Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
totobaffo
volevo fare innanzitutto un saluto al forum.
mi è appena arrivato questo phablet, e grazie ad una vostra discussione
sono riuscito a cambiare la lingua,ora mi sono accorto che vede solo 2giga di rom anziche 32,mi date una mano?
ciao
Intanto prova con antutu a vedere se ti dice che hai 32 gb di Rom...
-
Grazie,ho risolto con un reset. Avrei ancora un paio di cose che non riesco a trovare; uno ë il sensore di prossimita, l'altro è l' nfc . aspetto aiuti,grazie anticipate.
-
NFC dicono che in questo primo lotto non è presente verrà inserito successivamente . fonte gizchina.
Inviato dal mio ThL W300 usando Androidiani App
-
Quote:
totobaffo
Grazie,ho risolto con un reset. Avrei ancora un paio di cose che non riesco a trovare; uno ë il sensore di prossimita, l'altro è l' nfc . aspetto aiuti,grazie anticipate.
Hai la versione di colore nero? Se è così è difficile da vedere.. ma cmq si dovrebbe trovare nella parte alta.
-
Per tutti che vogliono acquistare questo telefono adesso c'è un sito italiano . Non so se in questo forum e permesso lineare siti
-
Quote:
clericuzio73
Per tutti che vogliono acquistare questo telefono adesso c'è un sito italiano . Non so se in questo forum e permesso lineare siti
Di il nome.... anche se sono contrario ad acquistare in Italia un telefono cinese... perchè la garanzia è sempre quella che è .. inoltre si paga di più! Meglio direttamente dalla fonte!
-
mi potete consigliare anche in pm dove prenderlo sperando di non pagare dogana
poi mi direste dove prendere cover flip o almeno una custodia flip e una seconda batteria?
ha difetti noti tipo 3g instabile o gps scadente di suo?
-
Mi è arrivato venerdi per ora posso dire che sono molto soddisfatto . rispetto al thl w300 questo risulta + leggero e più sottile. Per il resto ancora lo sto provando. Preso da antelife ma ho avuto un po di problemi con loro.
Inviato dal mio UMI C1 usando Androidiani App
-
Quote:
TDKTAN
Mi è arrivato venerdi per ora posso dire che sono molto soddisfatto . rispetto al thl w300 questo risulta + leggero e più sottile. Per il resto ancora lo sto provando. Preso da antelife ma ho avuto un po di problemi con loro.
Inviato dal mio UMI C1 usando
Androidiani App
l'ho trovato a 284 con garanzia italia e mi sa che lo prendo
come ti trovi?
il 3g va bene?
la fotocamera?
ci sono custodie?
-
Io ho preso l'Umi Cross da ******* per un cliente... aspetto che mi arrivi e vi do delle info ;)