errato. se chi vende e un agente umi per l italia .. la garanzia c'e' e come! non si fa di tutta l'erba un fascio ! grazie.
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti, sonon un ex soddisfatto possessore di UMI X2 e adesso sono tentato da questo nuovo C1.
Atendo con ansia una vostra recensione per convincermi definitivamente ad acquistarlo.
Se vai su umistore trovi una recensione
Inviato dal mio UMI C1 usando Androidiani App
Mi è arrivato agli inizi del 2014. Si tratta del tipo con FNC. Comprato su aliexpress, è arrivato direttamente rootato. Lo smartphone va una bomba. Ho installato una recovery custom, precisamente la CTR e la rom MIUI. Entrambe scaricate da needrom. Il Gps va alla grande, così come i vari waze, be on road, etc. Non fate fix dell'epo, non è necessario. Io l'epo ce l'ho disattivato. Il primo aggancio l'ho fatto tramite l'applicazione fixgpsdelux, in circa 30 secondi. I successivi anche meno. Il dispositivo è ben fatto, ottimi materiali. In ultimo vi consiglio di non usare adattatori x la sim. Io ho rovinato la 1^ slot a causa di un agganciamento dell'adattatore con i sensori di rame. Fortunatamente uso una sola scheda e la 2^ slot funziona uguale.
Ciao ho un problemone con questo terminale. Puoi aiutarmi?
Ti spiego.
E' una bomba ma ho notato che aveva qualche lag appena arrivato con alcune applicazioni ma con altre come coi giochi neanche un problema.
Ho fatto un backup della ROM con mtkDroid con l'intenzione di installare una nuova ROM. Prima di fare questo ho pensato di togliere qualche app cinese ed ora quando lo accendo rimane fisso sulal scritta Android.
Ho provato ad installare i driver VCOM da usare con FlashTool per mettere una nuova ROM ma non vedono il terminale.
E' definitivamente morto o riflashandolo si può recuperare?
Sono un pò disperato visto che ha 5 giorni di vita :-(((
grazie
Fai un factory reset. Inserisci il cavetto di ricarica (senza non avvia la recovery) e da spento premi contemporaneamente tasto accensione e volume +. Si avvierà in recovery, però in lingua cinese. Se provi su google troverai le foto con la traduzione. Quindi fai un factory reset e tutto tornerà come prima. Poi, appena risolto, installa mobileuncle e tramite questa applicazione installa la recovery in lingua inglese come sopra citata.
Mi dici dove hai scaricato la Miui? Su needrom nella sezione per umi cross non la trovo. Mi sono buttato su una cyanogenmod ma ha qualche bug e non ha l NFC. Grazie
Segnalo una rom fantastica per il C1: Lewa, su needrom punto com.