Visualizzazione stampabile
-
Link ZTE
Bulletin
Il link postato qui sopra l'ho trovato facendo una ampia ricerca sul web poiche' non riuscivo a trovare dei files compatibili con la versione a 32 bit del mio Seven.
Sto scaricando i files che mi dorebbero consentire l'aggiornamento dei drivers e quindi la visualizzazione corretta del mio apparato ZTE Racer.
Per accedere alla pagina bisogna registrarsi sul sito.
-
Link
Quote:
Originariamente inviato da
ilgae66
Bulletin
Il link postato qui sopra l'ho trovato facendo una ampia ricerca sul web poiche' non riuscivo a trovare dei files compatibili con la versione a 32 bit del mio Seven.
Sto scaricando i files che mi dorebbero consentire l'aggiornamento dei drivers e quindi la visualizzazione corretta del mio apparato ZTE Racer.
Per accedere alla pagina bisogna registrarsi sul sito.
Installati ed ora il pc riconosce perfettamente il mio ZTE Racer. Non ci sono piu' conflitti nelle periferiche.
-
un saluto a tutti i membri di questo forum
Ho un zte Skate ma non riesco a collegarlo al computer qualcuno sa come fare ? grazie
-
Quote:
sistoleh
un saluto a tutti i membri di questo forum
Ho un zte Skate ma non riesco a collegarlo al computer qualcuno sa come fare ? grazie
Si io lo so perche' ho avuto lo steso problema se posso questa sera ti posto un file zippato con i drivers necessari oppure cercalo sul sito ufficiale della ZTE se non hai tempo o voglia di aspettare.
Ciao
-
te ne sarei molto grato se me li invii grazie
-
Quote:
sistoleh
te ne sarei molto grato se me li invii grazie
son tornato ora, e; taedi, lo faro' domani
-
-
Quote:
sistoleh
ok grazie 1000
Spiegami come faccio ad allegare un file e lo faro' subito
-
prova a trascinarlo dentro dove scrivi
-
Quote:
sistoleh
prova a trascinarlo dentro dove scrivi
MI dispiace ma mi spunta una maschera che mi dice di non superare i 448 kb ed il drive e' di 1,37 MB