CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

[Vivo Nex] Discussione Ufficiale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di giorgio704


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Afghanistan
    Messaggi
    870
    Smartphone
    padfone2

    Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 120 volte in 74 Posts
    Predefinito

    [Vivo Nex] Discussione Ufficiale

    salve a tutti
    volevo chiedervi come mai non c'è nulla su questo top di gamma? ne modding ne rom ne sviluppo, peccato eppure e un terminale interessante,meglio di qualche presunto top di gamma. lo acquistato da qualche giorno e già volevo spiacciacarlo al muro, purtroppo e il modello PD1805_A_1.22.0 multilingua ma non internazionale, quindi mi chiedeva i permessi e l'attivazione di vivo cloud che fortunatamente ho attivato tramite un rivenditore di elettronica cinese, mi ha fatto il favore, ma stranamente non mi fa tenere il launcher nova nonostante ho dato tutti i permessi possibili ed immaginabili. ma ho rinunciato ad impostarlo, adesso vorrei andare di flash con una global (se riesco a trovarla e se esiste). questi di vivo, come oppo, fanno terminali stupefacenti, ma dopo si perdono in bicchiere d'acqua mortacci loro.
    se qualcuno ha idee su come flashare una global su questo terminale, si faccia avanti per favore, proviamo a iniziare col far sviluppare terminali zoppi ma molto interessanti.
    buona domenica

  2. Il seguente Utente ha ringraziato giorgio704 per il post:

    Gigi21 (09-02-19)

  3.  
  4. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao Giorgio buongiorno io invece sto impazzendo per installare Google play service (con il tool Google installerà 3.0) volevo chiederti come hai fatto... Perché mi dice sempre di inserire il mio account vivo, che ho provato a creare con email ma a quanto pare lo vuole solo via telefono il riconoscimento.... Potresti aiutarmi?

  5. #3
    Senior Droid L'avatar di giorgio704


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Afghanistan
    Messaggi
    870
    Smartphone
    padfone2

    Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 120 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gigi21
    Ciao Giorgio volevo sapere come hai fatto ad installare PlayStore anzi play service senza account vivo.... Ti sarei grato se mi aiutassi perché andando ad installare Google installer quando arriva al play service mi chiede account vivo... Se mi aiuti mi faresti un grande favore..grazie

    Ciao gigi, io ho avuto la versione asiatica acquistata a novembre, per fare qualsiasi cosa occorrono i permessi da parte del vivo account attivo sul telefono, premesso questo, io sono andato alla testa dell'acqua come si dice in questa zona, cioè da un rivenditore di elettronica "cinese". Ho chiesto un aiuto, e lui mi ha fatto fare un account vivo con numero telefonico cinese ed ho risolto tutti i problemi, o quasi tutti. Avevo anche domandato al servizio clienti vivo, mi hanno risposto dopo quasi due mesi, dicendomi che da gennaio sarebbe stato attivato il servizio per attivare un account vivo tramite mail. Io ho venduto il mio ho adesso la versione global, quindi non posso sapere che tipo di problemi ti dà a te, magari rivolgiti a qualche cinese della tua zona per un account vivo o una buona traduzione dell'errore. E talmente bello questo telefono che non merita questa assistenza disastrata

  6. #4
    Senior Droid L'avatar di giorgio704


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Afghanistan
    Messaggi
    870
    Smartphone
    padfone2

    Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 120 volte in 74 Posts
    Predefinito

    nessuno lo ha ancora scritto, ma provato adesso e l'account vivo da registrare tramite mail, funziona benissimo. basta andare sulla pagina https://passport.vivo.com/in/#/regis...on=Header_icon inserire la mail, attendere l'arrivo del codice attivazione (controlla la casella spam, hai solo 59 secondi per attivarlo) e poi va tutto bene. testato e approvato da me medesimo che sarei io ah ah per imitare il grande Totò. ciao a tutti.

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie Giorgio si si ora devo solo contattare vivo per vedere dove poterlo inserire per renderlo efficace nel telefono ti ringrazio veramente tanto

    Inviato dal mio S60 usando Androidiani App

  8. #6
    Senior Droid L'avatar di giorgio704


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Afghanistan
    Messaggi
    870
    Smartphone
    padfone2

    Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 120 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gigi21 Visualizza il messaggio
    Grazie Giorgio si si ora devo solo contattare vivo per vedere dove poterlo inserire per renderlo efficace nel telefono ti ringrazio veramente tanto

    Inviato dal mio S60 usando Androidiani App
    come dove inserirlo?? stai scherzando? se non stai scherzando, basta andare in impostazioni/ o account e sincronizzazione o scegli vivo cloud, da entrambi metti la mail e la password

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    E no Giorgio purtroppo non funziona così... Ci ho provato più volte . Appena finito ora di provare... Prima di scrivere a te .. cmq vivo mi ha risposto dicendomi che bisogna aggiornare il vivo account manager alla versione 5.... Purtroppo non sto scherzando quello nativo con il nuovo firmware (o almeno parlo del dual display) ha ancora il vecchio account manager, che non supporta account con email...

    Inviato dal mio S60 usando Androidiani App

  10. #8
    Senior Droid L'avatar di giorgio704


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Afghanistan
    Messaggi
    870
    Smartphone
    padfone2

    Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 120 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gigi21 Visualizza il messaggio
    E no Giorgio purtroppo non funziona così... Ci ho provato più volte . Appena finito ora di provare... Prima di scrivere a te .. cmq vivo mi ha risposto dicendomi che bisogna aggiornare il vivo account manager alla versione 5.... Purtroppo non sto scherzando quello nativo con il nuovo firmware (o almeno parlo del dual display) ha ancora il vecchio account manager, che non supporta account con email...

    Inviato dal mio S60 usando Androidiani App
    aa tu hai il dual display, azz o non lo avevo capito, o non lo hai scritto, come nei primi mesi dell'uscita di questo device, hanno semplicemente rotto le scatole questi di vivo,purtroppo devi attendere.

  11. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ah perdonami... Pensavo l'avessi scritto o forse nei PM, cmq... Mi hanno mandato apk del account manager e sono riuscito a farlo con il tuo link.... Almeno qualcosina, gli ho anche chiesto se e disponibile una rom. Globale per poter flashare il device, (come dice in alcune loro guide per i vecchi vivo) mi hanno detto che non posso perché e nativo con codificazione cinese..

    Inviato dal mio S60 usando Androidiani App

  12. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Segnalo aggiornamento ad android 10 VIVO NEX S GLOBAL

    Inviato dal mio vivo 1805 usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy