I links per il download del firmware Europa versione 4.2 sono due:
uno su mega
uno su 4shared
riprovate
Visualizzazione stampabile
Ho installato la ROM sul mio H7500+. Tutto OK in fase di installazione ma ho una sensazione di minore fluidità rispetto alla ROM stock precedente.
Soprattutto lo schermo lo trovo poco reattivo e tende a lasciare scie delle immagini nello scorrimento delle pagine web.
Vedo che anche altri lamentano problemi simili.
Se riuscissi a trovare sul web la mia veccha ROM tornerei indietro.
Questo è il mio screenshots ..... al quale farei volentieri a meno.
Allegato 55969
Ho chiamato questa mattina ed inviato due mail, più nessuna risposta, trovo il numero occupato o risponde il fax .....
Mi correggo, sono riuscito a parlare proprio adesso con un altra operatrice che mi ha detto di richiamare domani ???
Se potessi tornerei alla vecchia ROM.
Riprova a mettere la vecchia versione http://www.4shared.com/zip/du8Sq_wa/...26-150756.html
Inviato dal mio ZP810 con Tapatalk 2
Scusate l'upgrade alla rom 4.2 posso farla solo se ho i permessi di root? grazie
Ecco vi accontento ancora ...questi sono altri screenshots:
ciao:cool:Allegato 55973Allegato 55974
salve,
E' normale che se disattivo il debug usb da opzioni sviluppatore lo smartphone mi viene riconosciuto sia da acceso che da spento sotto la voce controller usb/dispositivo di massa?
ATTENZIONE ... due cose da evidenziare per l'installazione alla 4.2
1) Installando la 4.2 perdete tutti i dati sulla memoria interna .... ( non pensavo fosse possibile, visto che il tf700 non l'aveva mai fatto )
2) Se avevate configurato il mac address in modo personale, la versione 4.2 lo cambia ... spero che non sia uguale per tutti ... il mio finisce per FC ...
@ jjjrfranz
Prova su un PC XP...
Attenzione il MAC continua a cambiare ogni riavvio, quindi se lo volete fisso dovete usare le istruzioni in prima pagina ...
Buona serata
Volevo sistemare il 3g ma il programma Maui META 3G ver 6.1216.0 mi da un errore : "interfaccia non registrata",Ho un PC con Win7 a qualcuno è successo?
Forse il tuo non é fixato il MAC...prova a scaricare questa apk http://carlomandroid.wordpress.com/download-wpa-tester/http://img.tapatalk.com/d/13/04/13/aqa4yruv.jpg
Vedi se ti dà lo stesso errore
Salve a tutti vi volevo chiedere se anche a voi l'applicazione amazon-apps shop non parte, a me sopra compare il simbolo dell'applicazione e sotto tutto nero
esatto m compare la stessa identica cosa , perchè
ragazzi sono disperato,
ho provato ad aggiornare come descritto da chopin scaricato il pacchetto europa ultimo file 4.2.1 aggiornato i file all'interno come previsto lanciato flashtool e attaccato batteria non mi è partito il download. Allora ho premuto stop ma niente ora il tel non mi si avvia più,. vi prego aiutatemi sono disperato..-.! Attendo impaziente vostre notizie.
Altro avvertimento per tutti, non utilizzate il power menu del 4.1 poichè vi obbligherà a reinstallare il telefono ... lo stò facendo ora ...
Scusate l'ignoranza, la velocità HSDPA é possibile aumentarla o é un limite hardware?
Inviato dal mio ZP810
Sono in contatto con la zopo italia e mi hanno inviato i link di diverse versioni della Rom, mi hanno fatto provare ad utilizzare il Flash Tool 4.1 e 4.2, ma niente non riesco più neanche a reistallare niente.
Per chi mi ha detto di provare con XP preciso che ho utilizzato due diversi computer, uno con XP e l'altro con Vista, ma niente ???
