Umistore .it 140 euro ufficiale italiano , garanzia italiana 2 anni , umistore rom v1.0 installata trovate recensioni sul ns sito per la nostra rom .codici sconto da altri forum
Visualizzazione stampabile
Umistore .it 140 euro ufficiale italiano , garanzia italiana 2 anni , umistore rom v1.0 installata trovate recensioni sul ns sito per la nostra rom .codici sconto da altri forum
non sono molto pratico nello smanettare ma vorrei procedere a sostituire la ROM dell'Umi x1 pro con quella indicata nel post precedente.
Potreste indicare le procedure passo passo .. e se è possibile procedere utilizando la CWM.
vi ringrazio anticipatamente
Ciao, scusa a quale rom ti riferisci?
Comunque tutte le rom reperibili *gratuitamente* per questo telefono vanno installate con sp flash tool ma posso garantirti che a parte qualche orpello estetico i veri problemi (pochi) di questo telefono non sono stati risolti e quindi la fotocamera farà sempre foto non eccelse e il touch screen sarà sempre un po' farlocco (magari un po' meno ma non perfetto).
Se la rom a cui ti riferisci è questa:
ROM UMI X1 PRO | [Official] add the 05/08/2014 on Needrom
io l'ho messa ma non ne sono rimasto particolarmente entusiasta, la fotocamera passa da 8mpx interpolati a 5mpx reali (qualità uguale) e i video secondo me peggiorano. Il resto più o meno è uguale, cambia il kernel e la baseband ma non ho notato particolari cambiamenti in ricezione che era già buona.
salve! potete darmi qualche indicazione su come fare per ripartizionare la memoria interna? sto provando ad usare link2sd per ovviare al problema ma senza successo