ciao a tutti ma per il mio nuovo acquisto che ce di bello
Inviato dal mio ST23i usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
ciao a tutti ma per il mio nuovo acquisto che ce di bello
Inviato dal mio ST23i usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da Takumi_ae86
Ciao vedo su altri forum e poi ti faccio sapere se ce in giro qualcosa e cosi vediamo un po
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Possiedo Xperia Miro da 2 settimane. Sono un vecchio utente Android con Desire S e Nexus 7.
Ho comprato il Miro per usarlo come secondo cellulare, quello per le chiamate. Ma siccome l offerta poste mobile comprende anche 1 gb web mi sono appunto preso Miro sostituendo il mio vecchio Sony Ericsson k 810.
Minirecensione Xperia Miro.
Smartphone veloce per i suoi 800 mhz. Sembrerebbe il fratello maggiore, il Go.
Molto personalizzabile, anche nella barra in basso. Presenza del led di notifica.
Il display viene un po criminalizzato nelle recensioni.
Invece io lo trovo ottimo nel touch (lo paragono tranquillamente al mio Desire S o al nexus 7) e più che buono nella qualità come colori contrasto ecc.
Forse sono un po piccole le icone notifica in alto, barra orologio/batteria x intenderci.
Nn ho trovato la suoneria con incrementale ed è particolare l impostazione per configurare gli mms. Stavo impazzendo.
La batteria dura il giusto. GPS veloce e più sensibile della media (uso GPS test).
Nella sua fascia di dimensioni e prezzi lo consiglio a pieni voti. Lo sconsiglio come smartphone principale inquanto lo schermo è piccolo per lunghe consultazioni web, lettura navigatore ecc.
Resto a disposizione per ulteriori info
Inviato dal mio HTC Desire S usando Androidiani App
Dimenticavo una cosa scocciante
I 3 tasti touch Android sotto display (almeno sul mio esemplare) nn si illuminano. La cosa è noiosa al buio..
Inviato dal mio HTC Desire S usando Androidiani App
Ho regalato l'Xperia Miro a mia moglie per Natale però ho notato che la rubrica ed il dialer non sono molto validi: non c'è la possibilità di vedere da dove arrivano i contatti importati (google? Facebook? whatsapp?) e soprattutto non c'è la possibilità di creare un elenco di preferiti con quei quattro/cinque contatti di solito più utlizzati. Avete qualche consiglio? Thanks.
buongiorno a tutti.. sono un nuovo arrivato nel mondo smartphone.
Mia moglie mi ha appena regalato un Xperia Miro che, dopo aver fatto un aggiornamento software come "consigliato" dal telefonino,
non mi è più possibile abbinare una suoneria specifica ad un contatto della rubrica, cosa che prima dell'aggiornamento mi era possibile fare.
Mi da la possibilità di scegliere una canzone o suoneria, sia tra quelle nella memoria interna, sia nella mia libreria musicale, ma poi non la memorizza e continua ad usare la suoneria predefinita.
L'aggiornamento non ha cambiato i menù.. e quindi la procedura che avevo seguito precedentemente è la medesima da fare ora.
A qualcuno è successa la stessa cosa o ancora meglio ha già la soluzione?
grazie a tutti per l'aiuto!
buasera anzi meglio dire buonanotte a tutti adroidiani sono il vecchio kiro11 che pero ha perso password sia di qui che dell email..:p nessuno si ricordera di me lo so..xD
cmq ormai avete capito che sono pratico nel dimenticare le pass ed e proprio questo che e successo.. ho dimenticato il codice di sblocco del cell.. ho pensato nessun problema faccio un hard reset ma ho provato tutte le conbinazioni possibili.. tenendo premuti i tasti rilasciandoli premendoli ripetutamente .. ho cercato ovunque sul web ma nulla sembra funzionare ho notato pero che se lo accendo premendo accensione piu volume up SOLO se il cavo usb e collegato non si avvia ma si accende con un led blu in alto e schermo completamente nero (credo sia una specie di download mode) e appena stacco il cavo il terminale si spegne.. help me..T.T
upupupupup
Prova SUS..ti resetta tutto però..ultimo firmware di fabbrica disponibile.
Questo consente l'aggiornamento/riparazione, anche senza accendere il device (a differenza di pc cmpanion)...se proprio non ci sono alternative...
;)
Buongiorno a tutti! Ho acquistato alcuni giorni fa un sony xperia miro: il telefono ha come sistema operativo android 4.0.4, e non è brandizzato. Ho portato il mio numero a 3, attivando l'opzione all-in L, che prevede 1 GB di internet al mese, però, come saprete già, solo effettuato sotto copertura 3. Ora vorrei configurare il telefono per l'accesso a internet, ma visto che non sono molto pratico, vorrei sapere da voi cosa devo fare esattamente per fare in modo che non si connetta ad internet nemmeno per sbaglio mentre sono sotto la rete TIM, perchè ho letto in giro che in alcuni casi va in roaming anche tenendo il roaming dati disattivato.
Grazie!
Ciao a tutti.... a casa ho anche io un xperia miro.... ma non c'è un thread sul modding su questo cell? se non mi sbaglio monta la stessa rom di un'altro xperia correggetemi se sbaglio
ciao a tutti....ho un bel problema col mio xperia miro :/ da appena preso, durante le chiamate si riavvia...l'ho riportato alla trony dove l'avevo acquistato, me l'hanno sostituito subito con uno nuovo (visto che il 1' aveva 3 giorni di vita), ma niente, anche il secondo miro stesso problema del primo....mi hanno sostituito anche il secondo e pure il terzo stesso problema...il terzo è stato portato al centro assistenza, trattenuto 20 giorni e gli è stato fatto un reset, aggiornamento software e ricalibrazione...ma il problema persiste...che cosa potrei fare x risolvere??non so davvero che pensare....pensavo che potesse dipendere da qualche app o gioco installato, ma anche col cell completamente vuoto (solo con le app preinstallate) il problema persiste...e non posso privarmi di fare chiamate perchè si riavvia quando vuole.....
grazie a tutti per l'aiuto :)
riportando in assistenza ho paura che rifacciano le stesse cose e comunque non risolvano il problema...non so però se posso richiedere a loro la sostituzione con un altro miro...ma ho come l'impressione che siano molti ad avere quel problema...su 3 diversi miro, tutti lo stesso difetto???è davvero assurdo! la trony non credo mi sostituisca il prodotto, sono passati ormai i 15 giorni che ti garantiscono loro per la sostituzione
grazie comunque per l'interessamento :)
Scusa, leggo ora e ho pure un'altro telefono.. Che sim hai? Hai provato a fartela cambiare dal tuo gestore.. A volte le sim un pò vecchiotte li danno questi problemi. Fammi sapere.
salve dopo aver sbloccato il bootloader del mio telefono sony xperia miro... il telefono si è spento e nn si accende più.. quando provo ad accenderlo vibra e il led emmette una luce verde me dopo poki secondi scompare e nn succede nnt e nn si accende.. ho provato a togliere la batteria ma succede la stessa cosa... provo collegarlo al pc ma nn viene riconosciuto come nessun dispositivo e se metto a caricarlo non succede nnt... qualcuno mi può aiutare?? è un telefono k ho comprato a dicembre quindi è nuovo... ringrazio in anticipo
ciao...la sim è da 128k...quindi non dipende da quello :/ secondo voi conviene mettergli un'altra rom?magari cosi funziona bene
Salve a tutti, devo sistemare un Xperia Miro che ha un fastidioso "gracchiare" nel sottofondo delle chiamate.. Non ho la più pallida idea di cosa potrei fare, in rete non trovo nulla. Consigli??
Quote:
Originariamente inviato da dedddanza
Prova a flashare un firmware stock tramite flashtool o PC companion
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
Ciao! Volevo sapere come si possono spostare le immagini, i video e la musica sulla micro sd del sony xperia miro. Volevo anche sapere se è possibile spostare le app e impostare come memoria predefinita la micro sd.
Immagini video e musica si possono spostare dal telefono con un file manager. Se non ne hai già uno preinstallato (generalmente sui sony file commander) lo puoi prendere dal market.
Per le app se hai jelly bean non prevede lo spostamento delle stesse su memoria esterna
Salve a tutti, ho dimenticato la password di sblocco del mio Sony Xperia Miro e, non so per quale motivo, non mi chiede di collegarmi al mio account Gmail per lo sblocco.
Probabilmente l'unica soluzione è il ripristino, e, rassegnatomi al farlo, colleggo il mio smartphone al portatile per ripristinarlo tramite Pc Compaion.
Dov'è il problema? Non riesco a trovare il modo di ripristinarlo, in quanto per essere riconosciuto dal pc deve essere sbloccato lo schermo.
Già provato in modalità provvisoria ma niente.
Sapreste aiutarmi?
Grazie in anticipo e scusatemi in caso avessi sbagliato sezione.
Puoi cercare googolando se c'è un modo per fare un hard reset dai tasti
ciao a tutti. ho un sony xperia miro rootato. con rom toolbox pro cambiavo l'animazione di avvio e i font, ma dopo aver cambiato i font e aver riavviato non si accende piu, rimane fermo sull'animazione di avvio. vi prego aiutatemi sono nuovo nel modding e non ho dimestichezza.
Ps: non avevo rom non stock o altro.
Se non si accende tieni premuto il tasto di accensione e il tasto su per un paio di secondi finchè non senti 3 vibrazioni, dopo ciò il telefono si accende, sennò con il pc scaricati pc companion e attacca il telefono al pc tenendo premuto il tasto in giù e dopo attacchi il cavo
Inviato dal mio Sony Xperia S LT26i
Salve a tutti!
Sto riscontrando un grave problema con il mio smartphone Sony Xperia:lo stavo usando normalmente quando all'improvviso è comparsa la tastierina con la scritta "solo chiamate di emergenza" e non mi permette di fare alcun altra operazione.
Come posso risolvere il problema?..Tra l'altro di tanti giorni proprio oggi doveva capitare...:(
Dettagli aggiuntivi:
-Ho provato ad inserire la sim in un altro telefono e la sim funziona.
-Ho provato a inserire la sim di un altro operatore nell'Xperia e non va lo stesso.Quindi non è un problema di Sim e di gestori.
-Ho provato a spegnere e riavviare più volte ma niente.
-Le chiamate le ricevo.
-Sotto alla tastiera viene visualizzato il nome dell'operatore quindi la sim la legge.
-Ci sono 4 tacche di segnale.
Grazie a tutti e buon anno!
Salve a tutti, sono nuovo del forum.
Avrei bisogno di aiuto von questo telefono.
Il mio Sony Xperia Miro questa notte, mentre era sotto carica, si è bloccato. Ora il tasto home funziona fisicamente, nel senso che se lo premo vibra, ma non fa altro: né torna alla schermata principale, né apre il task manager.
Qualcuno potrebbe aiutarmi?
Grazie
Ciao a tutti,
ho un problema con il mio xperia miro. Da un po' di giorni non riesco più a accedere alla schermata per aggiungere i widget in quanto mi dice "l'applicazione Widgets si è bloccata in modo anomalo". Ho provato a riavviare il telefono varie volte ma niente da fare... Qualcuno mi può aiutare??Allegato 108659
Ho un Sony Xperia Miro, ieri sera ho provato a installare una custom rom ,ho formattato sistema,davilk chace, data partion,ad un certo punto mi si é bloccata la CW recovery, ho tolto la batteria. Ora il telefono si accende compare il logo e non va avanti. Qualcuno sa come ripristinare android? Ho disperato bisogno d'aiuto. Grazie per la disponibilità.
Discussione spostata in sezione sony
Non riesce ad andare in recovery per tentare di nuovo?
Caso contrario devi usare flashtool per installare un firmware stock Sony.
Ho usato flashtool, avevo trovato una guida su xda, grazie comunque
Creato thread ufficiale dedicato allo smartphone in questione...