Ho provato a reistallare la vecchia Rom dal link fornitomi qui nel forum, ma niente non reistalla neanche quella.
Non ho seguito la guida in prima pagina, ma la guida sul sito zopo italia, perché il mio non è rotato (almeno mi avevano detto che non l'inviavano più così) e dovevo fare solo l'aggiornamento della Rom alla versione 4.2.1
Non so più che pesci prendere: ho perso un giorno dietro questo problema e stò perdendo la speranza .....
Grazie comunque a tutti per l'interessamento.
P.S. Il telefono sembra funzionare, il problema sono le immagini sdoppiate e tremolanti (la schermata di avvio con sfondo bianco e loghi zopo è perfetta poi patatrac).
Aggiornamento e robot 4.2 eseguito. Grazie Ghost e grazie a tutti
Inviato dal mio ZP810 usando Androidiani App
@jjjrfranz
Hai provato a installare snappea?
www.snappea.com
Salve,
Ho aggiornato il mio zopo 810hd alla 4.2, pensando di risolvere il problema del tethering ma aime ho peggiorato la faccenda, ovvero con la 4.1.2 riuscivo a collegarmi con il pc in bluetooh ora neanche piu in questo modo.
Lo zopo e il pc si collegano ma il pc non naviga.
Ho sim 3hg business,quindi non dovrei avere blocchi dalla rete.
Qualcuno può aiutarmi? ne ho un bisogno estremo di collegarmi in tethering per lavoro.
Ho provato anche a reinstallare la 4.1.2 ma non riesco con flash tool
grazie per l'aiuto
Non riesco a far vedere lo ZOPO 810 al mio PC con WIN 7 64 , cioè una volta collegato lo vedo come una unità USB ma non riconosce il drive scaricato.
Qualcuno a avuto lo stesso problema ? E coma lo ha risolto?Grazie.
@aurelio125
Se procedi con il root puoi provare con questa apk File Mi piace 4shared Pro "tether_JB_ervius.apk" - http://www.4shared.com/android/f6083...JB_ervius.html
ok ora provo
faccio sapere
Guarda tra ieri pomeriggio e questa mattina le ho provate tutte, anche seguendo la guida in prima pagina, chiaramente solo relativamente alla ROM (senza le parti riguardanti il root).
Devo dire che con la guida di ghost 45 e chopin (con particolare riferimento al togliere la batteria, avviare il download su Flash Tool e poi reinserirla) sono riuscito a reistallare le due verisioni "asiatica" ed "europea", ma il problema rimane invariato: sovrapposizione d'immagine e sfarfallio come da foto inserita precedentemente.
Non ho avuto problemi di riconoscimento né su XP né su Vista anche se oggi ho fatto tutto da XP.
Risultato: parlato con la zopo italia e lunedì lo rimando alla base per la sostituzione, credo quasi certa (importante che torni presto ed aggiornato).
Mi spiace per le spese di spedizione, ma pazienza.
Grazie a tutti e complementi per la preparazione (sono un novizio del sistema android e sicuramente anche un po' vecchietto rispetto a tutti voi).
Io ho installato la 4.2.1 dal sito zopo Italia molto semplice e sembra finora senza nessun problema. Ma non dice di eliminare file . cosa cambia dall' installazione che c'e' in prima pagina?
ho installato il nuovo firmware JB 4.2.1 sul mio zp810 e lo trovo molto veloce e fluido. Tuttavia, sotto alcuni aspetti, trovo che la versione precedente sia un tantinino più versatile e comoda riguardo alcune funzioni (ovviamente la cosa è soggettiva).
se volessi tornare al vecchio jb 4.1 (che oltretutto non mi ha mai dato problemi di alcun genere) la procedura da seguire è la stessa che per l'aggiornamento? o meglio... devo caricare il file scatter del firmware 4.1 per poi usare il tasto download o esiste una procedura di downgrade ben precisa?