CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 44 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 437
Discussione:

[thread ufficiale] UMI Hammer

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 18 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Chiedo scusa anch'io per aver inserito informazioni non consentite dal regolamento.
    Ciao parolaio, potresti provare a verificare se il processore va in deep sleep? Puoi provare tramite l'app CPU SPY (ho visto la procedura su come utilizzarlo su un altro sito) e vedere cosa succede?
    Girovagando su internet ho visto su un sito di confronti che il terminale consuma molto in standby mentre regge bene telefonando (sia bloccandolo unicamente in 2g e sia in 3g).
    Grazie in anticipo.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato gimafail per il post:

    4330massimo (02-05-15)

  3.  
  4. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao, per quanto l'assemblaggio come risulta, cioe' la scossa posteriore si chiude bene, fa scricciolii, poi il 4g lte funziona bene in italia?
    Grazie mille e aspettiamo ulteriori notizie sulla batteria





    Quote Originariamente inviato da parolaio Visualizza il messaggio
    Scusate se sono andato un po' fuori dal regolamento...
    Rispondo in ordine è presente il led di notifica bicolore verde/rosso sta acceso in carica anche a telefono spento.
    I tasti infondo vibrano ma NON si illuminano.
    Prima giornata di uso al 15% di batteria sono a 13 ore e 10 min di accensione con 2 ore e 10 minuti di schermo acceso.
    Ciao a tutti!

  5. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    174
    Smartphone
    Lenovo Vibe Shot, Umi Hammer

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 68 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Romagnolo1973 Visualizza il messaggio
    Grazie
    speriamo che con le prossime ricariche migliori perchè 2 ore e mezzo di schermo da 100 a 0 sono davvero poche, se resta così allora la batteria è una 1600 mAh in realtà
    Quote Originariamente inviato da 4330massimo Visualizza il messaggio
    ciao, per quanto l'assemblaggio come risulta, cioe' la scossa posteriore si chiude bene, fa scricciolii, poi il 4g lte funziona bene in italia?
    Grazie mille e aspettiamo ulteriori notizie sulla batteria
    Credo anche io che la batteria abbia un amperaggio inferiore al dichiarato magari sui 1750 stimati...
    La seconda carica è andata meglio a 12 ore e 45 minuti di accensione ero al 53% ma lo schermo era solo a un ora e 10,
    photo_2015-05-02_11-05-37.jpg
    C'è una modalità di risparmio energetico in stand-by che ho tenuto sempre attivata, quindi credo che il processore vada in deep sleep dopo un po'.
    Il 4g non ho la possibiltà di provarlo mi spiace.
    Il software per ora non mi ha dato nessun problema non si è ne bloccato, ne riavviato spontaneamente, nei collegamenti che vengongo giù a tendina c'è un tasto "clean button" che termina tutte le app in background è un po' scomodo ma funziona in maniera simile al termina tutte nel task manager della cyano.
    L' assemblaggio per me è ottimo a parte come dicevo la lente della fotocamera posteriore che balla un pochino se la vai a premere con il dito lateralmente, per il resto è veramente solido non scricchiola nulla e la cornice di alluminio VERO satinata è veramente piacevole, come mi piace molto il dietro opaco che non tiene nessuna impronta. Sullo schermo c'è una pellicola già applicata.
    Vi metto alcune foto.
    photo_2015-05-02_11-12-42.jpgphoto_2015-05-02_11-12-44.jpgphoto_2015-05-02_11-12-51.jpgphoto_2015-05-02_11-12-54.jpg
    Ultima modifica di parolaio; 02-05-15 alle 11:21

  6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato parolaio per il post:

    4330massimo (02-05-15),zapzap716 (02-05-15)

  7. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    grazie per le risposte velocissime,
    per quanto riguarda invece la solidita'(dai filmati sembra essere indistruttibile) la pellicola gia' applicata e quella gorilla glass o bisogna acquistarne un altra?Invece per l'audio come siamo messi? Si sente bene con le telefonate e vivavoce?
    grazie di nuovo poi ti paghero' un caffe' per la gentilezza a costesia
    Ultima modifica di 4330massimo; 02-05-15 alle 12:39

  8. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    174
    Smartphone
    Lenovo Vibe Shot, Umi Hammer

