CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 49 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 487
Discussione:

Xiaomi Redmi Note Lte

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da deluma Visualizza il messaggio
    Questa mattina, partendo dal 100% alle 7:30, collegato sempre in 3g e con utilizzo medio, adesso sono al 94%.
    Sulla fotocamera niente da recriminare... assolutamente nella media dei device pari gamma! Che poi, sarà un impressione, ma con la v6 sembra leggermente migliorata, sia nella messa a fuoco che nella qualità generale dello scatto.
    mmmmm.... quanto tempo di display acceso hai ?

quindi .... scusa se insisto... se ti attacchi al browser in 3g per un ora ....quanta percentuale di batteria ti consuma? la fai una prova per me???

avere il 94% di batteria dopo tutto sto tempo mi pare comunque un ottimo risultato

2.  
    Androidiano L'avatar di RadioFreccia

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, vorrei prendere il note ma mi piacerebbe avere info precise sul GPS. Il mio T200 purtroppo, come tutti i MediaTek, non è affidabile.

Senior Droid L'avatar di deluma

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 7

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 65 volte in 54 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da RadioFreccia Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, vorrei prendere il note ma mi piacerebbe avere info precise sul GPS. Il mio T200 purtroppo, come tutti i MediaTek, non è affidabile.
    Nessuna delle due versioni ha problemi al GPS... in ogni caso, stai scrivendo nella sezione del 4g, quindi versione con cpu qualcomm snapdragon 400
    Xiaomi Redmi Note 7 / Huawei P20 Lite / Asus Memopad 8" FHD ME581CL

Androidiano L'avatar di RadioFreccia

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

Nessuna delle due versioni ha problemi al GPS... in ogni caso, stai scrivendo nella sezione del 4g, quindi versione con cpu qualcomm snapdragon 400
    Non avevo dubbi sulla sua bontà......ma una parola in più fa sempre piacere!! Grazie. Ordino su comedy.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, sono un felice possessore di questo bellissimo terminale da una settimana. Per ora solo commenti positivi, schermo bellissimo, batteria con uso medio mi dura 2 giorni circa (WiFi sempre attivo, navigazione, video, un'oretta di bluetooth al giorno e un paio d'ore di chiamate), audio ottimo. Per ora non ho ancora provato il GPS. In ogni caso a parer mio non si trova niente del genere a questo prezzo, complimenti a Xiaomi

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 7

Ringraziamenti
    41
    Predefinito

Rilasciata versione 4.11.28 miui v6

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Salve gente,
    anche io ho comprato questa meraviglia e non più di tre giorni fa ci ho messo gli artigli sopra...

Come Deluma faceva notare, uscita la 4.11.28 con il miui v6 (da miui.it) non ho resistito e ce l'ho piantata sopra al volo.
    Come da copione ho dovuto fare, dopo l'installazione, un wipe di tutto - avevo problemi a sincronizzare il calendario: dopo il wipe sembra andare tutto liscio, ma ho un paio di perplessità.
    - è sparito completamente ogni riferimento alla gestione del GPS, non so se è una cosa prevista dal V6 (sembra infatti che non ci sia nemmeno "posto" nel pannello) o se è un problema del mio terminale
    - continua a volermi far fare con una certa insistenza un aggiornamento, che scarica regolarmente, mi fa riavviare e si blocca al 32% (si ho provato a scaricarlo due volte, tanto per essere sicuri); al reboot riparte normalmente, anche se mi segnala l'aggiornamento mancante...
    A nessuno di voi è capitato qualcosa di simile?

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 7

Ringraziamenti
    41
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Apoviola Visualizza il messaggio
    Salve gente,
    anche io ho comprato questa meraviglia e non più di tre giorni fa ci ho messo gli artigli sopra...

Come Deluma faceva notare, uscita la 4.11.28 con il miui v6 (da miui.it) non ho resistito e ce l'ho piantata sopra al volo.
    Come da copione ho dovuto fare, dopo l'installazione, un wipe di tutto - avevo problemi a sincronizzare il calendario: dopo il wipe sembra andare tutto liscio, ma ho un paio di perplessità.
    - è sparito completamente ogni riferimento alla gestione del GPS, non so se è una cosa prevista dal V6 (sembra infatti che non ci sia nemmeno "posto" nel pannello) o se è un problema del mio terminale
    - continua a volermi far fare con una certa insistenza un aggiornamento, che scarica regolarmente, mi fa riavviare e si blocca al 32% (si ho provato a scaricarlo due volte, tanto per essere sicuri); al reboot riparte normalmente, anche se mi segnala l'aggiornamento mancante...
    A nessuno di voi è capitato qualcosa di simile?
    Per il gps non saprei, dovrei prima provare l'aggiornamento riguarda l'ota internazionale, ignoralo! Considera che hai installato la rom Italia... è adesso dovrai regolarmente aggiornare da updater! Benvenuto in famiglia

10. Il seguente Utente ha ringraziato deluma per il post:

Apoviola (06-12-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Per il gps non saprei, dovrei prima provare l'aggiornamento riguarda l'ota internazionale, ignoralo! Considera che hai installato la rom Italia... è adesso dovrai regolarmente aggiornare da updater! Benvenuto in famiglia
    Piacere di esserci!
    Per il GPS in realtà ho risolto, era momentaneamente bloccato lo scorrimento del menù notifiche, ma dopo il wipe è tornato a funzionare normalmente.
    L'aggiornamento tenterò di ignorarlo, anche se ogni tanto cerca di ripresentarsi a tradimento.
    Per il resto questo MIUI V6 mi pare una bomba, fluidità e usabilità sembrano al top: vi saprò ridire nei prossimi giorni (per ora l'ho testato un pò poco...)

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 7

Ringraziamenti
    41
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Apoviola Visualizza il messaggio
    Piacere di esserci!
    Per il GPS in realtà ho risolto, era momentaneamente bloccato lo scorrimento del menù notifiche, ma dopo il wipe è tornato a funzionare normalmente.
    L'aggiornamento tenterò di ignorarlo, anche se ogni tanto cerca di ripresentarsi a tradimento.
    Per il resto questo MIUI V6 mi pare una bomba, fluidità e usabilità sembrano al top: vi saprò ridire nei prossimi giorni (per ora l'ho testato un pò poco...)
    Questa mattina è sceso l'aggiornamento della 4.12.5... massimo martedi arriverà la versione rivista dai ragazzi di miui.it che potremmo installare noi altri.
    Si, anch'io sono convinto che xiaomi abbia fatto un ottimo lavoro con questa v6. Siamo ancora nella fase developer, ma la rom è già molto stabile e godibile. Assolutamente nulla da invidiare alla v5... anzi, se vogliamo è già superiore!

Pagina 10 di 49 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio