Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Koleman
Purtroppo bisognerebbe essere fisicamente presenti al momento della consegna.
Altrimenti è difficile in seguito far valere qualsiasi diritto.
Ma il pacco ti è arrivato con EMS?
appunto...se c'ero io era diverso...ma non c'ero...e quindi non c'e' certezza di chi e' stato...il familiare che l'ha ricevuto non e' stato attento al pacco per cui e' andata cosi'.
Si e' arrivato con EMS. Attendo la batteria nuova... forse gia' domani mi arriva...
-
-
per lucadiesel tu che hai questo terminale puoi farci una recensione grazie! in particolare è da verificare una cosa quando si aprono le immagini per zummarle puoi usare le dita oppure i pulsantini +e- perchè sul video del xt 531 si usano i pulsanti
-
cioè lallo vuole dire...è multitouch?
-
esatto chama come dicevo su un video di telefonino.net sul xt531 si vedeva chiaramente mentre le pagine internete le zoommava con le dita le foto non era possibile e le zoommava con i pulsanti
-
Quote:
lallo73
esatto chama come dicevo su un video di telefonino.net sul xt531 si vedeva chiaramente mentre le pagine internete le zoommava con le dita le foto non era possibile e le zoommava con i pulsanti
l'XT532 è multitouch. Nel filmato di cui parli usa tasti fisici o i tasti virtuali + e - ?
-
bluemask la batteria sembra la solita del nokia bp-4l che io uso anche sul v350 e credo sia anche compatibile con onda andy o gsmart 1345
-
Quote:
chamaruco
bluemask la batteria sembra la solita del nokia bp-4l che io uso anche sul v350 e credo sia anche compatibile con onda andy o gsmart 1345
ho preferito andare sul sicuro e ho preso la BF5X originale Motorola...mi e' arrivata ieri! (ordinata giovedi)
-
si non mi riferivo a questa ma ad un eventuale mio passaggio da v350 a motorola se mi confermate che sia migliore.
potrei sfruttare le batterie che ho inclusa la 2430 mah.
-
Quote:
chamaruco
si non mi riferivo a questa ma ad un eventuale mio passaggio da v350 a motorola se mi confermate che sia migliore.
potrei sfruttare le batterie che ho inclusa la 2430 mah.
come dimensioni di batteria in effetti quasi ci siamo (qualche decimo di mm in meno sulla Nokia) ? Con la 2430 mah quanta autonomia hai? Di che marca e'?