Ciao ho un hero h7500, ho problema con il tethering hot spot. Da permettere che già ho rootato il mio cell ...ma non ho risolto. Mi sapresti indicare qualche soluzione ...visto che sembra abbia stessa rom dell zopo 810. Grazie vincy
Visualizzazione stampabile
Ciao ho un hero h7500, ho problema con il tethering hot spot. Da permettere che già ho rootato il mio cell ...ma non ho risolto. Mi sapresti indicare qualche soluzione ...visto che sembra abbia stessa rom dell zopo 810. Grazie vincy
ho h7500 e nessun problema cin hotspot, che operatore hai?
ps c'è qualcuno che ha uno zp810 rotto che vuole dare via?[/QUOTE]
Ho tre come gestore ...ma anche con il WiFi di casa ha problemi con il tethering... Vedono il mio spot...connessione eccellente...ma non riescono a far navigare ..
Ho tre come gestore. Purtroppo non penso che ha dei limiti...in quanto mia figlia stesso abbonamento e altro cell non ha problemi col tethering. Ho provato con il WiFi di casa. Vedono il mio spot.. Si connettono... Ma non riescono a navigare. Sul pc si vede connessione eccellente.... Ma niente browser... Ho installato nuova rom aggiornata ad aprile 2013.. è rootato...ma nulla da fare.... Da premettere che è un gran cellulare! Mi aiutate? Grazie
in wifi navighi normalmente?
In wifi navigo bene. In internet sul cell navigo bene. Il problema diventa soltanto quando il mio cell voglio trasformarlo in hot spot tethering per poter navigare col pc. Sul pc la connessione la vede eccellente ..ma non aprono pagine web. Eliminati tutti i firewall... Niente da fare. Questo lo fa anche su altri cell. Mi vedono... Gli do la password wpa... Si connettono....ma niente navigazione. La tre dice che non è lei il problema! Bah ....
Era un problema già risolto che si presentava dalla 4.2 in poi , carica la patch di Ervius riavvia il telefono e poi dovrebbe andare .
Ti lascio il link sul mio drive.
CLICCA QUI !
Fammi sapere poi se va.
Ciao
Provo come va...ti faccio sapere. Anticipatamente ringrazio
Per " ilratman". Ciao ho provato a istallare quella patch, ma stessa cosa... L'altro cell vede la mia connessione eccellente...ma le pagine web non si aprono.... Niente browser. Che stranezza" eppure io navigo col cell tranquillamente... Aspetto ulteriori consigli . grazie
Inviato dal mio H7500+ usando Androidiani App
rokrider81.... Pach nulla da fare...Ervius niente da fare. Un altro cell mi vede...connessione eccellente... Ma niente pagine web...aspetto consigli grazie
Anch'io ho lo stesso problema dopo l installazione della patch. Ho provato anche dei software dal market per fare tethering ma nulla. Se si sblocca qualcosa fatemi sapere che mi interessa :D
Io ho tim e il tethering funziona. Ho una ROM alternativa ma anche con quella ufficiale funzionava.
A me sia con tim che Vodafone non va. Quando abilito il tethering il client wireless che si connette al cell prende l indirizzo correttamente solo che non naviga.
Con la tre o il WiFi quando metto il tethering, o il pc o un'altro cell, vede il mio hotspot con connessione eccellente. Purtroppo non fa aprire le pagine web , quindi niente browser. Io ho una rom aggiornata ad aprile 2013 ed è rootato. Il cell va una bomba....ma solo questo è il problema. Mi connetto tranquillamente con internet. Dimenticavo: io ho il Hero H7500+ che è lo stesso dello Zopo810. Vediamo se riusciamo a risolvere ......:D
certo che è strano, io ho h7500 e la tre e non ho problemi e non ho messo nessuna patch
io farei un reset di fabbrica
a proposito del mio problema usb
mi ha risposto zopo cina e con 15€ mi hanno spedito la schedina usb di ricambio, la komu voleva solo 38€.
Prova così ,
a) sincerati che la patch sia installata ....
b) disabilità la connessione dati fai partire il tethering e poi riabilita la connessione dati , a volte parte così .
