CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Umidigi bison problemi con il gps

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2021
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Umidigi bison problemi con il gps

    Buongiorno a tutti. Spero che qualcuno possa aiutarmi. Ho un umidigi bison acquistato dallo store ufficiale. Quindi potrei anche rispedirlo per farlo sistemare ma se riesco evito.
    Il telefono funziona benissimo su tutti gli aspetti tranne che il gps ha un comportamento strano. Non fissa i satelliti. Trova la posizione ma non fissa i satelliti e quindi non posso utilizzare i navigatori.
    Sono anche entrato nella engineering mode nel menu location ma non so proprio come settare. Qualcuno può aiutarmi?
    Grazie

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2022
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salgarufo Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti. Spero che qualcuno possa aiutarmi. Ho un umidigi bison acquistato dallo store ufficiale. Quindi potrei anche rispedirlo per farlo sistemare ma se riesco evito.
    Il telefono funziona benissimo su tutti gli aspetti tranne che il gps ha un comportamento strano. Non fissa i satelliti. Trova la posizione ma non fissa i satelliti e quindi non posso utilizzare i navigatori.
    Sono anche entrato nella engineering mode nel menu location ma non so proprio come settare. Qualcuno può aiutarmi?
    Grazie
    Buongiorno a tutti.
    Volevo chiedere se il problema era stato risolto o se ci sono suggerimenti a a riguardo.
    Io ho un umidigi Bison da 3 settimane e da una circa la localizzazione ha smesso di funzionare. Ho provato a resettare ed altri suggerimenti trovati in rete ma niente. Con app come GPS test o GPS status&toolbox rileva una trentina di satelliti ma nessuno in uso...
    Grazie mille in anticipo

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2021
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mart8 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti.
    Volevo chiedere se il problema era stato risolto o se ci sono suggerimenti a a riguardo.
    Io ho un umidigi Bison da 3 settimane e da una circa la localizzazione ha smesso di funzionare. Ho provato a resettare ed altri suggerimenti trovati in rete ma niente. Con app come GPS test o GPS status&toolbox rileva una trentina di satelliti ma nessuno in uso...
    Grazie mille in anticipo
    Ciao. Io ho rispedito il telefono alla casa madre e mi hanno sostituito la scheda. Adesso funziona benissimo. È una bomba. L'unica pecca sono i tempi di spedizione e ricezione. Per il resto è stato fatto in garanzia escluso la spedizione a mio carico intorno ai 40 euro.

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy