Visualizzazione stampabile
-
attendo feedback allora
vorrei prendere il cross al più presto
-
Quote:
Originariamente inviato da
ilratman
l'ho trovato a 284 con garanzia italia e mi sa che lo prendo
come ti trovi?
il 3g va bene?
la fotocamera?
ci sono custodie?
come ti trovi? Direi molto bene sinceramente mi ha meravigliato questo telefono
il 3g va bene? Ho sia vodafone che wind non ho problemi di ricezione e navagazione posso ritenermi soddisfatto
la fotocamera? Secondo me nella norma dei telefoni cinesi ne buona ne scarsa direi discreta poi credo sia soggettivo il parere.
ci sono custodie? Presa oggi da aliexpress.
-
Quote:
TDKTAN
come ti trovi? Direi molto bene sinceramente mi ha meravigliato questo telefono
il 3g va bene? Ho sia vodafone che wind non ho problemi di ricezione e navagazione posso ritenermi soddisfatto
la fotocamera? Secondo me nella norma dei telefoni cinesi ne buona ne scarsa direi discreta poi credo sia soggettivo il parere.
ci sono custodie? Presa oggi da aliexpress.
grazie mille, le custodie ho visto su ali e quella in pelle con la cover integrata sembra ottima
la fotocamera speravo meglio visto il sensore sony
per la moglie lo prendo per natale
-
Salve, sullo store aliexpress l'ho trovato a 319$. Il sito, oltre dhl a pagamento, spedisce gratuitamente dalla Svezia?!? Il mio dubbio è: comprando oggi, riceverò quello con l'FNC o il vecchio modello?
Esiste un sito ufficiale della casa madre?
Alla fine l'ho comprato. Aspettiamo che arrivi.
-
io ho gia fatto danni.ho rotto il vetro del telefono,mi dite per i ricambi dove posso rivolgermi.ciao a tutti
-
Quote:
totobaffo
io ho gia fatto danni.ho rotto il vetro del telefono,mi dite per i ricambi dove posso rivolgermi.ciao a tutti
manda una mail a umi direttamente
-
ciao,grazie per l'aiuto,puoi essere piu preciso,magari con un link
-
Quote:
ilratman
manda una mail a umi direttamente
scusa se riscrivo ma non so proprio a chi mandarla la mail.ho trovato un sito, umi europa,ma sembra che la lingua italiana non sia implementata.ciao
-
Quote:
totobaffo
Se l'hai preso da ******* lo puoi chiedere a loro... te lo procurano... se non l'hai preso da loro... tentar non nuoce :)
-
L'ho preso da grossoshop gli ho scritto,adesso mi hanno chiesto una foto dello schermo.