Visualizzazione stampabile
-
ciao ragazzi finalmente si può acquistare questo cell ma avete visto quelli st---- di etowalk hanno alzato il prezzo a 459 usd mentre fino a poco tempo fa era 399 se ci sono altri siti che lo vendono chi prima lo trova a prezzo ragionabile posta buon natale
-
Quote:
Originariamente inviato da
chamaruco
con "migliaia di rom" ti sei giocato l'attendibilità
Pensa alla tua di credibilità BIFOLCO. Io non mi permetterei mai di mettere in dubbio l'attendibilità della gente.
Cmq ora vista la tua risposta mi sento libero di poter dire che hai dato conferma alla mia idea di sfigato che mi ero fatto su di te leggendo i vari post su questo forum e su altri.
-
e dove hai intuito che sono sfigato?
certo non ho cambiato migliaia di rom..certo.
-
entro anch'io in questa discussione...
l'unica cosa che mi lascia perplesso è lo schermo... fino a poco tempo davano 320 x 240 ora 480 x 320... spero che ci sia stato effettivamente un aggiornamento, così nn sarebbe male... avete info in più ?
x la garanzia io avevo fatto acquisti su fastcardtech (simile a etotalk dove si potrebbe comprare)... c'è una garanzia cinese un pò scomoda : nel senso che oltre che a pagarti la spedizione i venditori ti riconoscono un valore inferiore del prezzo di acquisto (io su un acquisto da 200€ tra una cosa e l'altra ne recuperaio sui 120...
-
1 allegato(i)
https://lh6.googleusercontent.com/-P...223_182414.jpg
Ragazzi l'ho comprato a 199€ in Cina! Molto carino! Lo schermo non è dei migliori ma va bene così dai... Unica pecca è che manca tutto il pacchetto ufficiale android (GMail, Mappe, Navigatore e soprattutto il Market ufficiale). C'è su uno schifosissimo market cinese che peraltro non riesco a disinstallare. Vedremo se riesco a mettere il pacchetto ufficiale, speriamo bene.
https://lh4.googleusercontent.com/-W...223_182438.jpg
-
-
L'ho comprato fisicamente a Pechino, in Cina!
-
ci fai una breve recensione, lo vorrei prendere su etowalk visto che i prezzi si sono abbassati
-
Ciao a tutti,
Sono nuovo di android , vengo da un cell dual SIM , il B5702 Samsung, oggi ho acquistato l'xt 532 nella baia da un venditore di Taiwan. Spero possiate darmi una mano nella configurazione quando mi arriverà .
Grazie
-
blue mask quanto l'hai pagato? se si può sapere il venditore sono finalmente deciso ad acquistarlo grazie