Il problema (vecchio) del tethering è arrivato a seguito della V . 4.2 ma non su tutte le ROM .
Cercati una ROM magari più recente , sulle ultime il problema è stato risolto.
io ho la 192031
Ciao amici, ho fatto il reset ma il tethering niente da fare. Qualcuno ha una rom aggionata dopo aprile 2013? Naturalmente parliamo dell' H7500+ stesso dello zopo 810. Grazie.
Ma visto che è rootato....si può installare Kitkat? E dove trovarlo.... Magari si risolve il problema del tethering.....cosa ne pensate?? Grazie
Kitkat si può installare? Visto che è rootato?? Magari risolvo il problema tethering.....dove trovarlo? Grazie
[QUOTE=foxmulder67;6046227]Kitkat si può installare? Visto che è rootato?? Magari risolvo il problema tethering.....dove trovarlo? Grazie
Inviato dal mio H7500+ usando Androidiani App[/QUOTE
Non esiste una versione ufficiale KK 4.4 per MTK6589 e difficilmente Mediatek rilascerà qualcosa.
La versione ROM recente più "lodata" attualmente pare sia la Color OS V1 su base 4.2.1 .... (non la V2 perchè ha dei problemini vari ecc. ) .
La trovi sul sito NeedRom ROMs | ZP810
PS: potresti anche provare la MIUI 4.8.29 V 6.0 ma ti avviso che l'interfaccia utente è molto diversa dal classico Android , infatti a molti non piace ... ( a me si ... :cool:. ) ma per ora mi accontento del laucher MIUI Express .
Se vuoi vederla clicca qui : https://www.youtube.com/watch?v=He9YaWwUcPs
PER CHI CERCAVA DI FAR FUNZIONARE IL TETHERING
Purtroppo la Color OS ha il blocco sul tethering e ho dovuto mettermi alla ricerca di qualche programmino per farlo andare ....
Dopo averne provati 4 ho trovato QUESTO APK che funziona con la 4.2.1 , presumo tutte le versioni ... .:cool:
Una volta installato ad ogni avvio si ricarica da solo per cui non ci pensate +
Provatelo.
:troll::rolleyes:
Dai post che ho letto sul forum ( in inglese) dicono che dovrebbe andare anche su tutte le 4.2.1 che hanno il ROOT e Busybox installato ... ma a me funziona anche senza .
Puoi provare tanto non costa nulla ....
;)
Come faccio ad aumentare il segnale della 3 ( connessione dati) sul mio H7500+ o Zopo 810?. Grazie
Finalmente funziona. Aggiornato busybox all'ultima versione riavviato e funge :) grande
Scusate ...
c'è qualcuno di voi che ha installato la Color OS sul Zoppone 810 ?
Personalmente non trovo nessun difetto e sono molto soddisfatto ... ma vorrei sapere se dopo aver scollegato il cavo USB selezionando "solo carica" il terminale fa un riavvio con la scritta "android" ..... cosa che non fa nessuna ROM 4.2.1 ... boh ...
Capita anche a voi ? o_O
Grazie per le eventuali risposte.
ciao ragazzi, un consiglio, dovrei cambiare il connettore micro usb al mio zopo zp810, qualcuno di voi lo ha gia fatto? sul sito ufficiale non spunta nei pezzi di ricambio e su siti come aliexpress ce l'hanno ma per altri modelli, come il c2, 980 ecc, qualcuno di voi sa se il connettore di questi o altri modelli sia compatibile con quello del nostro zopo? grazie in anticipo
PS @ rockrider, io ho flashato questa rom proprio ieri e mi sto trovando benissimo, molto fluida, ma non ho riscontrato quel problema, forse perchè non lo collego mai, avendo il connettore fuori uso
Ciao rockrider81, dove trovo questa ROM?
Inviato dal mio Zopo ZP810HD usando Androidiani App
Ciao
Ma neanche questo ha qualcosa ?
Prova a cliccare ....
For/Samsung/Lenovo/Huawei /ZTE/Blackberry/Android Mobile phone Tablet PAD Mini Micro USB Connector Charging port 23 Kinds V3 on Aliexpress.com | Alibaba Group