Purtroppo io non ho più il 900 ma sono passato al 910 ... ma so chi sarebbe felice di testarla e la sta aspettando appunto da 9 mesi ;-)
Giro il link al tester e vi faccio sapere ;-)
Scusate esiste la versione da recovery ? Io non sono mai riuscito a flashare con flashtools.
Zp9100 che modello è?
Trovato ora ... Lo zp9100 è un qudcore... Come fa questa ROM ad essere buona per lo zp900 ..dualcore ?
Ultima modifica di macarena69; 22-06-13 alle 18:07
ti assicuro che non esiste nessun ZP9100,questa è un Firmware no una ROM all'interno troverai il flashtool adatto.
nella sezione Modding troverai la guida passo passo,del grande thay!
macarena69 (22-06-13)
Le prime impressioni sono molto positive.
Dicono che nonostante le bestemmie e le imprecazioni nei confronti della Zopo, questa volta hanno tirato fuori un FW che potrebbe eseere vicino alla perfezione. ;-)
L'unica cosa strana che hanno notato (ma questo gli spagnoli che la stanno moddando per renderla simile alla DRX), è che potrebbe essere un porting derivato dalla JB 4.1 del ZP910 ... quindi adattata dalla Zopo con l'hardware del 900.
La Stock va flashata via flash tool, e poi sempre da flash va inserita la recovery e il root. Io non ho più lo ZP900 quindi non posso fare una guida.
In alternativa aspettare gli spagnoli per installarla direttamente da recovery.
Finalmente! Ma è la versione finale?
È possibile fare il porting per lo ZP300+?
Detesto utilizzare il flashtool, poi va usato per ben tre volte :banghead: io passo.
Ho preferito mettere la versione JB da flashare da recovery in più non si perde la recovery ed è già rootata![]()
Absoline anche io non ci penso neanche a flashare con il tool, la recovery è molto più comoda e ti permette di mantenere anche il root che a quanto ho letto in giro dovrebbe essere un po rognoso da rifare su questa rom. Come ti trovi con la jb che hai flashato da recovery?
asbonline (25-06-13)