Visualizzazione stampabile
-
ragazzi salve a tutti...volevo chiedervi delle info in merito a riguardo del device e al mio prossimo regalo di feste..
1)avendo visto piu di una recensione,molti dicono che l'audio risulta basso o che presnta tonalita' medie..capisco che e' un cellulrare ma provendo da altri device(by cina) in ultimo uno zopo speed che mi ha deluso..chiedo a voi:)
2)fotocamera parlano che sia buona rispetto a miezu m2 note
3)infine nel complesso come lo reputate..
ringrazio anticipatamente tutti e chiedo scusa delle mie domande..
-
Quote:
Originariamente inviato da
bocao
ragazzi salve a tutti...volevo chiedervi delle info in merito a riguardo del device e al mio prossimo regalo di feste..
1)avendo visto piu di una recensione,molti dicono che l'audio risulta basso o che presnta tonalita' medie..capisco che e' un cellulrare ma provendo da altri device(by cina) in ultimo uno zopo speed che mi ha deluso..chiedo a voi:)
2)fotocamera parlano che sia buona rispetto a miezu m2 note
3)infine nel complesso come lo reputate..
ringrazio anticipatamente tutti e chiedo scusa delle mie domande..
Xk zopo deludente?
-
Quote:
elcosta89
Xk zopo deludente?
Diciamo x una buona parte.. L'ho tolto dopo 1 mese circa..la fotocamera non mi è piaciuta troppo lenta nella messa a fuoco. Non so se hanno migliorato ma mi aspettavo di più
-
confronto tra Iron Pro e Rome:
https://www.youtube.com/watch?v=KhpSzGOyrqw
BUON ANNO!!!
-
per i possessori di Iron Pro, segnalo la possibilità di partecipare ad un contest sul forum Umi, raccontando la propria esperienza d'uso si possono vincere premi e coupon.
-
Salve,
Ho appena preso questo smartphone per mia figlia. Ottimo davvero !! Niente da invidiare ai tanto blasonati top di gamma.
Ho 2 cose da chiedervi.
1. Come si copiano i contatti salvati in google ?
2. È possibile mettere la percentuale della batteria (non utilizzando app o widget del market )?
Grazie mille !!
-
Quote:
stegras
Salve,
Ho appena preso questo smartphone per mia figlia. Ottimo davvero !! Niente da invidiare ai tanto blasonati top di gamma.
Ho 2 cose da chiedervi.
1. Come si copiano i contatti salvati in google ?
2. È possibile mettere la percentuale della batteria (non utilizzando app o widget del market )?
Grazie mille !!
Ciao e Benvenuto,
1- in che senso si copiano? dove li vuoi mettere? se vuoi fare un backup puoi fare tramite una delle centinaia di app oppure tramite la tua posta gmail nella sezione in alto, contatti, li esporti come vuoi..
2- non mi sembra, basta comunque l'app battery percent enabler su play store (pochi kb) che sblocca un tick di android e che poi puoi disinstallare una volta messa la percentuale, visto che non serve più...
-
Ciao Meg,
Prima di tutto grazie della risposta.
Copiano nel senso che ogni volta che cambiavo Smartphone era sufficiente inserire l'account Google per avere tutti i contatti. Ho messo l'account ma (forse perché mancano le gapps ?) non riesci ad avere i contatti.
Per la percentuale.. Grazie !!!
Ottime le tue recensioni!
Ciao
-
Quote:
stegras
Ciao Meg,
Prima di tutto grazie della risposta.
Copiano nel senso che ogni volta che cambiavo Smartphone era sufficiente inserire l'account Google per avere tutti i contatti. Ho messo l'account ma (forse perché mancano le gapps ?) non riesci ad avere i contatti.
Per la percentuale.. Grazie !!!
Ottime le tue recensioni!
Ciao
verifica se hai messo anche gmail e sinconizzazione attiva nell'account google.. devi avere tutti i contatti in rubrica se hai messo l'account google!!
Grazie per i complimenti,
Ciao
-
Posseggo un UMI Iron Pro. Decisamente soddisfatto salvo per un problema.
Ho inserito il mio account Gmail, ho la sincronizzazione attiva ma nell' elenco delle sincronizzazioni non appare quella dei contatti che debbo inserire manualmente. Anche la sincronizzazione manuale non funziona per i contatti. Qualche idea ?
greazie