "modalità facile"? Non ho l'opzione in impostazioni :-(
io non vi capisco ... mah a me gira tutto aggiornamenti in automatico, era brandizzato wind ho disintallato wind scaricato tim, leggo ripetute prove e consigli che non capisco e i motivi ... odin ? firmware ? flash ? .... ma solo a voi ?
Inviato dal mio SM-G360F usando Androidiani App
io ho un brand wind,non ricevo l aggiornamento a lollipop,cosa faccio? aiutatemi vi prego![]()