Visualizzazione stampabile
-
Perché hanno fatto 2 modelli,uno è il premium,identico ma con l inutile force touch.Cmq alcune icone anche sul tuo se le tieni premute danno qualche funzione aggiuntiva.La funzione force touch non è supportata dalla maggior parte delle app.
Inviato dal mio ZTE B2016 usando Androidiani App
-
salve, secondo voi e possibile si possa ripristinare un backup fatto con hisuite e un p8lite su zte axon mini per poter recuperare messaggi foto ecc.. considerando che tale programma funziona solo con i huawei ?
esiste un softwere che riconosce il backup fatto con Hisuite e lo ripristina su axon mini
grazie a tutti
-
Buongiorno, sapete se il 4g c'è su entrambe le SIM? Oppure solo la 1 ?
-
Entrambe però non contemporaneamente
-
Qualcuno mi sa dire perché non funziona più il led di notifica? Preciso che è attivato il led dinamico nelle impostazioni, ma anche togliendo la spunta non funziona lo stesso! :(
-
Prova a riavviare,altrimenti mi sa che ti toccherà fare un ripristino.Nei modelli zte axon mini che ho avuto non mi è mai capitato,invece mi rimane l'icona del gps attiva anche se questo è spento,basta un riavvio per eliminarla.
-
Beh jocker riguardo all'icona del gps anche a me è stra quasi sempre sul display �� per il led ho riavviato ma non so mi funziona solo con WhatsApp, e messaggi per esempio quando lo metto in carica non si accende il led rosso? Così mi sembra di ricordare, ed anche per le mail mi pare di accendesse, me lo confermi? Tu puoi controllare ��
-
ti confermo anche per le mail ma ho dovuto attivarlo nelle impostazioni,invece per quanto riguarda il led di ricarica,mi funziona solo quando utilizzo il suo caricabatteria originale.
-
Infatti io utilizzo sempre il suo, però da quando ho fatto il root non mi funge più come prima il led, niente di grave anzi una sciocchezza però..... Perché?
-
Perché lo hai rootato?Cmq non saprei dirti.
-
-
Perché lo hai rootato?
Prova impostazioni.....notifica....e in fondo LED PULSANTE
-
Ciao a tutti, come si fà a cambiare sfondo alla schermata di sblocco? Grazie
-
Help me please! Ragazzi non mi funziona nessun registratore di chiamate, quando premo per registrare scompare il tasto dell applicazione che uso, ne ho provato 3 che hanno il tasto manuale, e tantissime che registrano tutte le chiamate, però anche queste non registrano niente, perché? Prima funzionava alla grande cube, comunque ho notato che anche facendo ripristino impostazioni di fabbrica, in realtà non riscrive la rom, ma cancella solo i miei dati personali, quindi serve a poco, dove posso trovare la rom originale di questo telefono?
-
lo schermo dell'Axon mini di mio figlio, dopo qualche centinaio di cadute si rotto. Pensavo di cambiarlo come hio già fatto con altri smartphone, ma quando sono andato a cercare il vetro ho trovato la brutta sorpresa che il vetro+lcd costa oltre 80€ sul mercato cienese ed il solo vetro mi pare di capire che su questo modello non si può proprio sostituire.
Avete qualche esperienza a proposito? Sapete se effettivamente è necessario cambiiare vetro+lcd?
-
Guarda un po qua !! E questo che cerchi ??https://www.androidiani.com/extra/im...mage_nuI9c.jpg
-
Aliexpress
-
Eh...quello l'ho trovato anche io, ma vedendo che non c'è il solito contatto flessibile ho indagato un po' ed o trovato una recensione che diceva proprio che dopo averlo comprato ha scoperto che in questo modello il cambio del vertro non è possibile. Ho scritto anche ai venditori, ma l'unico che mi ha risposto, l'ha fatto in russo e dalla pessima traduzione di google map non cìho capito molto, ma mi pare sia rimasto sul vago...
-
OK mi dispiace anche perche anch'io ho quel cellulare e va veramente bene
-
Appena tornato a casa con questo terminale. Arrivo dallo zenfone 5 (rotto)
Preso a 99€ in negozio TIM. Forse ne trovate ancora qualcuno...
https://www.4gr.it/promozioni/tim-zt...champagne.html
Prime impressioni ottime... schermo e audio fantastici per il prezzo...
Mi sono letto velocemente il topic. Ora mi guardo attorno per capire se vale la pena moddarlo :laughing:
-
Ciao brugi, se trovi qualche rom fluida fammi sapere che vorrei provare anch'io