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 68 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 4330massimo Visualizza il messaggio
    grazie per le risposte velocissime,
    per quanto riguarda invece la solidita'(dai filmati sembra essere indistruttibile) la pellicola gia' applicata e quella gorilla glass o bisogna acquistarne un altra?Invece per l'audio come siamo messi? Si sente bene con le telefonate e vivavoce?
    grazie di nuovo poi ti paghero' un caffe' per la gentilezza a costesia
    Il tasto clean è qui photo_2015-05-02_15-43-20.jpg
    La pellicola è normale non di vetro.
    L' audio in capsula è buono, il vivavoce idem non gracchia, ma non è formidabile come volume, in macchina mia fa solo un po' più alto del nexus.
    Il problema semmai è la posizione dell' altoparlante che è facile da coprire con la mano.
    Ho provato il gps per più tempo all' aperto mi pare che prenda anche glonass (sat con numero 80 70 81 82) vedi lo screen photo_2015-05-02_15-42-08.jpg

  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato parolaio per il post:

    4330massimo (02-05-15),zapzap716 (02-05-15)

  10. #16
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    384

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 114 volte in 81 Posts
    Predefinito

    grazie mille, il glonas c'è sicuro perchè il soc mediatek 64bit gestisce anche i satelliti lanciati dalla Cina oltre ai russi e americani quindi non credo perdano tempo a tagliare delle caratteristiche.
    Purtroppo come temevo visto il prezzo ridicolo che ha è che il risparmio lo abbiano fatto nella cosa dove invece non is deve risparmiare che è la batteria. Io ipotizzo sia 1600 mAh perchè negli esemplari di test che erano circolati per alcune recensioni c'era una batteria da 1600 appunto e secondo me quella hanno usato mettendoci sopra una cartina con scritto 2250 che è una delle cose che i cinesi fanno spesso.
    Se è così un vero peccato hanno rovinato un device ottimo, se avesse avuto una batteria vera vendeva anche a 10 euro in più e sarebbe un best buy, così se la resa è questa invece ...

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Romagnolo1973 per il post:

    4330massimo (06-05-15)

  12. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    174
    Smartphone
    Lenovo Vibe Shot, Umi Hammer

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 68 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Romagnolo1973 Visualizza il messaggio
    grazie mille, il glonas c'è sicuro perchè il soc mediatek 64bit gestisce anche i satelliti lanciati dalla Cina oltre ai russi e americani quindi non credo perdano tempo a tagliare delle caratteristiche.
    Purtroppo come temevo visto il prezzo ridicolo che ha è che il risparmio lo abbiano fatto nella cosa dove invece non is deve risparmiare che è la batteria. Io ipotizzo sia 1600 mAh perchè negli esemplari di test che erano circolati per alcune recensioni c'era una batteria da 1600 appunto e secondo me quella hanno usato mettendoci sopra una cartina con scritto 2250 che è una delle cose che i cinesi fanno spesso.
    Se è così un vero peccato hanno rovinato un device ottimo, se avesse avuto una batteria vera vendeva anche a 10 euro in più e sarebbe un best buy, così se la resa è questa invece ...
    Hai ragione credo anche io che abbiano fatto i furbetti cmq per l uso che ne faccio io e non sono Galeazzi arrivo tranquillo a fine giornata. Probabilmente comperò una seconda batteria per scorta magari cercando quelle " originali"

  13. Il seguente Utente ha ringraziato parolaio per il post:

    4330massimo (06-05-15)

  14. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    166

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Anche qui toccherà cercare una batteria dalle stesse dimensioni ma con una potenza maggiore.
    O dovremo andare sempre in giro con la flebo di power-bank in tasca a disposizione sempre carica. ;(

  15. Il seguente Utente ha ringraziato zapzap716 per il post:

    4330massimo (06-05-15)

  16. #19
    Androidiano VIP L'avatar di slime00


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    1,287

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 299 volte in 250 Posts
    Predefinito

    io aspetterei un pò a trarre conclusioni sulla batteria, potrebbe essere un drain anomalo in standby risolvibile a livello software. dalle foto a me sembra (come grandezza) abbastanza simile alla mia da 2500mah su un altro device, se lunedi mi arriva vedrò di fare qualche test... per curiosità, quanto pesa (la batteria intendo)?

  17. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato slime00 per il post:

    4330massimo (06-05-15),zapzap716 (02-05-15)

  18. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    166

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Grazie fin da ora.
    Sarebbe un'ottima cosa la tua prova.
    Io non escluderei nemmeno che il drain anomalo derivi dai primi cicli di carica.
    Aspetterei dopo tre/quattro cicli, prima di classificarla definitivamente.

  19. Il seguente Utente ha ringraziato zapzap716 per il post:

    4330massimo (06-05-15)

Pagina 2 di 44 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy