Scusate, ma ho un dubbio sul fatto che le custodie per il samsung grand duos vadano bene per il nostro zopo 810...
Dimensioni Grand duos : 143,5 X 76,8 X9,6
Dimensioni Zopo 810 : 141,9 X 73,6 X 10,2
Secondo me ci sono troppi mm di differenza , soprattutto in larghezza... che ne dite?
La bustina in pelle del GALAXY Note II è perfetta per contenerte lo Zopo certo non è come avere la Flip.
L'unica modifica da fare una piccola incisione per ricavare una finestrella in concomitanza dello speaker della suoneria, il Samsung è alla stessa altezza ma a sinistra.
Originariamente inviato da yoyo1976
Ho provato ad invertire ma la sim della 3, che è quella per i dati nello slot 2, rimane sempre in roaming! ;-(
Inviato dal mio ZP810 usando Androidiani App
LG G2 32Gb
Zopo ZP810HD - Mediacom 1010i
A me con la sim della 3 sullo slot 2 funziona e devo dire che va molto meglio devo testare la velocità di connessione con speed test appena torno a lavoro poi vi farò sapere il ping ecc. ecc.
[QUOTE=spiry79;4203269]Ho provato ad invertire ma la sim della 3, che è quella per i dati nello slot 2, rimane sempre in roaming!
[QUOTE=deslok;4211506]A me con la sim della 3 sullo slot 2 funziona e devo dire che va molto meglio devo testare la velocità di connessione con speed test appena torno a lavoro poi vi farò sapere il ping ecc. ecc.
io avevo provato tempo fa, e se non ricordo male il telefono riceveva solo il segnale per la fonia ma non c'era traffico dati
Sony Ericsson Xperia Neo V + Cyanogenmod 10.1
Mediacom 860s2 + Cyanogenmod 10.1
Zopo ZP810HD
Ciao
Qualcuno usa auricolari diversi da quelli forniti in bundle?
Cosa usate e le differenze rispetto agli auricolari originali sono percettibili?