Visualizzazione stampabile
-
intanto ecco uno che lo ha gia ricevuto
Quote:
Here some first remarks from my side:
battery is ok: one full day at work (but in the evening playing a lot) and it was stil 15% before I got to sleep
Build quality very good. Feels good in the hand
on/off button: a little small for my fingers
Google apps: working well!
GPS and WiFi: both smooth and fast
After 3 days of use I had to reset it once: after receiving a call, the display did not show up anymore. So I had to remove battery.
buone e brutte notizie.
-
vabbè chama fin quando si impalla bisogna vedere sempre da cosa dipende il tizio non ci ha mica detto se aveva delle applicazioni che possono farlo impallare ad ogni modo audio wifi gsp ha detto che sono buoni aspettiamo blue
-
blue ci sei? pendiamo dalle tue labbra dacci notizie
-
purtroppo il pacco e' stato aperto da corriere o qualcun altro e chi lo ha ricevuto in mia assenza non ha nemmeno accettato con riserva...manca in sostanza la batteria...il resto c'e'...solo che ora devo procurarmi una BF5X:'(:'(
-
Quote:
Originariamente inviato da
bluemask
purtroppo il pacco e' stato aperto da corriere o qualcun altro e chi lo ha ricevuto in mia assenza non ha nemmeno accettato con riserva...manca in sostanza la batteria...il resto c'e'...solo che ora devo procurarmi una BF5X:'(:'(
Il pacco è stato aperto? Andiamo bene... sto aspettando il mio...
-
Quote:
Koleman
Il pacco è stato aperto? Andiamo bene... sto aspettando il mio...
sono eventualita' da mettere in conto...tra dogana e corriere ... in ogni caso meglio la batteria che il telefono...almeno quella si trova...:O:-X
ordinata batteria originale BF5X in Italia , spero mi arrivi entro lunedi...o_O
-
Quote:
bluemask
sono eventualita' da mettere in conto...tra dogana e corriere ... in ogni caso meglio la batteria che il telefono...almeno quella si trova...:O:-X
Ma il pacco era aperto o richiuso? Se accade in dogana lo risigillano indicandone i motivi. Più facile sia stato in deposito o il corriere...
-
Quote:
Koleman
Ma il pacco era aperto o richiuso? Se accade in dogana lo risigillano indicandone i motivi. Più facile sia stato in deposito o il corriere...
l'involucro esterno aperto...non immagino dove puo' essere stato... ad ogni modo pazienza, inutile incavolarsi ..e' andata cosi'...o_O
-
blue ma perchè non ti incazzi con il corriere e gli addebiti il costo della batteria
-
Quote:
lallo73
blue ma perchè non ti incazzi con il corriere e gli addebiti il costo della batteria
Infatti... altrimenti se la caveranno sempre.
Purtroppo bisognerebbe essere fisicamente presenti al momento della consegna.
Altrimenti è difficile in seguito far valere qualsiasi diritto.
Ma il pacco ti è arrivato con EMS?