Ragazzi io non ho capito una cosa. Questa nuova rom va flashata come se fosse una rom o come aggiornamento? Nel secondo caso perdo tutti i dati?
Visualizzazione stampabile
Ragazzi io non ho capito una cosa. Questa nuova rom va flashata come se fosse una rom o come aggiornamento? Nel secondo caso perdo tutti i dati?
ragazzi scusate non ho capito una cosa....ci sono due modi per flashare questa stock?? una mantiene il root l'altra no?? fatemi capire...
Mi linkate una guida per il flash di questa ROM? Mia moglie mi sta stressando perché aggiornò solo il mio galaxy nexus............
Io ho trovato una guida e la rom, solo che vorrei sapere da chi l'ha fatto se si può fare il root ed installare la recovery.
Salve. Preso anche io da pochi giorni, da un rivenditore italiano. Ma ora non va piu. Si accende. Scritta zopo poi muore. Ce una soluzione? Non voglio mandarlo in assistenza. Grazie a chi rispondera.
ciao...ma hai la stock rom? o hai installato una rom diversa?
Ciao. Stock rom. Non ho cambiato niente. Ora non mi si accende piu. Gulp.
Allora mi sa proprio assistenza ... auguri !!! ;-)
Invio a Udine a tue spese sperando che riescano a ripararlo li ... altrimenti invio in Cina e tu aspettare :-(
Vabbe. Non mi si accendeva piu perche era scarico.ora lo messo in carica. Ed e ripartito. Si accende e sembra andar bene. Ma x esser sicuri Faccio root e metto su rom . Info su procedura?