Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ottelrac
Ottimo sembra che possa installare la tua versione quindi.
1) se installo la tua rom, mi viene fatto il WIPE anche della mia scheda SD ?
Amenochè tu non lo richieda espressamente no.
Quote:
2) nel caso non venga invece fatto, devo fare qualcosa per pulire la mia SD o la lascio così com'è ?
Non me ne sono mai preoccupato più di tanto, tanto se ripristini i backup vengono ripristinati anche eventuali pezzi presenti sulla SD.
Può essere necessario in casi estremi in cui si voglia riconfigurare il sistema da zero, volendo essere sicuri che nulla interferisca.
-
nel tuo zippone scaricato da qui ci ho trovato dentro quanto segue:
1) ROM
2) Recovery-English
3) B12-Baseband (Optional)
piglio il contenuto di (1) ovvero UPDATE-U960_B13-TS.zip , lo copio nella root della mia SD, ripirlo il gingillo tenendo premuto il tasto VOL UP e parte l'ambaradan giusto ?
-
Parte l'ambaradan se hai la recovery gia installata.
Può non partire nulla, se non c'è proprio, può partire quella in cinese...
Cmq dovresti avere un programma chiamato rebooter che ti permette di riavviare in recovery senza passare dai tasti del volume.
(io di norma uso quickboot allo scopo)
-
Quote:
TheSolutor
capito ... riescono a prendere soldi da tutte le parti...:o
-
Quote:
catty62
capito ... riescono a prendere soldi da tutte le parti...:o
Non è che riescono a prendere soldi anche da li.
Li prendono sopratutto da li.
MS, al momento guadagna enormemente di più da android che da WP7 e/o WM
-
Quote:
TheSolutor
Non è che riescono a prendere soldi anche da li.
Li prendono sopratutto da li.
MS, al momento guadagna enormemente di più da android che da WP7 e/o WM
capito... ma era per dire che piove sempre sul bagnato!!!rotfl
-
Quote:
catty62
capito... ma era per dire che piove sempre sul bagnato!!!rotfl
Diluvia direi...
Si parlava di 850.000 attivazioni al giorno di dispositivi android. Metti che solo il 10% sia formato da dispositivi paganti, fa 85000 x 5$ fa 425000$ al giorno.
C'è gente che non li guadagna lavorando tutta la vita, questi qua li prendono in un giorno vendendo una cosa che non hanno neanche prodotto loro, senza muovere un dito.
-
Quote:
TheSolutor
Diluvia direi...
Si parlava di 850.000 attivazioni al giorno di dispositivi android. Metti che solo il 10% sia formato da dispositivi paganti, fa 85000 x 5$ fa 425000$ al giorno.
C'è gente che non li guadagna lavorando tutta la vita, questi qua li prendono in un giorno vendendo una cosa che non hanno neanche prodotto loro, senza muovere un dito.
...rotfl:O
-
chiedo l'aiuto di qualche anima pia....
ho scoperto di non avere la recovery installata sul telefono
devo quindi installarla, ma per farlo devo prima far riconoscere il telefono al pc con l'installazionedei driver
per capirci, nella gestione periferiche vedo ZTE hsusb device
Avete dei driver testati?
Ho provato su 3 pc diversi con sistemi operativi diversi ma non riesco ad installarlo
L'usb debbugging è attivato
Grazie in anticipo
-
Devi scaricare i driver di google ed aggiungerti lo ZTE, nel file android_winusb.inf, sotto le sezioni [Google.NTx86] e [Google.NTamd64]