Visualizzazione stampabile
-
http://community.umidigi.com/thread-1791-1-1.html
Fate attenzione alla versione ragazzi, il link è per umi iron normale NON il pro. Ciò significa che dovrete procurarvi una recovery adatta al vostro modello nel caso non l'abbiate già fatto.
Inviato dal mio IRON usando Androidiani App
-
Io ho iron normale,e come recovery ho la twrp tu quale hai usato
-
Quote:
Originariamente inviato da
umberto1978
Recovery TWRP 2.8.70 appena creata per Umi Iron Pro:
https://www.androidiani.com/forum/um...o-modding.html
ora mi accingo a testare lo zip da flashare e vi faccio sapere!
*Edit .. non va il pacchetto linkato è per ARM32, quindi non va bene ne per Umi Iron ne Per UMI Iron Pro.
ho flashato seguendo la procedura:
http://opengapps.org/
dovreste scaricare lo zip con questa scelta:
http://thumbnails105.imagebam.com/45...0452654029.jpg
poi flasharlo tramite la TWRP di cui sopra.
*Edit 2 .. le apps non compatibili restano non compatibili purtroppo, servirebbe scaricare l'apk e convertirle come app di sistema..
-
E come mai l utente Umberto dice che funziona così
-
Quote:
DjPazz
E come mai l utente Umberto dice che funziona così
Inviato dal mio IRON usando
Androidiani App
Mah, sarà questione di c**o ma a me è risultato al primo colpo, ho installato il pacchetto, riavviato, cancellato i dati del playstore e relativi agggiornamenti anche sul Google play service, riavviato nuovamente e riesco a scaricare le app direttamente dal playstore. In ogni caso se non cancellate i dati delle apps su indicate, è sufficente scaricarle esternamente al playstore e installarle manualmente, non è necessario in System, per farle funzionare.
-
Disinstallato e reinstallato solo per prova, magari ero sotto l'effetto di sostanze stupefacenti rotfl rotfl
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_eluMz.jpg
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_6EZqi.jpg
-
Tu hai iron, comunque mi sembra assai strano, a me risulta un pacchetto zip con playstore e app per 32bit, quando i nostri iron hanno sistema 64bit [emoji24]
-
segnalo la possibilità di comprarlo su Amazon Italia (niente tasse e consegna 24h) a 169,99 euro per un periodo molto limitato di tempo!
-
Domani provo sul mio
-
Io ho iron pro. Djx novità?
Inviato dal mio IRON Pro usando Androidiani App
-
Quote:
spettacolare77
Io ho iron pro. Djx novità?
Inviato dal mio IRON Pro usando
Androidiani App
hai un link per scaricare direttamente il file zip delle gapps? il link sopra di umberto non è piu' accessibile
-
Quote:
DjxAndroid
hai un link per scaricare direttamente il file zip delle gapps? il link sopra di umberto non è piu' accessibile
https://www.androidfilehost.com/?fid=24052804347819443
Ragazzi, però ricordo che qui si parla di Iron Pro, quindi non continuiamo su questo thread, ma eventualmente su quello di Iron.
Grazie
Su Iron Pro il file zip non si installa.
Ciao
-
Quote:
megthebest
thx ora vedo infatti se funziona lo rispondo all'altro thread, ma tu ora hai umi iron pro vero megthebest
-
Quote:
DjxAndroid
thx ora vedo infatti se funziona lo rispondo all'altro thread, ma tu ora hai umi iron pro vero megthebest
Si, ho Iron Pro, devo verificare se con altro pacchetto zip della gapps, si riesce a sistemare la compatibilità con app ora non compatibili con Iron Pro.
-
OK L hai pagato 169...?
-
Ciao meg per l'installazione di twrp? Come l'hai installata?
Inviato dal mio IRON Pro usando Androidiani App
-
Quote:
DjxAndroid
Più o meno..
Quote:
spettacolare77
Ciao meg per l'installazione di twrp? Come l'hai installata?
Inviato dal mio IRON Pro usando
Androidiani App
Parliamone nel Thread modding, aggiungerò anche altro mirror della twrp per chi non è registrato a needrom.
-
Quote:
umberto1978
sei sicuro che funziona davvero sta cosa? ho umi iron normale sono andato in recovery, fatto il flash del pacchetto zip, e dopo mi da install failed
-
Giurerei di aver letto in qualche post che qualcuno si sentiva preso per il culo dal sottoscritto... Post sparito... Lasciamo perdere.
Venendo a noi, non mi permetterei mai di postare qualcosa se non sono sicuro di quello che dico. Magari sono ogni tanto superficiale,, perché do per scontato che chi si accinge a fare modding sia esperto in materia o comunque si informi prima sul da farsi.
Detto questo, penso che nel tuo caso specifico si tratti di uno zip da riscaricare oppure una versione incompatibile. Una cosa è sicura, so che ho scaricato uno degli zip dal post che io stesso ho linkato, quindi o hanno pasticciato successivamente oppure hai scaricato la versione per 32bit oppure ancora si è corrotto lo zip, cosa più probabile.
Saluti.
-
Tutto apposto funziona, l ho detto in un altro thread
-
ragazzi salve a tutti...volevo chiedervi delle info in merito a riguardo del device e al mio prossimo regalo di feste..
1)avendo visto piu di una recensione,molti dicono che l'audio risulta basso o che presnta tonalita' medie..capisco che e' un cellulrare ma provendo da altri device(by cina) in ultimo uno zopo speed che mi ha deluso..chiedo a voi:)
2)fotocamera parlano che sia buona rispetto a miezu m2 note
3)infine nel complesso come lo reputate..
ringrazio anticipatamente tutti e chiedo scusa delle mie domande..
-
Quote:
bocao
ragazzi salve a tutti...volevo chiedervi delle info in merito a riguardo del device e al mio prossimo regalo di feste..
1)avendo visto piu di una recensione,molti dicono che l'audio risulta basso o che presnta tonalita' medie..capisco che e' un cellulrare ma provendo da altri device(by cina) in ultimo uno zopo speed che mi ha deluso..chiedo a voi:)
2)fotocamera parlano che sia buona rispetto a miezu m2 note
3)infine nel complesso come lo reputate..
ringrazio anticipatamente tutti e chiedo scusa delle mie domande..
Xk zopo deludente?
-
Quote:
elcosta89
Xk zopo deludente?
Diciamo x una buona parte.. L'ho tolto dopo 1 mese circa..la fotocamera non mi è piaciuta troppo lenta nella messa a fuoco. Non so se hanno migliorato ma mi aspettavo di più
-
confronto tra Iron Pro e Rome:
https://www.youtube.com/watch?v=KhpSzGOyrqw
BUON ANNO!!!
-
per i possessori di Iron Pro, segnalo la possibilità di partecipare ad un contest sul forum Umi, raccontando la propria esperienza d'uso si possono vincere premi e coupon.
-
Salve,
Ho appena preso questo smartphone per mia figlia. Ottimo davvero !! Niente da invidiare ai tanto blasonati top di gamma.
Ho 2 cose da chiedervi.
1. Come si copiano i contatti salvati in google ?
2. È possibile mettere la percentuale della batteria (non utilizzando app o widget del market )?
Grazie mille !!
-
Quote:
stegras
Salve,
Ho appena preso questo smartphone per mia figlia. Ottimo davvero !! Niente da invidiare ai tanto blasonati top di gamma.
Ho 2 cose da chiedervi.
1. Come si copiano i contatti salvati in google ?
2. È possibile mettere la percentuale della batteria (non utilizzando app o widget del market )?
Grazie mille !!
Ciao e Benvenuto,
1- in che senso si copiano? dove li vuoi mettere? se vuoi fare un backup puoi fare tramite una delle centinaia di app oppure tramite la tua posta gmail nella sezione in alto, contatti, li esporti come vuoi..
2- non mi sembra, basta comunque l'app battery percent enabler su play store (pochi kb) che sblocca un tick di android e che poi puoi disinstallare una volta messa la percentuale, visto che non serve più...
-
Ciao Meg,
Prima di tutto grazie della risposta.
Copiano nel senso che ogni volta che cambiavo Smartphone era sufficiente inserire l'account Google per avere tutti i contatti. Ho messo l'account ma (forse perché mancano le gapps ?) non riesci ad avere i contatti.
Per la percentuale.. Grazie !!!
Ottime le tue recensioni!
Ciao
-
Quote:
stegras
Ciao Meg,
Prima di tutto grazie della risposta.
Copiano nel senso che ogni volta che cambiavo Smartphone era sufficiente inserire l'account Google per avere tutti i contatti. Ho messo l'account ma (forse perché mancano le gapps ?) non riesci ad avere i contatti.
Per la percentuale.. Grazie !!!
Ottime le tue recensioni!
Ciao
verifica se hai messo anche gmail e sinconizzazione attiva nell'account google.. devi avere tutti i contatti in rubrica se hai messo l'account google!!
Grazie per i complimenti,
Ciao
-
Posseggo un UMI Iron Pro. Decisamente soddisfatto salvo per un problema.
Ho inserito il mio account Gmail, ho la sincronizzazione attiva ma nell' elenco delle sincronizzazioni non appare quella dei contatti che debbo inserire manualmente. Anche la sincronizzazione manuale non funziona per i contatti. Qualche idea ?
greazie
-
RISOLTO !
Angel_UMI
5#
Post time Yesterday 16:37 | Show the author posts only
To solve this problem, install the following apk about google contacts sync
https://www.androidfilehost.com/?fid...35922294522151
-
Quote:
sf260wl
Ottimo!
Intanto Umi ha rilasciato un video direi "bizzarro" sulla sicurezza garantita dall'Iron Pro:
https://www.youtube.com/watch?v=NHMUmp4B0uU
-
Quote:
megthebest
lol ma su iron pro funziona oppure e come iron normale che e tanto per, non ho avuto modo ancora di provarlo
-
buonasera a tutti
sono un iscritto poco attivo e ho scoperto questa sezione dedicata all'iron pro ieri...
mercoledi' dovrebbe arrivarmi il cell preso su amazon,ma solo dopo averlo ordinato,nonostante avessi letto diverse cose e visto diverse prove,ho scoperto i problemi con alcune app.
ma il play store ufficiale è presente??
i problemi con l'app di vodafon e tim sono risolti?
ho una esperienza basica a livello di flash root etc.. ma appena arriva consigliate di aggiornarlo subito?
grazie per le risposte.ciao
-
Quote:
biker
buonasera a tutti
sono un iscritto poco attivo e ho scoperto questa sezione dedicata all'iron pro ieri...
mercoledi' dovrebbe arrivarmi il cell preso su amazon,ma solo dopo averlo ordinato,nonostante avessi letto diverse cose e visto diverse prove,ho scoperto i problemi con alcune app.
ma il play store ufficiale è presente??
i problemi con l'app di vodafon e tim sono risolti?
ho una esperienza basica a livello di flash root etc.. ma appena arriva consigliate di aggiornarlo subito?
grazie per le risposte.ciao
Ciao, appena ti arriva, se non ha già la versione 3.03, scarica il programma Rootjoy sul sito umidigi, lo installi (serve Windows) colleghi il telefono una volta richiesto e segui le istruzioni, in pochi minuti avrai la nuova versione.
Con la 3.03 alcune app sono state rese compatibili, ma non ricordo se tutte quelle che avevo elencato o meno.
Il playstore è presente, tranquillo (anche il root è presente)
-
Quote:
megthebest
Ciao, appena ti arriva, se non ha già la versione 3.03, scarica il programma Rootjoy sul sito umidigi, lo installi (serve Windows) colleghi il telefono una volta richiesto e segui le istruzioni, in pochi minuti avrai la nuova versione.
Con la 3.03 alcune app sono state rese compatibili, ma non ricordo se tutte quelle che avevo elencato o meno.
Il playstore è presente, tranquillo (anche il root è presente)
grazie per la tempestiva risposta!il programmino rootjoy l'ho gia',ma devo scaricare il firm dal forum umi,o lo trova lui in autonomia??grazie ciao
-
Quote:
biker
grazie per la tempestiva risposta!il programmino rootjoy l'ho gia',ma devo scaricare il firm dal forum umi,o lo trova lui in autonomia??grazie ciao
Lo trova lui, basta che colleghi lo smartphone e il software ti permetterà il download delle sole rom per umi iron pro.
Ciao
-
Quote:
megthebest
Lo trova lui, basta che colleghi lo smartphone e il software ti permetterà il download delle sole rom per umi iron pro.
Ciao
grazie mille
-
Quote:
biker
grazie mille
come indicato in firma, se magari ti sono stato utile, basta il simbolo della manina con dito alzato in basso a sx (thanks) .. ;)
-
Umi Sempre più orientata a pubblicizzare il suo Iron Pro come uno dei dispositivi che fa della sicurezza l'arma migliore..
https://www.youtube.com/watch?v=rEWhQbGuHYU
Però dovrebbero un minimo lavorare sulla soluzione dei bug che di fatto rendono quasi inutili almeno un paio di queste miracolose funzioni di sicurezza (quella che funziona a dovere è infatti il solo fingerprint).