R: Zopo Zp100 Official 3D
Quote:
Originariamente inviato da
alfonzo
Scusa ma come fai a dire che il gps funziona benissimo, ti sei mai trovato ad usarlo in città?
se usi un programma come "gps status" ti da una precisione mai inferiore ai 18 metri dove gli altri arrivano a 8.
Il gps su questo telefono HA SERI PROBLEMI, non scrivete il contrario.
P.s ho provato ben 3 telefoni, stesso discorso
Confermo! Sono veramente soddisfatto da questo smartphone ma il gps è un pianto! Chiedo a gran voce a chi sa smanettare a livello software di elaborare fix!!!
inviato dal mio ZP100
Quote:
Originariamente inviato da
brag
ragazzi scusate nel primo passaggio mi dice: 1.APRI IL PROGAMMA FLASH TOOL. SELEZIONA IL FILE “MT6575_Android_scatter_emmc_format”!!!TUTTO CHIARO SE NON FOSSE PER IL PARTICOLARE CHE IO NON HO FLASH TOOL E NON SO NEMMENO DA DOVE SCARICARLO!!!DOVE ME LO POSSO PROCURARE STO PROGRAMMA??
Sul sito zopomobileshop ce la sezione download
Trovi files drivers e guide
Inviato dal mio ZP900 con Tapatalk 2
Esegui direttamente la procedura fai un backup dei tuoi dati prima
Inviato dal mio ZP900 con Tapatalk 2
Io sto continuando per ora ad usare la solita rom installata questa estate, mi trovo molto bene anche se ho cambiato casa e la sim H3G mi va continuamente in roaming ... il mio caro vecchio Ideos invece viaggia tranquillo e beato in H o al limite in 3G senza perdere mai il segnale. Abbiamo nuove sull'uso della Regulus di Fareyus e sulla risoluzione di eventuali bug? I miei problemi rimangono 2: il roaming troppo facile ad entrare e soprattutto il gps che impazzisce spesso e volentieri.
inviato dal mio ZP100
Io da quando ho messo la rom 100500 v2 di lekha e dimid non ho più avuto problemi di alcun tipo. Ve le consiglio
Inviato dal mio ZP100 con Tapatalk 2