Come non detto, grazie amici... 😥😞😢.
La batteria è stata spedita dalla Gran Bretagna prima del BrExit, l'unica mia fortuna 😂😂😂
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Come non detto, grazie amici... 😥😞😢.
La batteria è stata spedita dalla Gran Bretagna prima del BrExit, l'unica mia fortuna 😂😂😂
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Orgoglioso di essere rimasto l'unico sperimentatore di UMI Rome in Italia 😁
Inviato dal mio Rome utilizzando Tapatalk
Ebbene sì, anche l'ultimo sperimentatore del Rome abbandona definitivamente, stamattina mentre facevo un giro in mountain bike mi sono accorto che il vetro si era crepato e il touch se ne è andato a papaiote, oltretutto non riesco nemmeno a sbloccarlo con il segno, voi l'avete regalato o messo nel cassetto, io lo butterò nel cesso come giusto sia.
Grazie a tutti, in particolare a Stahl e Meghbest degli aiuti e dell'assistenza (pazienza), è stato bello conoscervi qui, siete ottime persone, speriamo di mantenerci in contatto in altri 3d, ora mi urge un telefono e non penso avrò la pazienza di aspettare l'Apollo Lite, a presto!
Edit: se a qualcuno servisse una batteria nuova del Rome mi contatti, mi deve arrivare dall' Uk via Baia.
ciao ragazzi anche per me è stato un grande piacere conoscere tutti voi su questo 3D e spero di incontrarvi in altre discussioni. @vispride per la batteria chiedo a mio figlio se dovesse servire a lui la compro io.
buona domenica a tutti
Salve,
vorrei domandare a chi ha acquistato questo tipo di smartphone (umi-rome-5-5-hd-mt6753-3gb),se hanno avuto dei problemi riguardo il touchscreen.
Il mio problema è che durante il digitamento sul telefono,mi partono icone e quando scrivo lettere non desiderate.
Grazie
@tango71 ho la batteria arrivata dalla baya, se ti serve te la do.
Inviato dal mio thor usando Androidiani App
Ciao, come fai ha sapere che il problema forse è cominciato dalla batteria... si è gonfiata fortuna me ne sono accorto altrimenti penso che sarebbe scoppiata...
Scusate intromissione non sono pratico di queste discussioni, non riesco ad aprire la mia....
Scusa ma non parlavo della tua batteria, ma della mia nuova acquistata tempo fa ma che non mi serve più perché il mio Rome è inutilizzabile
@vispride
ti ho inviato due volte lo stesso messaggio ma è come se non partisse,non lo trovo in "messaggi inviati" se non ti è arrivato mi contatti tu via pm.grazie
Scusami ancora come mai il tuo
Rome e' inutilizzabile?
Il mio dopo pochi mesi mi ha dato dei problemi il venditore mi ha proposto uno in sostituzione per E.13 forse non ne vale la pena?
Ciao, il mio è inutilizzabile perché si è rotto il vetro e il touch non funziona più, oltre ad una serie di problemi a cominciare dalla durata della batteria ecc, ho elencato il tutto al venditore di Ali e mi hanno proposto un buono di 3 dollari.... 😂😂😂😂
Il mio touch non e' mai stato molto preciso poi si e' gonfiata la batteria, ho scritto all'assistenza per e. 13 mi manderanno uno revisionato.
Se vuoi quando mi arriva l'altro e se funzionerà......!?
il vecchio touch lo posso smontare e puoi provarlo sul tuo...
Credo che il Rome sia uno dei telefoni peggio riusciti della UMI. La vera tragedia è la batteria che dura pochissimo ed in pochissimo tempo , in termini di minuti , cala dal 50% al 10-15% per non parlare delle tante ottimizzazioni necessarie ( in primis il touch ).
Sei gentilissimo, ti ringrazio ma ho già acquistato un nuovo smartphone (vernee thor) con il quale mi trovo molto molto bene, quindi ho cestinato definitivamente il Rome.
OK, adesso provo di nuovo con Rome se non funzionerà acquistero' uno di marca sono stufo di provare sottomarche... Che non funzionano....
Sei stato sfortunato come me e tanti altri, non buttarti subito sulle grandi marche, guarda anche quello che ho acquistato io, ottimo prodotto e altrettanto il prezzo.
Edit:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=505206
@Claudiobabbo
Se posso consigliarti : ci sono ottimi telefoni ( non sottomarche ma anche brand nuovi ) che a prezzi molto interessanti stanno alla pari con altri ben più conosciuti che costano il doppio o il triplo, come ad esempio quello riportato da vispride.
Ragazzi....:)
Torniamo all'UMI Rome...:)
OK...
Io adesso aspetto il nuovo spero che funzioni senza problemi.......
Voi siete contenti del Rome?
Ciao
Possiedo UMI ROME 5.5-inch 3GB RAM MTK6753 Octa Core 64Bit 4G.
Da circa 1 settimana il telefono si spegne all'improvviso anche se il livello della batteria è sopra il 90% .
Addirittura non mantiene la carica neanche se è collegato al caricabatterie.
Ho ordinato il telefono dal sito cinese Bangood a dicembre.
Ho operatore Wind.
Per 6 mesi non ci sono stati problemi.
Suggerimenti?
Stefano
@wnocella
Ho spostato quì il tuo messaggio per dargli una maggiore visibilità :)
Non capisco bene : se il livello della batteria è sopra al 90% come faccia a non mantenere la carica anche se è collegato..
Comunque probabilmente ci deve essere un qualche problema relativo o alla batteria , o al caricabatterie o addirittura all'ingresso mini usb del telefono. Prova a cambiare cavo e caricabatteria e vedi se il problema persiste. In questo caso ( come successo a me con un altro telefono ) dipende dall'ingresso mini usb che deve essere sostituito.
Ciao
Adesso il problema è peggiorato.
Il telefono non va oltre la schermata UMI.but diligent..
La batteria segna sempre 1% quando lo metto a caricare.
Ho provato anche a caricare la batteria con un alimentatore universale che mi dice che è carica.
Che faccio?
Stefano
Ciao
Ancora una volta non capisco bene ( colpa mia ovviamente )
Dunque : Tu dici che quando lo metti a caricare il tuo telefono segna 1% di batteria ma, allo stesso tempo dici che caricando con un alimentatore universale il telefono ti dice che la batteria è carica....
Da ex possessore del Rome su cosa fare la risposta sarebbe semplice...:)
Il caricatore universale l'ho provato sulla batteria senza il telefono
Ho anche ordinato una batteria nuova...oggi sono riuscito a flashare l ultima ROM ufficiale dal sito umi. Il cell ha caricato anche la schermata iniziale..è rimasto al 100% per circa 30 minuti e poi si è spento di botta..e adesso sono punto a capo...in assistenza in Cina Non credo di mandarlo..pazienza
Purtroppo devo confermarti, da ex possessore Rome, che è un problema di alimentazione, a me si scaricava in 3/4 ore con wifi, gps, dati e schermo spenti, avevo anche io ordinato una batteria sulla baia ma al suo arrivo avevo già cambiato telefono, anche perché nel frattempo si era rotto lo schermo.
Ciao a tutti ho appena acquistato in Rome per mia madre di 66 anni..eheheh...
Speriamo che sia abbastanza smanettona.
Unico neo...non riesco a caricare gli aggiornamenti dal play store pur avendo aggiornato i play Service...
Avete suggerimenti?
Mi devo scaricare ogni apk da sito e non utilizzare lo store?
Strano no...?
Grazie e non we
Ciao a tutti.
Continuo a seguire la storia del ROME, avendone 1 (che funziona benino)
Ora mi hanno omaggiato di un Rome X (nuovo): c'è qualche particolare azione/settaggio da fare per questo modello piu' piccolo o seguo le "normali" direttive valide per il Rome grande ?
Grazie
niente, a parte che il piccolo è anche meglio del grande.. se tohli l'assenza del 4G, schermo e qualità generale, secondo quello che ricordavo, erano migliori sulla versioen X rispetto al fratellone.
Ovvio che con 1Gb di ram non puoi fare multitasking spinto.. ma questo credo puoi immaginarlo..
Comunque in caso di necessità, proseguiamo:
https://www.androidiani.com/forum/um...580-1-8gb.html
Salve ragazzi chiedo un vostro consulto notando che siete gli unici che parlano di questo smartphone pezzottissimo!
In pratica mio fratello ha comprato questo telefono e gli è arrivato che non funziona: Quando lo accendi non appare niente, lo schermo si nota che si accende, ma non appare proprio nulla... provando un hard reset non succede nulla (se non i flash che si accendono).
Sto ancora provando a rommarlo, ma per ora non sto ottenendo risultati.
A qualcuno è capitato qualcosa del genere? Avete dei consigli da darmi per piacere? è un peccato perché sono soldi buttati!
Grazie tante!
ps: se già hanno presentato il problema nelle pagine precedenti , scusatemi, ma non è facile leggersi più di 100 pagine.